Tenebris Aeternam
di _Eclipse

10/02/19, ore 19:40

Chiedo umilmente perdono per il mega-ritardo nel recensire gli ultimi capitoli. o(TヘTo)
Gli ultimi capitoli sono un mix di ansia, tristezza e azione che manco un cocktail.
Avrò per sempre nel mio cuore il ricordo dei cittadini che si ribellano ai vampiri, che sono disposti a tutto per riottenere la tanta agoniata libertà.
Mi ricordano i moti del '20 e '21, ma anche quelli del '30 e '31 (la storia mi ha contagiata ahahah)
Acnhe se ho affermato nelle precendeti recensioni di averlo odiato, mi dispiace che Claude non si sia convertito e che sia diventato cenere.
Quando i nostri eroi sono rimasti intrappolati nella grotta ho temuto il peggio, però mi sono ricreduta.
Lo scontro con Bryce mi ha fatto impazzire pensavo Ryo-chin potesse lasciarci le penne, però poi il mio gatto preferito le ha salvato la vita, e mi sono scese le lacrimucce, io amo Robin Hood (ps. io lo shippo con Weiss il gatto di Viktor). (´,,•ω•,,)♡
Lilith la amo e la considero come miglior demone di sempre, cioè è troppo bella ed elegante (I'm feeling a little lesbian while talking of Lil)(´,,•ω•,,)♡
Ho fatto un salto di tre metri mentre esultavo per Ines perchè la best waifu è stata troppo cool e coraggiosa !!!!! ♡\( ̄▽ ̄)/♡
Mi dispiace che KangDae sia morto, non se lo meritava, perchè i migliori devono morire ?! o(TヘTo)
Mi mancherà ne sono certa, addio piccolo cecchino.o(TヘTo)
E ora arriviamo al tasto dolente: la battaglia finale con Dark, beh beh è stata molto bella e ben dettagliata, mi è piaciuta.
Ho sentito il mio cuore frantumarsi quando Aiden è stato trafitto da Dark, volevo morire, ho pianto tutte le lacrime che avevo nel corpo.
Quando ha bloccato Dark così che Shawn lo uccidesse mi sono sentita sollevata,anche se ci ha lasciato.o(TヘTo)
Alla fine l'umanità ci è riuscita, ha riacquistato la sua libertà anche se a caro prezzo.o(TヘTo)
Grazie Axel di tutto, ci mancherai.o(TヘTo)
Ai funerali il mio cuore si è distrutto again, grazie mille Eclispe-sensei.
Austin e Viktor insieme in giro per il mondo è la mia ragione di vita,ceh.
Che carino che Viktor ha vampirizzato Austin cutee.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Il finale mi ha spiazzato, ceh il Barone ha scritto tutto ciò ?! WOW
Chissà se in giro per il mondo ci sono Austin e Viktor, chissà.
Ti ringrazio per avermi citata, ma io ringrazio te che hai dato a Ryo la possibilità di esprimersi.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Non vedo l'ora di vedere la tua prossima storia, magari un AU scolastico o una storia simile.♡\( ̄▽ ̄)/♡
Tanti saluti, da
Echo. ♡\( ̄▽ ̄)/♡