Where does the good go?
di this is magic_lovefirehp

12/02/19, ore 16:54

Buon pomeriggio carissima LoveFire (non so più come chiamarti, dammi un aiuto).
Allora, allora, da dove devo cominciare?
Non so, perché quanto ho letto sono in confusione e non saprei se riuscirò ad esporti tutti i miei pensieri; sappi che è colpa tua in tal caso, perché sembra che ti diverti un mondo a terminare un capitolo proprio sul più bello e aspettare (chissà per quanto) di sapere cosa succederà, ti odio. 😂😂, no scherzo tranquilla, ora capisco perfettamente il capitolo precedente e mi viene voglia di rimangiarmi tutto, ma parto con ordine e spero che non ti seccherà un mio nuovo papiro, vero?

Allora, forse l'unica nota stonata di questo capitolo è il titolo, sì sono pignolo ma è per una buona ragione: ti sei accorta che ci sono DUE capitoli venticinque, quando siamo al ventisettesimo o.O?

Ma a parte questo posso solo dire che: BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!!
Questo è forse il capitolo più bello che ho letto fin'ora e posso assicurarti che ti sei fatta perdonare abbondantemente.
La preparazione dell'albero è stato un bellissimo inizio: Lily che lo decora, fa la piroetta, gli sguardo che si lancia con James e la foto di lui a leggere un libro sulla pallina.
Lo scambio dei regali, con la maglietta "Coolest Redhead Ever", insomma un bel capitolo natalizio "Malandrino" partito col botto e approvato a pieni voti 👍🏻.

Poi, la scena dei Corridoi è da incorniciare; sembra proprio una bambina quando urla: "VOGLIO IL MIO PANINO" o "Io sono la persona più adatta a fare qualsiasi cosa" l'ho trovata adorabile e da strozzare al tempo stesso in quella scena.
Se solo penso a Gazza invece... Brr, brividi di terrore, non fare più una cosa del genere, rischierei di rimanerne traumatizzato.

E infine, la parte conclusiva: là ti sei superata, è stata di una perfezione che avevo i cuoricini al posto degli occhi 😍; i loro balli con quelle canzoni che ci stavano a pennello, specie dei Righteous Brothers che sembra scritta apposta per loro; quello scambio di battute e poi... e poi, e poi, il Bacio a fior di labbra che LILY gli dà spontaneamente e di sua volontà (per diversamente non sobria che era).
Stavo fremendo anch'io insieme a James, bello davvero bellissima scena.
Ma imparando a conoscerti, ho come il presentimento che il prossimo capitolo le cose saranno totalmente diverse da quanto ho letto ora, e che questo possa essere solo un breve miraggio e ripartiamo da zero, mi sbaglio forse?

Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo cara, un bacione 💋 e un abbraccio strita-costole 🤗.

A presto,
Giuseppe 😊.

10/02/19, ore 19:33

Una sola parola: STUPENDA
Seguo la tua storia da tempo, amo il modo in cui si sta sviluppando.
Provo un amore incondizionato per Emmeline e Sirius, spero che finisca bene!
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto altri aggiornamenti❤️