Faceless
di Lux in Tenebra

21/02/19, ore 09:27

Per quanto riguardi Al... Se avesse voglia di sgranchirsi le gambe ho un po' di mostri e entità da farle conoscere! Tranquilla sono per la maggior parte pazzi ma.. Assolutamente gradevoli!

Comunque sia, guarda chi si è fatto vivo dal mondo dei morti! Che bello rivederti qui!
Noto che hai apportato qualche modifica al primo capitolo. A me non dispiaceva la vecchia intro, però anche questa non è male! Un diario di Slendy su chi sia e cisa lo abbia portato a scrivere in un determinato anno umano ignoto? Affascinante.

Umorista* cinquanta sfumature di pallore, autobiografia di slenderman hahahhaha e poi dai... Ventesimo giorno dell undicesimo mese 201X? È dal 199W che si mette il 20.11

Ognuno scrive come vuole no nero?

U* assolutamente, semplicemente lo trovo strano.

Certo e non è assolutamente strano che due tizi di cui uno segregato nella mia testa come Al stia discutendo mentalmente con il suo creatore su una fan fiction che sono almeno 10 giorni che voglio recensirla no?

U* mai detto che una cosa strana sia brutta.

Concordo

U* grazie al cazzo penso quello che dici tu pensando che lo stia-  ah fanculo vado a dormire...

... Non chiedermi cosa sia successo perché non he ho idea hahahaha.

Comunque, riguardo al Fandom... Non è vivo,è ormai estinto su tutti i fronti. C'è solo gente che semina storie e nessuno che le nutra con recensioni e like. Siamo in crisi profonda mia cara.
Un po' come Slendy. Per quanto storicamente cerchi di essere indifferente e lasciare che tutto scorra nel suo fiume senza nulla che lo ostruisca, i ricordi sono come cadaveri galleggianti che avvelenano l'acqua. Un po' come i sentimenti di una specie tanto simile a noi ma molto più distaccati, ed è proprio quel distacco genetico e non mentale a rendere le emozioni più dure.
Forse come un tentacolino birichino che si sofferma a guardare una macchia rossa a noi molto cara. Anche se adesso incomincio a credere che questo sia davvero il presente, e non l'inizio della storia. Slendy che sta tranquillo con Al che gironzola a funghi? Immagino che siamo Mooolto più in là della loro conoscenza.

Una cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo è la spiegazione o illustrazione della razza slenderman secondo il nostro omonimo protagonista. Effettivamente potrebbero sembrare dei mostri, ma quelli veri sono ben diversi.

Umorista* lo guardo tutti i giorni allo specchio frantumato che tengo in camera! Ed è sempre affascinante hahaah

Bene! Per quanto breve spero ti faccia piacere la mia stramba recensione! A presto! Ciaoo!