Ciò che non ti ho mai detto
di 33NaLu33

11/06/20, ore 19:20

Complimenti hai scritto una storia davvero coi fiocchi tutto perfetto con un finale davvero sconvolgente (ho sperato fino all'ultimo in un lieto fine anche per natsu e lucy) sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

28/03/20, ore 10:44

Ho avuto bisogno di un attimo per riprendermi. Che dire? La storia ha una trama abbastanza articolata, un finale alternativo che parte dal momento più catastrofico di tutto. Due amanti disposti a sacrificare la cosa più importante per loro pur di salvare chi amano, affrontando le proprie paure. Gray che sacrifica la sua magia forse me lo aspettavo un po' ma Lucy che sacrifica il suo passato con Natsu proprio no, mi ha sorpreso tantissimo. Eppure alla fine c'è arrivata lo stesso a Fairy Tail, anche se da qui in poi le cose sarebbero state diverse. Adoro il tuo modo di scrivere le cose, riesci a far trasparire le emozioni molto chiaramente tanto che anch'io potevo sentirle.

24/03/20, ore 20:48

Cavolo non ci credo che siamo arrivati alla fine. 33NaLu33 fammi prima di ogni cosa ringraziarti per questa nostra primissima avventura iniziata su una idea balenga che mi era venuta e che tu hai colto, ma trasformandola in qualcosa di molto più elaborato e ricca anche di poesia in tanti spunti e momenti toccanti fammelo dire. Poi quando ho iniziato a leggere mi sono tornati in mente tutti quei film sui viaggi nel tempo, dove hai presente fanno sempre mostrare che nonostante si cambi il passato alla fine le due persone che devono incontrarsi finiscono per farlo counque ma in mille modi diversi? Qui Gray incontra Lucy e Happy che stanno scappando dal matrimonio combinato che Jude aveva in serbo per Lucy proprio ad inizio della storia di Fairy Tail, ed è lui e non Natsu a portarla alla gilda, con Happy, che non si sa come è con lei. Qui cerca un modo per farla scappare e tra un delirio di fan e un altro si incontrano con Natsu. Qui sai leggendo ho pensato che quando Ankhseram aveva detto loro il tuo posto sarà preso da qualcun'altro, ho pensato che sarebbe stata questa nuova Lucy che incontra Natsu e che riforma comunque la stessa coppia che dà via al team, ed invece alla fine qui Natsu è fidanzato con Lisanna, che per carità sono contentissima, ma lei non dovrebbe essere su Edolas al momento? Cioè quella parte del passato perchè dovrebbe essere stata modificata? Poi il tanto atteso risveglio di Juvia con momento fluff finale dove Gray dopo un anno e più riesce a mantenere quella sua promessa di contraccambiare i sentimenti per Juvia, e il bacio ragazzi, va beh ma che dico tutta la parte da quando le fa bere l'antidoto è stupenda. Un unico dubbio sull'extra ma le due persone che abitano nella vecchia casa di Gray e Juvia chi dovrebbero essere? Parliamo del villaggio della Pioggia? Perchè quello non l'ho capito. Comunque amica grazie grazie e sempre grazie avrai sempre la mia eterna riconoscenza e il mio affetto per aver dato retta alle idee di me povera squilibrata

24/03/20, ore 18:13

Okay mi sono fermata qui prima di cominciare tutto il resto... la drammaticità qui è meravigliosa (si è strano detto così ma ha un senso), dà un'aria un po' cupa che ti lascia sempre col fiato sospeso e non puoi far altro che continuare a leggere! Juvia non ce l'ha fatta e Gray vuole salvarla, ha il cuore a pezzi e forse percepisco anche dei sensi di colpa, forse per non averle mai detto chiaramente quanto tiene a lei, o magari è solo una mia supposizione perché aspetto che il maghetto del ghiaccio si decida a dirglielo chiaramente. Ma senza perdermi in chiacchiere c'e una Lucy decisamente arrabbiata ma che, nonostante tutto, lo aiuta nel suo intento e rispecchia molto anche quella originale che ha sempre aiutato i suoi amici. Ho bisogno di risposte, quindi mi ritiro e vado avanti con la lettura ma già si prospetta benissimo!

