Hogwarts
di Stella cadente

09/02/19, ore 20:09

Eccomi qui! ♥️
Sono felicissima di sapere che hai inserito una scena tra Meg ed Ercole dopo aver letto la mia precedente recensione *-*

È vero, è un capitolo cupo, ma proprio per questo ben si adatta alla piega che la storia prende poco a poco.
Povera Meg... È così segnata dal passato e da tutto ciò che sta accadendo adesso, con il ritorno di Pitch Black e il suo coinvolgimento in tutta la vicenda, da ritrovarsi ad abbassare ogni maschera, mostrandosi vulnerabile. Una ragazza che ha sofferto e soffre ancora.

Poi ci sono Anna e Kristoff, che come personaggi sono perfetti per un piccolo intermezzo romantico e dolce. Anche Anna è una persona sofferente, sebbene, come dici, è circondata da tanti amici.

E infine, Elsa incontra Pitch Black... È evidente che la connessione tra i due sia più forte di quello che si poteva pensare inizialmente. Ho l'impressione che lui non l'abbia solo manipolata, è come se ci fosse dell'altro dietro. Qualcosa di più... Oscuro.

A questo punto, sono ancora più curiosa di scoprire cosa ci riserverai :)

Ti mando un grosso abbraccio, alla prossima! ♥️
(Recensione modificata il 09/02/2019 - 08:10 pm)

08/02/19, ore 22:04

Ciao! Un capitolo davvero intrigante, poi ho aprezzato molto la parte in più su Adam e quindi sul passato davvero molto triste e segnato da quelle violenze di Meg, ma almeno ora si spiegano molte cose sul perchè è sempre stata così titubante nel far sapere i suoi veri sentimenti su Ercole u.u

Ho apprezzato molto i vari ricordi che hai inserito su i vari personaggi del capitolo! *^*

Mi da fastidio che Adam se ne sia potuto andare tranquillamente per la sua strada ewe

E poi Elsa poverina , a sto punto chissà cosa le succederà , ma sopratutto spero che non voglia allearsi mai con Black! u.u
Anche se dopo questa, si sentirà anche peggio di prima! ;.;

Finalmente forse Anna ha capito che Hans non è fatto per lei! Un bel passo in avanti u.u

E il bacio tra lei e Kristoff mi ha riempito il cuore di dolcezza! Prima di perdermi nei deliri e infine nella consapevolezza della morte della povera Meg TwT

Complimenti per le varie emozioni che mi hai fatto provare! Sei migliorata davvero molto! u.u

Al prossimo capitolo! :*
Fuji.