Starstruck
di SilviaPetrova

21/02/21, ore 04:59

All of this is so cuteeeeeeee wee!!! Sono carinissimi sprigionano coniglietti, cuoricini e zucchero da tutti i pori... Rischio il diabete ma sono kisseneeeeee!!
Mi piacciono approvati... Sarà un casino quando lei scoprirà che bunny è lui mmmh bohh!!

21/02/21, ore 04:49

Ma lui nei messaggi che cosa dolciosa è???? Cucciolo!! Beh si mi sta piacendo parecchio, ci ha messo un po a scrivere eh eh... Lei è di un sarcasmo fantastico😂😂 l'adoro sempre di più!

21/02/21, ore 04:43

No vabbe lei è bellissima specie nelle ultime battuti si può essere ma è una frana con i numeri ahhahahaha mi ha fatto morire il finale... E lui ora le manderà i messaggini cuccioloooo😍😍 non vedo l ora di proseguire!! Sicuramente le darà un posto da traduttrice!!

21/02/21, ore 04:34

Mi sta piacendo lei è fantastica mi fa tenerezza e ridere allo stesso tempo, mi sa che veramente faceva prima a vederle l'anima!! Sono curiosa vedere come andrà il tutto! Alla prossima

04/08/19, ore 22:36

ciao,
ho scoperto la tua storia solo oggi e me la sono divorata.
sei molto brava a scrivere e la storia che hai creato è appassionata e travolgente.
peccato lasci l'amaro in bocca alla fine, tre storie d'amore interrotte o mai davvero cominciate non sono esattamente un happy ending
Spero vorrai deliziarci con un sequel
Ho dei dubbi che spero vorrai chiarire: premetto che sono nuova del genere ma non capisco il bisogno di definire così spesso "minore" lui e "maggiore" lei, qnd nella storia è chiaro che c'è una differenza di età tra i due. Quindi mi chiedo se sia una cosa strettamente collegata alla cultura coreana che hai voluto riportare anche nel modo di scrivere.

04/07/19, ore 12:28

Noooo non può finire così!!! Ti prego, anzi TI SUPPLICO di fare un sequel... ho adorato questa storia dall indizio sino alla fine...il modo in cui descrivi le sensazioni di kookie e i suoi pensieri.. ora che sono distanti e INSTABILI sia MENTALMENTE che Enotivamente.. chissà se Jungkook farà qualche cavolata.. magari lavorerà TROPPO fino allo sfinimento, o comunque il suo corpo cederà per la troppa mancanza e troppo lavoro.. invece Jae chissà cosa combinerà senza di lui. E se scoprisse per caso che Jungkookie ha avuto un malessere durante un nuovo tour? Sarebbe in grado di commettere qualche pazzia? Queste sono le mille idee che la tua storia mi ha fatto avere in testa, complimenti ancora e spero vivamente un un sequel❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

23/05/19, ore 00:34

Finale inaspettato ma realistico al 100% e proprio per questo la storia risulta credibile e possibilissima dal primo capitolo fino all'ultimo...il sequel ci sta benissimo e se decidi di farlo ovviamente lo seguirò anche per capire le altre "coppie" che cosa faranno! Comunque davvero brava mi hai fatto appassionare alla storia anche se io sono una V biased 😆 Complimenti 😘

22/05/19, ore 21:14

Porca miseria!
La storia é stata davvero carina.
Immagino che la decisione di Jae sia stata davvero sofferta, ma l'ha fatto per la felicità del suo kookie.
Trovo che questo finale, benché triste, sia molto realistico. Alla fine la vita é un po' infame.
Tuttavia lui,ancora innamorato continua a sentirla sotto le mentite spoglie di Bunny.
Se farai un sequel ne sarò ben felice, anche perché oltre alla coppia principale, mi piacerebbe vedere insieme Yoongi e Nari.
Comunque bravissima

22/05/19, ore 20:23

Allora, due cose:
1) sono in lacrime da un misto di tristezza/felicità/ansia/entusiasmo... qhaiqowohsoqpq!!!
2) non ti conosco, non mi conosci, ma giuro che sei fai un sequel ti sposo 😂 (aspetto notizie)
In ogni caso, un capolavoro, ho adorato questa fan fiction dalla prima all’ultima parola, complimenti davvero!
Un bacio ❣️

22/05/19, ore 11:49

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

21/05/19, ore 19:58

Cosa tra due capitoli finirà????Hey non mi dire che questo amore non hai Happy ending?😭😭😭😭

17/05/19, ore 00:32

😱😱😱😱 cosa ha in mente Jeremy???Mi sto preparando mentalmente che nei prossimi capitoli le cose non andranno bene 😭 non farli soffrire troppo please!!!

16/05/19, ore 11:16

😍😍😍😍 questa volta i miei occhi a cuore sono per Jimin e Daeshim....mi piace come stai sviluppando anche le storie secondarie... adesso aspettiamo Nari e Yoongi 😍

14/05/19, ore 18:02

Ta-dan... ora mi è più chiaro il personaggio di Jeremy; prevedo sarà uno di quegli antagonisti belli tosti.
Prima litigata tra i due piccioncini, ah Kookie, sei troppo gelosone.
Ma perchè non lo dice agli altri, gli spiega tutta la situazione, così possono tenere sottocontrollo Jeremy???

14/05/19, ore 11:29

Cosa ha intenzione di fare Kokkie?????non vedo l'ora di saperlo.... morirò di curiosità fino a domani 😅