Starstruck
di SilviaPetrova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/19, ore 13:34

OMG!!!!Ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato!Bellissimi..non oso pensare a ciò che viene dopo😍 e Jimin??? Complimenti continua così 👏👏👏

10/05/19, ore 18:52

Ad ogni capitolo la storia si fa più bella ed interessante.
Tutte le volte che ne finisco uno mi sale l’adrenalina e divento impaziente per i successivi aggiornamenti!!!
Mi sta veramente piacendo tantissimo! 😍
Continua così ☺️

10/05/19, ore 15:46

😍😍😍😍 io non riesco a non fare gli occhi a cuore quando leggo questa storia...mi piace troppo come la stai sviluppando,non è banale ma non è nemmeno qualcosa di completamente irreale... è così che mi immagino loro possano avere delle storie d'amore perché sono ragazzi come noi!Non vedo l'ora di sapere come prosegue...mi dispiace per Jeremy ma anche a me non sta simpatico 🤣

10/05/19, ore 15:34

Ciao! Credo che questa sia la prima recensione che lascio a questa storia. Mi piace tanto il fatto che la protagonista femminile si più grande di Kookie; soprattutto non é la solita ragazza segretamente innamorata, con una situazione familiare disastrata ecc. Mi piace il modo in cui si sono incontrati e le strane messaggiare tra Jae e "Bunny"... Mi chiedo se mai lei scoprirà che in realtà é il suo Jungkook sotto mentite spoglie, ma nemmeno tanto dai🐰 Adoro i momenti in cui inserisci gli amici di Jae e il reato dei BTS, ma tipo Yoongi e Nari?? Nascerà qualcosa anche tra di loro? Mah... Jeremy non l'ho inquadrato bene, per il momento mi dispiace per lui... Alla fine un rifiuto non é bellissimo. Beh ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio 😘

08/05/19, ore 20:21

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ok cara autrice ti basta come risposta....la tua storia fa sognare e il tuo modo di scrivere fa in modo che ci si immedesimi nel personaggio..l'adoro e non sono una Kokkie biased 😆 non vedo l'ora di vedere il seguito!

03/05/19, ore 17:31

Ok!ti ho "scoperta" ieri e ho letto tutto d'un fiato perché non riuscivo a staccarmi da questa storia....ora dimmi che pubblicherai presto?!!? Questa storia è stupenda e ti tiene incollata proprio! Complimenti aspetto con andiamo prossimi capitoli... Riuscirà Kokkie a fare un passo avanti?non vedo l'ora di sapere 😅

29/04/19, ore 01:54

Che bello! Sono contenta che tu ci abbia regalato un nuovo capitolo( e come sempre stupendo!) che carini jae e kookie, mi piace anche il modo in cui i bts parlino tra di loro per aiutare i due piccioncini.. si vede sempre di più che jk sta maturando, diventa un uomo a tutti gli effetti..chissà se sfodererà anche il suo lato sexy oltre a quello dolce e ingenuo😏😏 non vedo L ora di scoprire cosa succederà durante L uscita😋 chissà se la nostra coppia sconvolgerà in senso buono i loro amici😱😍grazie per i tuoi capitoli,aspetto i prossimi!

19/04/19, ore 18:14

Ciao! Ti devo fare davvero i complimenti per questa storia, ad ogni capitolo mi emoziona ed incuriosisce sempre di più. Adoro la tenerezza di Jk ed il modo in cui piano piano sta diventando maturo per quanto riguarda L amore, adoro anche la tenerezza che c è tra i due in ogni loro gesto(e anche la malizia😏). Chissà se JK farà la sua mossa e spiazzerà tutti gli altri Hyung😂 non si aspetterebbero mai dal loro piccolo Kookie certe cose! Chi lo sa.. invece Jae che cosa gli dirà? Complimenti mi hai messo sulle spine😛😛

28/02/19, ore 21:38

Che capitolo allegro ahah oddio se avere una persona in testa ti fa svegliare in quel modo allora la voglio avere anche io ahahah 😂 Ma a parte questo anche se è lenta mi piace tanto come storia quindi va benissimo ahah😍 Al prossimo capitoloooo 🤩 Baciniiii😘 Ile❤

24/02/19, ore 02:03

Che teneriiii😍
Oddio sono troppo belliniiii😍
Sono decisamente cotti l'uno dell'altra e anzi Jae sembra che stia iniziando a provare qualcosa anche per Bunny ahah mi chiedo che reazione avrà quando scoprirà che Bunny in realtà è proprio Jungkook!!!😍😍
Aspetto il nuovo capitolo e alla prossima!!🤩
Baciniii😘

21/02/19, ore 14:09

Ehyyy rieccomii!!!🙈❤
Come avevo immaginato mi piace tantissimo come sta andando avanti l storia, scusami se ci ho messo un po ahah😅
Sono proprio curiosa su come andrà avanti la conversazione tra Jungkook e Jae😍
Aspetto il nuovo capitolo e a prestoooooo🙈🙈😍
Baciniiiii😘

14/02/19, ore 14:59

La trovo molto interessante! Mi piace molto il linguaggio ed il metodo di scrittura in generale! A parer mio riesce ad esprimere molta naturalezza, non so se mi spiego ahah 🙈 Diverse volte mi è capitato di leggere fan fiction un po’, come dire, forzate. Questa è tutta il contrario!
Non vedo l’ora dei prossimi capitoli, continua così 😊

13/02/19, ore 07:46

Ehyy bellaaa!! Si orenostica una storia molto carina sono veramente curiosa!!
Al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]