Un nuovo strano anno
di biatris

08/05/19, ore 16:24

Oh cielo, avevo saltato un capitolo, ecco perchè in quello nuovo non capivo il finale!
Porca miseria, ma non puoi mica spezzare il cuoricino di Mito così! Per di più con Akira che non può neanche inseguirlo, è un colpo bassoooooh! Certo che capisco l'istinto a negare fino alla morte, anche se non sono mai stata ferrata in materia (di solito cedo in meno di dieci minuti ahahah), ma a quanto pare la sfiga ama indistintamente sia me sia Sendoh e Mito ha sentito tutto.
Passo a recensire il prossimo capitolo!

18/04/19, ore 17:25

"Il rosso lo fissò ancora sconcertato dall’accaduto quando sentì le dita dell’altro intrecciarsi alle sue e trascinarlo lontano da quella massa urlante, in un angolo più tranquillo. Lo seguì sentendosi tirare verso un divanetto, dove il moro lo fece sedere proprio di fianco a lui.
AAAAAAAAAHHH!!! *Mitsui dalla regia: -E piantala di urlare!*
*Cathy gli mostra il capitolo*
*Mitsui si unisce alle urla*
E no, niente, volevo fare un bel commento coerente e circostanziato sulla dolcezza di Mito e Sendoh, sul commento fuori-luogo-ma-perfetto di Koshino, comporre un'elegia sulla bellezza incompresa di Hana, ma niente, poi il Volpino me lo prende per mano così e io tracollo. ODDIO cosa succederà su quel divanetto?!?!?
*Mitsui porge a Cathy del Valium*
Provo a fare la seria.
Tutto il capitolo mi è piaciuto, ma quella parte in cui Rukawa si mostra geloso e pur non sapendo da che parte cominciare si butta è davvero troppo bella, e Hanamichi un po' curioso e un po' stupefatto che lo lascia fare, OH MIO DIO Inoue ti prego scrivi un sequel in cui si sposano!
*Mitsui: -Tentativo di far la seria numero 394: fallito miseramente. Cathy ringrazia per le emozioni*
Alla prossima!!!

11/04/19, ore 07:54

Oddio quanto è fluff questo capitolo! *^*
È così tenero Rukawa, e chissà quando Hanamichi se ne renderà conto... E anche Akira, è così dolce che pur essendo bellissimo si preoccupa di come vestirsi *^*
Spero che quel testone di Hanamichi si svegli in fretta!
Grazie di aver condiviso, alla prossima!

03/04/19, ore 16:08

Mi sto immaginando Sendoh che sorride più del solito e la prospettiva è quasi agghiacciante ahahahahaha
Però bello, finalmente uno dei due ha trovato un po' di coraggio, non dev'essere stato facile nonstante la rassicurazione di Rukawa...
Mi piace Koshino, è sempre scontroso ma anch'io sono convinta che sotto sotto sia davvero un buon amico per Sendoh, l'hai ritratto bene!
Ma la cosa che mi viene da pensare con più energia è "adesso Mito deve un favore a Rukawa, chissà mai che il Volpino ne approfitti per strappare un'uscita con il Re dei Rimbalzi" ahahaha sono inguaribile, perdonami.
Bel capitolo, complimenti e alla prossima! ^^

16/03/19, ore 17:47

Oddio, quando Rukawa e Hanamichi interagiscono senza ammazzarsi di botte mi vengono gli occhi a cuoricino stile Miyagi quando vede la sua Ayakuccia!!! Una scena davvero splendida, stanno finalmente gettando le basi per una successiva, traumatica presa di coscienza.
Mi piace anche questa scintilla di gelosia, e Sendoh che con la sua solita delicatezza rigira dolcemente il coltello nella piaga... chissà che le sue parole non facciano breccia nel cervellino atrofizzato della volpaccia!
Tenero anche Mito che si chiede dov'è Sendoh, rende davvero l'idea delle prime, enormi cotte del liceo, quando vedi solo lui, pensi solo a lui, vivi solo per lui e intanto fuori neghi spudoratamente l'evidenza!!!
Confido che la pacatezza di Akira "Camomilla Man" Sendoh porti un po' di ordine nelle vite di questi adorabili disagiati!
Complimenti, grazie per aver condiviso e alla prossima! ^^

08/03/19, ore 18:52

Molto dolce questo capitolo. Bello Hana così comprensivo, il rapporto tra lui e Mito è davvero bello... Kaede e Akira testardi come due muli, spero che Kaede si svegli e che la caviglia di Aki-kun sia a posto! Alla prossima!

05/03/19, ore 17:12

*Si porta le mani giunte sotto il mento e comincia a cantare Jealousy dei Queen -Jealousyyy, look at me nooow, jealousyyy you got me somehooow!*
Ok, la smetto.
Bene, da triangolo la cosa è diventata un quadrilatero, ma la vedo davvero molto molto grama per chiunque cercasse di avvicinarsi ad Hana sotto gli occhi di Rukawa, per cui chissà.
Mi piace questo Sendoh un po' timidino, me lo immagino tirare un sacco di bei respironi allo specchio prima di andare con Mito.
E Hana che comincia a realizzare che gli piace Rukawa... ohohohoh mi sto gasando un sacco!
Grazie di aver condiviso e alla prossima!

01/03/19, ore 08:20

Allora, punto primo la scena delle scarpe è fluffosissima, mi stavo sciogliendo! Sembra emergere un Rukawa molto solo e bisognoso di affetto (soprattutto quello di una certa scimmietta rossa). E Sakuragi non sembra per niente maldisposto: è inutile che Inoue Sensei neghi, noi sappiamo benissimo cos'è tutto quell'odio.
Sendoh che si consuma Mito guardandolo è ahahahah ce lo vedo proprio a perdere fiumi di bava e sorridere come nella pubblicità del Colgate!
Complimenti e alla prossima!

20/02/19, ore 19:33

Complimenti é bellissima e in più contiene una delle mie ship preferite sendou x mito pochi pultroppo la considerano ❤️

13/02/19, ore 19:32

Rieccoti!
Sarò patologica ma adoro vedere Hana che tutto spaventato si confida con Mito e lui che gli fa capire che non è cambiato nulla.. sono proprio carini (ma la Volpaccia è più bella!)
Hai trattato proprio bene la scena, sembrava di vederli!

12/02/19, ore 15:52

Sto cercando di trattenermi.
Con tutte le mie forze.
Inutile.
"Il triangolo nooo, non l'avevooo consideraaatooo!"
Scherzi a parte, mi piace sempre vedere Hanamichi che dimostra di avere un minimo di maturità, spesso sembra piovuto dal cielo ieri pomeriggio, invece qui hai mostrato anche un lato più profondo.
Mi piace!

12/02/19, ore 15:48

Che bello trovare nuove fic *^*
Poi devo dire che questo inizio è davvero promettente, anche se non succede praticamente nulla: i personaggi sono IC (anche quelli citati di sfuggita) e il tuo stile di scrittura è scorrevole, mi ha fatto piacere leggerlo e ora sono incuriosita, Sendoh e Mito si trovano raramente insieme.
Mi piacciono anche gli altri due personaggi che hai inserito come principali, chissà perchè ahahah (sono un po' fissata, scusa).
Comunque complimenti, alla prossima!