Accidentale
di walpurgis

16/02/19, ore 21:07

Però cavolo, ‘sta fic è il non notiamo Urara finché non si impone fest.
Ehilà, Alcor ritorna come sempre in ritardo per salutarti e augurarti ogni buona cosa. Le fanfiction che spezzano le coppie preferite dal fandom sono sempre quelle più inaspettate, soprattutto in un fandom come questo che ormai è un po’ morente. Diciamocelo sinceramente, leggendo la premessa-prompt di Urara che vuole uscire con Kurumi, io ero già tra l’intrigato e il rispettosamente perplesso.
E a quanto pare non ero l’unica perplessa, considerata la reazione delle amiche.
Mettiamo la nota a margine per prima cosa, sono particolarmente soddisfatta dell’incipit di questa flash. Diretto, conciso e senza giri di parole. È raro per me dirlo, ma mi ha lasciato un buon feeling che non riesco a mettere a parole. La storia in sé stessa però risulta dimenticabile, manca di qualche spin interessante o la buona dose di malignità che aveva reso la precedente flash una piccola perla.
In sé rimane buona, piacevole da leggere e intrattiene, ma si arriva alla fine con la netta impressione di non aver letto nulla di particolarmente memorabile. Peccato!
In ogni caso, è un buon lavoro.
See ya!
_Alcor