Merry Christmas Mr. Nikiforov!
di syila

06/03/19, ore 11:58

Dall'amministrazione.
Questa storia, come altre nell'account, presenta qualcosa nel codice che altera in maniera vistosa il layout del sito. Oltre questo in alcune storie le immagini superano i limiti massimi concessi dal regolamento.
Correggi i problemi e poi avvisa in contattate l'amministrazione sul forum di EFP indicando il link di questa storia come riferimento per far rimuovere l'avviso.
In caso di mancato riscontro entro un congruo periodo di tempo si procederà d'ufficio rimuovendo, se possibile, i problemi con il codice o rimuovendo le storie.
Grazie per la collaborazione.
Hasta Luego

13/02/19, ore 00:06

Quando tu fai i regali, li fai davvero in grande!
La me è molto felice di immergersi in una nuova avventura. O sventura, suggerisce Victor.
Povero, già quel giorno per lui era angoscioso. Diciamo che è diventato rocambolesco!
Ma sono sicura di due cose:
A) Le sue sventure non sono finite e - Victor non me ne voglia - ne sono sadicamente felice perché sono troppo divertenti xD
B) Yuuri farà parte della sorpresa finale.
Speriamo in bene ma con questi nipponici non si può mai dire! Scherzi a parte, la storia è, come ogni cosa che scrivi, incredibile.
I bagni giapponesi sono resi decisamente bene, tanto che sono corsa a guardare, ero troppo curiosa.
Bellissima anche la reazione immediata della famiglia Katsuki quando si accorge che forse, l'ospite non gradisce il pasto. Cosa che Victor, grande e coraggioso uomo, si affretta a negare.

Fremo dalla voglia di leggere il resto!

09/02/19, ore 15:02

Ciao^^
Oddio sono morto! Ne succedono una dietro l'altra, e la faccenda è aggravata dalla presenza dei nipponici, propensi a fare un immediato seppuku se appena hanno il sospetto di aver deluso l'ospite.
La palla orrenda di Borsc è qualcosa di spettacolare, mentre ho empatizzato molto con Victor alle prese con il cesso giapponese. Ricordo momenti di tragedia quando mi trovai nelle sue stesse condizioni: in una linda casetta giapponese, con un'impellenza fisiologica e un cesso che sembrava uscito dai laboratori della NASA...
Come sempre bravissima, ho riso come un matto!^^

08/02/19, ore 20:43

buona sera cara,che bello vedere una tua nuova storia,sempre gradite.
povero victor gliene stanno capitando di ogni,lui che si era già fatto film su film per come passare la giornata con yuuri,invece gli è toccato sgobbare alla pista di ghiaccio,passare piacevolmente (almeno)la notte in bianco e sorbirsi wc inquietanti e zuppe e cibi mescolati in modo alquanto strano e di dubbia bontà XD.
ahaha lui e le sue pare sull'età e l'invecchiamento...ce lo vedo un sacco,si nota una malinconia di fondo quando pensa ai suoi compleanni,addirittura mi viene da evincere che se lo scorda pure,che oggi è il suo compleanno,come se è un giorno da dimenticare nell'anno.
sono curiosa di leggere che gli faranno nel prossimo capitolo xo

08/02/19, ore 16:53

Ma che bello! Ho fatto i salti di gioia nello scoprire questo racconto e la lettura non mi ha deluso.
Ho riso moltissimo all'idea dei burrascosi rapporti tra Victori e i bagni giapponesi e, in effetti, come dargli torto?
E poi c'è quest'aura di malinconia che avvolge tutto. I compleanni passati di cui Victor non parla mai, il ritiro imminente, la paura del futuro...
Attendo il prossimo capitolo!