Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

11/02/19, ore 17:19

Ottimo, la trama sta iniziando a muoversi. E in una direzione parecchio interessante.

Il capitolo è quasi interamente dal punto di vista di David, un personaggio con cui, a mio avviso, è parecchio difficile non simpatizzare. Cerco di vedere il tutto dal suo punto di vista: fino a poco tempo fa lui era un produttore sulla cresta dell'onda, grazie soprattutto ad Orlaith, e adesso sta iniziando un pò alla volta il suo declino. Ci credo che lo stress sta cominciando ad avere effetto sul suo fisico. Avrebbe un serio bisogno di una vacanza, ma credo che per uno come lui vacanza sia una parola sconosciuta. E anche volendo, non credo che potrebbe. Con la creatura immonda apparsa improvvisamente a Central Park, credo proprio che il nostro David avrà delle belle gatte da pelare, anche se magari non sarà coinvolto in prima persona.

Al prossimo capitolo!

11/02/19, ore 08:35

Ciao carissimo!
Mi sa che quel tizio di due metri e traslucido non ha preso bene l'intervento del giornalista.
Noi lettori invece siamo felici, perché sappiamo che da qui in poi succederanno inenarrabili casini, per la nostra gioia.
Orlaith è ancora rintanata nel suo paesello, ma David non ha ancora perso la speranza di farla tornare alle scene. Per nostra fortuna, quel tizio è molto tenace e non si lascia spaventare da qualche messaggio ignorato...
Come sempre bravissimo, alla prossima!^^