24/03/20, ore 06:41

E' finita...hai fatto una bellissima storia cara complimenti 👏👏👏👏👏e sei stata dolcissima a mettermi nei ringraziamenti😊😊😊😊😘😘 ne sono stata felice.
Il risveglio di Juvia e stato qualcosa che mi ha fatto piangere di gioia😢😭😭 finalmente lei e Gray possono stare insieme.
Ed è stato bello rivedere Lucy, che non me la sarei immaginata in una situazione come quella una sposa poi, ed Happy che in un modo o nell'altro sono tornati a Fairy Tail anche se loro e nessun altro si ricordano niente.
Questa storia e finita ma non vedo l'ora di leggere altre create da te a presto.
Baci😘🤗😘🤗😘

23/03/20, ore 21:11

Oh mio Dio 33NaLu33 sei davvero di un sadismo da condannare. Già il prezzo di Gray mi sembra troppo facilone, mi puzza di qualcosa, la vedo troppo facile che lui rinunci alla magia e che faccia bere a Juvia la pozione e tutto fili liscio, no mi sa succederà qualcosa per cui alla fine lui dovrà bere la pozione e non più darla a Juvia. E poi Lucy e Happy pesante ancora di più. Rinunciare per sempre a conoscere Natsu la persona per cui si stanno sacrificando, e questo appunto con innumerevoli ripercussioni sulla gilda. Non dimentichiamoci che Lucy spezzando la chiave di Acquarius ha cambiato il corso della storia, come la lucy del futuro che veniva nel passato al momento di Eclipse, senza poi contare che qualcun'altro dovrebbe prendere il suo posto e chi? Lisanna no mi suona anche questo scontato, e poi al momento in cui Lucy incontra Natsu, Lisanna è su Edolas, quindi? Poi come fa strano leggere di Gray e non di Lucy intento scrivere per lasciare memoria a Juvia di tutto quello che ha fatto per salvarla dalla sua condanna a vita. Ora non oso immaginare la fine, ma comincio a credere non sarà un lieto fine, e ti dirò forse vista la storia l'happy ending nemmeno poi sarebbe davvero adatto, ma voglio aspettare e lasciarmi stupire come solo tu amica mia sai fare. Grazie sempre e baci

23/03/20, ore 09:25

Coooosa?Non credo alle mie orecchie Ank come puoi pretendere QUESTO!!! Gray che rinuncia alla magia per salvare la sua dolce Juvia e qualcosa di assolutamente senza parole Gray ti ammiro.
E Lucy e Happy? NOOO non fargli questo che ne sarà dei loro legami qualcuno salvi gli eroi😭😢😭😢😭
Capitolo splendido 33NaLu33 troppo bello👏👏👏

20/03/20, ore 11:55

Sacrificare una vita per una vita.. mamma mia quanto sarà difficile! Felice di averlo letto, la fine si avvicina e io sono sempre più curiosa!!
Un abbraccio 💕

19/03/20, ore 10:05

Accidenti...avrebbero realizzato i desideri dell'altro a discapito dei loro questo e lo spirito di Fairy Tail.
Ora mi mangio le unghie per l'ansia cosa sacrificheranno i nostri eroi?
Voglio saperlo😣😣😣😣
Capitolo scorrevole e dolcissimo complimenti 33NaLu33 👏👏👏
Alla prossima🤗🤗🤗

