Il Canto Dell'Abisso
di Lady1990

24/03/19, ore 12:45

I compagni di classe di Regan continuano a sembrare adorabili: sembra che stiano in un teen drama, senza accorgersi di essere in un thriller paranormale. E poi è bello leggere una storia che non demonizza i ragazzi popolari solo in quanto tali!
Davvero inquietante, per contro, la lettura di carte di Deirdre. Sembra che questa tizia abbia davvero poteri di preveggenza! E quell'aumento di crimini è decisamente sospetto.
Però l'amicizia tra Regan e Roman sembra molto più schietta e sincera. Quei due si trovano davvero bene l'uno con l'altro, chiacchierano, si confrontano, si parlano dei propri problemi, non sono neanche tentati di sbranarsi a vicenda ... carini, sì.
Porca miseria, quella di Timothy sì che era una scena horror coi controfiocchi! Hai reso benissimo le paure infantili e i metodi per contrattaccare e nascondersi ai mostri immaginari ... con la sola differenza che in questo caso il mostro nell'armadio era realissimo e stare immobile sotto le coperte non ha avuto alcun effetto. Povero piccolo.
Uh, e Regan passava di lì ... troppo tardi per fare qualcosa, ma in tempo per capire cosa ci sia dietro e, suppongo, per essere accusato nel caso qualcuno l'abbia visto.
Ancora un capitolo davvero interessante, complimenti!

22/02/19, ore 09:59

Ciao^^
scusa il ritardo, innanzitutto.
Beh, direi che qui ne succedono di tutti i colori! La cittadina sembra impazzita, i fantasmi cercano di comunicare con i vivi, l'ordine pubblico è messo a dura prova, la lettura dei tarocchi parla di un demone sguinzagliato per la cittadina.
Regan e Roman entrano faticosamente in confidenza, con tutti i problemi legati alle rispettive nature, ma intanto è in atto qualcosa di immensamente più grande di entrambi, mi sa...
Come sempre un capitolo emozionante e ricco di avvenimenti!

11/02/19, ore 11:07

Quel Gregory non mi piace affatto, poi la lettura dei tarocchi è stata molto interessante, spero vada tutto bene per Regan. Comunque il mio pezzo preferito è stato il pezzo fra lui è Roman un momento di confidenze.
E la parte finale è stata perfetta, ci stava proprio come fine capitolo.

Un baciotto bailey <3