Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

05/08/23, ore 21:39

Ciao, Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato in poco più di una settimana punto esclamativo Beh che dire una storia ben riuscita è una vera faticaccia per sconfiggere questo nemico, il solito Ade! E devo dire che c'è stato un bel colpo di scena almeno per me nel sapere che a sconfiggerlo alla fine è stato proprio Shura cioè suo figlio.
Comunque davvero una bella storia, da qui ho deciso di leggere anche le altre tue storie collegate a questa, l'unica cosa è che in fondo a questo capitolo hai scritto e messo il link di un'altra storia sette anni dopo però purtroppo il link non c'è più, forse hai cancellato la storia?
Ora corro a leggere tutte le altre in ogni caso, a presto!

17/05/20, ore 11:55

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una bella conclusione e ti dirò ho apprezzato l'arrivo dell'armatura di gemini anche se mi aspettavo più quella di Capricorn visto che era il fratello di sua madre però vista la natura di Shiura, hai scelto benissimo concordo.
La battaglia è stata davvero ben fatta in ogni punto che hai mostrato specie sulla conclusione sia mentre riporta il corpo del padre nel mausoleo sia quando Hades gli dichiarà quello che tutti noi sappiamo ovvero che resta e comunque un patricida come lo è stato Hades stesso e sicuramente questo si ripercuoterà in lui in futuro.
I risvolti finali fanno presagire che una nuova minaccia si sta palesando e chissà chi sarà.
Una longh che mi ha tenuto sospeso per oltre quaranta settimane e dai mille risvolti davvero complimenti e alla prossima.

26/02/20, ore 19:47

Complimenti davvero ho letto tutti i 40 capitoli in una giornata perché mi prendeva molto lo sviluppo di questa storia ed molto avvincente anche come hai trattato i protagonisti! Per chi come me è da sempre una fan dei cavalieri dello zodiaco leggere la tua storia e‘ stata davvero una gran bella emozione!