19/03/20, ore 00:00

Questa storia è così malinconicamente bella che non si può descrivere. Il giorno 378 in cui Gray racconta a Juvia del matrimonio di Luxus e Mirajane sentendosi in colpa per essersi divertito, mentre lei è ancora lì nella bara di ghiaccio, e mentre informa Juvia che sta partendo di nuovo per un nuovo viaggio alla ricerca della si spera giusta soluzione per risvegliarla, è romantica e struggente come tutte le altre parti in cui lui parla a lei intrappolata nella bara. Poi i tranelli di Ankhseram e Iseii sui desideri e su quanti siano, per convincerli a combattere tra loro per poterne espirmere uno solo, fa poi stupire ancora di più quando arriva il primo colpo di scena con loro che vorrebbero sacrificarsi ognuno per il bene dell'altro, Gray per far tornare Natsu da Lucy perchè sa che essendo morto nessun'altro se non Ankhseram avrebbe abbastanza potere per riportarlo in vita, e Lucy per Juvia, perchè proprio perchè lei è ancora viva come appunto chiarisce lei, ha la precedenza, mentre lei può salvarsi ancora, Natsu essendo morto forse Lucy pensa dovrebbe farlo riposare in pace e lei dovrebbe andare avanti con la sua vita. Ma ecco il secondo colpo di scena quella era in realtà una terza prova, e ora possono esprimere davvero i loro desideri, e arriviamo al terzo colpo di scena, dove in ogni storia che abbia a che fare con la magia che si conosca, sempre ogni singola volta riportare una vita significa sacrificarne un'altra in cambio, ed ora come la mettiamo? Chi dovrebbe sacrificarsi per permettere a Natsu di tornare in vita? Perchè a questo punto essendo Juvia ancora viva tecnicamente non credo che serva sacrificare una vita anche per riportare indietro lei. Infine il giorno 379 in cui Gray torna di nuovo a salutare Juvia prima di partire, e la tranquillizza sul fatto che anche se parte con Lucy, lei puà "dormire sonni tranquilli", ok battutaccia vista la situazione, perchè Lucy non è mai stata una sua rivale in amore, perhcè Lucy è innamorata di Natsu e Gray non è innamorato di Lucy, e per chaperon comunque ci sarà anche Happy, quindi qualsiasi pericolo flirt è automaticamente annientato sul nascere. Quindi le chiede ancora per l'ultima volta aspettami. Ancora un paio di capitoli ed è finita? Cavolo quanto mi dispiace mi piaceva tanto, però so che poi sicuramente non ti fermerai e andrai avanti, e poi ci sono anche tanti altri progetti che bollono in pentola, quindi.......grazie ancora a te per aver scelto di scrivere questa storia sulla mia idea strampalata. Un abbraccio forte

