Hook-Up
di Btsuga_D

03/03/19, ore 18:24

Sono nuovamente qui, di nuovo in ritardo.
Come ben sai questo periodo per me è abbastanza lento e freddo, ovviamente ci sta che tu sia arrabbiata! Dopotutto sto scrivendo questa recensione dopo un pezzo e devo recuperare ben quattro capitoli di Can you see me, vorrei solo farti sapere che non ho abbandonato proprio niente 🙈
Sono semplicemente io che mi faccio ghermire dal demone dell'ozio!

Ora partiamo, che ho già parlato abbastanza 😂😅

Tu non sai quanto piacere io stia provando al momento, Yoongi si è sempre creduto furbo e intelligente - e magari lo è - ma Yorin ha firmato la fine della sua compostezza.
Vederlo lì, durante lo shooting, che cerca di nascondersi imbarazzato mentre lo stesso fotografo e le truccatrici fanno di tutto per non ridere e/o mostrare i "difetti", mi ha fatto sbellicare dalle risate... risate malvagie ovviamente. Poi quando si sono aggiunti gli altri, tra cui Seokjin che con la sua risata ha trascinato tutti, è stato veramente epico! 😂😂😂
Immaginare Yoongi che cerca di zittire Jimin che non riesce a smettere di fare lo scemo per quella situazione è esilarante, finalmente ci viene mostrato quanto Yoongi possa subìre a sua volta i tiri mancini altrui. Yorin che sorride e si lecca il labbro è un tocco di classe, Yoongi sarà pure incazzato, ma intanto l'amichetto si alza!

Jungkook, detto sinceramente, mi preoccupa veramente tanto. È chiaro che sia geloso, normalmente non sarebbe così serio, non se si tratta di qualcosa che diverte tutti in generale.
Ho sempre più la paura che pensi a Yorin come a qualcosa di "suo" (notare come infatti sia fiero di essere il suo bias) perché crede di parlare con lei per messaggi, si apre con la sua "Ji Woo" e penso proprio che tra non molto vedrà Yoongi come un rivale. Magari sono io che viaggio con la fantasia, eh. Ma quando si presentano circostanze del genere, non finisce mai bene. Soprattutto se si è tra amici e lì parte la sensazione di essere "traditi". Ma ripeto, gli anni per me avanzano e così anche la paranoia!

"Il fotografo, completamente a disagio come il sottoscritto, decise di immortalare solo la parte superiore del mio corpo, soprattutto il viso. Mi disse di fare un’espressione seria e arrabbiata e non dovetti neanche sforzarmi. A causa di una certa persona, ce l’avevo già impressa sulla faccia."

PPRRRER AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO!!! AHAHAHAHAH!!!

Yoongi, puoi dirle quello che vuoi e essere incazzato quanto vuoi, ma la verità è che Yorin ti piace e ti attira soprattutto per questo.
Vendicati pure, non riuscirai mai a batterla. Io credo nella mia boss spacca culi 😎
Spaccherà anche il tuo se non impari il rispetto, dipendente fino a un certo punto, ricordati che certuni sputano nel caffè mattutino del proprio capo 😃

Oddio, adoro quando metti le gif!! >.<
Come fai a metterle in modo così chiaro? Io ogni volta devo starci anni a trovare il modo corretto di creare un codice, perché poi me lo scordo 😭
Sta di fatto che riescono a trasportare il lettore nella scena, amo questo mostrare cose reali ma interpretate in modo diverso. Come lo stesso servizio fotografico, c'è stato davvero ma certamente non è mai esistita una Yorin che ha procurato un certo disagio al carissimo Min Yoongi 😂😂

Ma con quale naturalezza dice a Hoseok che deve andare in bagno a fare una cosa!! 😂😂
Ho le lacrime agli occhi, mamma mia! La mia morte è stata quando ha detto "a causa di Yorin avevo urgente bisogno di farmi una sega".

*sputa un polmone*

Ci credo che quel poverino poi si è sentito a disagio! ... okay, no. Si conoscono da anni, sono entrambi maschi e soprattutto Hoseok conosce i vizi di Yoongi. