Ancora tu!
di anaiv

17/08/19, ore 01:43

Bene.. Sana è felice, o almeno finge di esserlo perché pensa di non poter perdonare Akito. Ci sta, penso che chiunque la penserebbe così al suo posto, ma adesso sta facendo lo stesso errore che fece lui quando morì suo padre. Non sta scavando a fondo, non sta guardando oltre..
Questo è un difetto che hanno entrambi.
Spero solo che questo Luke si tolga velocemente dalle scatole, soprattutto ora che Akito è tornato!

12/02/19, ore 19:17

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3<3<3
Mi sono appena accorta che hai aggiornato <3 Sei tornata <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Sono troppo felice <3
Ti lascio questa micro recensione solo perchè sono impossibilitata alla lettura in questo momento ma dovevo pur esprimere questa mia iper mega ultra euforia per il tuo ritorno!!!!!
Stanotte rileggo tutto perchè ho veramente un vago ricordo della storia e ti lascio una recensione da persona seria <3
Ti mando un bacio enorme <3
Stefy

12/02/19, ore 17:04

Finalmente ho riletto la storia non mi ricordavo più la trama ora continua mi raccomando ciao

12/02/19, ore 08:01

Che bello che sei tornata.. Adoravo la tua storia.l e mi dispiaceva che tu non l'avessi continuata.. Ma sei tornata... Come al solito, non fanno altro che scappare invece di parlare.. Due stupidi.. Comunque complimenti.. Al prossimo capitolo