20/11/19, ore 13:44

Le prove dei due sono state superate. Il racconto di gray all'inizio al 249° giorno quando parla a Juvia della figlia di Levy e di Gajeel, e di come la solid scripter si sia volutamente allontanata dalla gilda, mi ha fatto rattristare non poco e mi ricollego con questo al momento di Lucy nella sua prova dove si confrontava con la sua paura incarnata dal personaggio di Gajeel. Magari è tutta un'interpretazione mia e ognuno poi ci legge quello che vuole, ma per me Lucy oltre alla paura di non riuscire ad andare avanti come avevano fatto tutti gli altri, si sentiva in colpa profondamente proprio perchè si era lanciata in quell'impresa con Gray, e in particolare si sentiva in colpa con Levy e appunto Gajeel, perchè lei era lì solo per Natsu, come se anche anche Gajeel non meritasse un'altra possibilità di essere salvato, tanto più che forse anzi ne avrebbe anche più diritto visto che Levy crescerà una figlia che non conoscerà mai suo padre, e per questo a Lucy appare Gajeel e non un'altra persona, perchè lei sente di dover venire a patti, ammettendo che sì è egoista e lei è lì per Natsu come Gray è lì per Juvia, e per nessun'altro. Qui si denota quindi una vena sensibile di Lucy che ci fa capire che pensa e si preoccupa dei suoi compagni, ma nonostante tutto deve fare ciò che è meglio per lei, a discapito di altri, per la sua sopravvivenza. Gray invece questi problemi non ne ha, nemmeno ci pensa agli altri, quindi il suo infischiarsene di questo, lo porta a concentrare tutto il suo mondo intorno a Juvia e all'idea di riaverla indietro, e per andare avanti si circonda delle sue cose, da qui l'abitudine di andare nella stanza che occupava al dormitorio di Fairy Hills, il parlare con lei nella bara, ecc...... e quindi la sua paura non può che essere rappresentata dall'idea che la possa perdere definitivamente, e associa quello all'ultimo episodio che di fatto gliel'ha portata via, ossia lo scontro con lo Spriggan, e quindi gli compare Invel. Magari ho frainteso i concetti e le intenzioni che avevi nello scrivere, se è così mi scuso profondamente. Detto questo ora che entrambi hanno superato le prove, si arriva al momento del desiderio, però che è unico e cumulativo per tutti e tre, e magari a Lucy verrà una brillante idea per riportare tutto alla normalità e riuscirà a salvare non solo Natsu, non solo Juvia, ma anche Gajeel e tutti gli altri caduti. Devo dire che in questo ultimissimo periodo 33Nalu33 il tuo spirito creativo ha subito un'impennata notevole, stai schizzando come una freccia, e hai spiccato il volo verso lidi fruttuosi in quanto a storie e intrecci, non che prima non ne avessi ma ti ritrovo insolitamente ispirata e soprattuto compiaciuta di averle ritrovate determinate vene creative. Sono molto felice e contenta sia per te che per noi che possiamo leggerle, e sono curiosa visto che dici che non siamo arrivati ancora a niente e che i prossimi capitoli saranno esplosivi. Intanto aspetto l'aggiornamento di un increscioso incidente.

05/08/19, ore 18:18

Amica questa storia diventa più toccante, struggente e commovente ad ogni capitolo che passa. La prima parte in cui Gray nonostante il tempo che passa non accetta la sedia vicino alla bara di Juvia, perchè un simbolo della realtà che deve affrontare, e cioè che Juvia non si risveglierà tanto presto, e che la sua situazione da momentanea sta diventando permanente è da brivido. Gray che poi se la prende con Mirajane e serve l'arrivo di Luxus a proteggere la sua waifu (dite quello che volete per me quei due sono una coppia perfetta e devono stare insieme, tra l'altro l'altro giorno ci pensavo non trovi che Luxus sia identico a Dolph Lundgren Ivan Drago di Rocky per capirci? Wow guardandolo me ne sono accorta incredibile), per calmarlo. Forse un po' è anche la gelosia di sapere che qualcun'altro va da lei e le parla come fa lui, mentre vorrebbe essere l'unico a farlo. Accaparra diritti che quando Juvia era con lui non ha colto. Ancora non è ben chiaro com'è morto Natsu ma sembra che da quella guerra sia venuta fuori una bella carneficina, visto che scopriamo che anche Gajeel è passato a miglior vita, in pratica i pezzi grossi della gilda sono stati fatti fuori, a parte Elsa, Mirajane e Luxus mi sembra di capire, e Wendy naturalmente. Parla veramente con lei avvertendola anche di non rivelare a nessuno le confidenze che le ha fatto su Natsu, e poi dolcemente si avvicina alla bara per accarezzarla, tenero Gray. Mi è piaciuta un sacco la scelta di far incarnare a Gajeel le paure di Lucy. All'inizio credevo che quando lei aveva detto che la sua paura era che tutti la odiassero alla gilda, quella paura avesse preso l'aspetto di Gajeel perchè lui all'inizio era quello odiato appena unitosi a Fairy Tail per quello che aveva fatto a loro, poi credevo che fosse perchè Lucy avvertiva un senso di colpa per Levy, e poi ho capito che lei come le dice anche Gajeel è qui per Natsu alla fine, non per Juvia, non per Gajeel nè per nessun'altro caduto della gilda, almeno così l'ho interpretata, e forse si sente anche in colpa, perchè sa che tanti hanno perso la persona amata come appunto Levy, però lei si preoccupa solo di Natsu. Come supererà questa seconda prova? La seconda prova per Gray invece è ancora più crudele, fargli rivedere Juvia, e poi vedersela portare via di nuovo e sempre da Invel (quanto lo amo Invel che figo della Madonna), anche se vorrei capire a cosa faceva riferimento dicendo di essere anche il segreto di Gray, ma penso lo saprò continuando a leggere la storia. Il giorno 189 poi dolce ma triste. Gray che in pratica ormai si sta abituando e rassegnando alla situazione, e dice apertamente che ormai cerca di passare quando può più tempo possibile a Magnolia per stare con lei, perchè andarla a trovare è per lui il momento migliore della giornata. Le porta un regalo per il suo compleanno augurandosi che sia l'unico che passerà in quella bara, e poi ammette finalmente con se stesso che farebbe qualsiasi cosa per riaverla, e non perchè si sente in colpa per non averla salvata, ma perchè ha capito di amarla ora che non c'è più, ma vuole dirglielo solo una volta che sarà di nuovo sveglia. Vi prego voglio piangere davvero. Non credevo che da una semplice idea buttata lì ne potessi ricavare una storia così commovente, o meglio lo sapevo, ma sta superando qualsiasi immaginazione. Invece con Fairy Tail e gli Dei Dell'Olimpo come va? Hai qualche idea per prossimi capitoli? 33Nalu33 sei sempre la migliore non mi stancherò mai di ripetertelo.

08/05/19, ore 10:48

Cara 33Nalu33 è impressionante come nonostante la tua ancora giovane età parli di certi dolori della vita come se li avessi provati. Il dolore di Gray mentre parla con Juvia chiusa nella bara, è a dir poco struggente. La cosa strana è che le parla più ora che non può rispondere, che quando era viva e potevano parlare sul serio. Tra l'altro trovo indovinatissima l'idea che i paragrafi riguardanti i momenti in cui Gray parla con Juvia siano scritti in prima persona dal punto di vista di Gray, rende tutto molto più coinvolgente. Cerca di tenerla aggiornata sulla vita di tutti: Levy che ha lasciato la gilda, Elsa che piano piano sta costruendosi la vita che ha sempre desiderato con Gerard, Wendy che a breve potrebbe lasciare la gilda anche lei, per la "grande gioia" di Mest, che sembra destinato a non coronare mai il suo sogno d'amore impossibile. Il riferimento al Natale precedente, e il regalo che lui le ha fatto e le lascia accanto, tanti piccoli strappi al cuore. Tutta la parte poi in cui lui, Lucy e Happy devono confessare i loro peggiori segreti comunque anche quella è stata bella tosta. Che fosse successo qualcosa a Natsu si era ormai capito, ed ora sappiamo che Lucy soffre e incolpa sia lei che Gray per quello che è successo all'amico, e probabilmente mi chiedo se questa missione che anche lei ha intrapreso non sia stata fatta da parte sua soprattutto nella speranza di trovare una soluzione per riportare indietro anche Natsu, perchè di Juvia sappiamo il suo corpo dov'è, ma di Natsu no. La parte di Gray che voleva uccidere Invel da brividi, comunque fatti dire che la pausa ti ha fatto bene, sembri più rilassata e si vede e si avverte anche dalle tue storie.

08/05/19, ore 07:01

Che colpo da maestro la prova della verità, Happy col pesce e un classico, povero cucciolo, Gray e Lucy hanno rivelato i loro peggiori segreti inconfessabili pena la morte per annegamento.
Ci saranno altre prove?
Drammatica ma bella questa storia.
Continua così 33NaLu33

22/02/19, ore 14:07

Corto e intricato dici? Io l'ho letto tutto d'un fiato, insomma, wow😮😮😮la faccenda si sta facendo interessante...mooooolto interessante. Mi sono sorti dubbi e domande. Dove si trova Erza? Perché Lucy odia Gray? E come mai Levy e dovuta tornare al concilio?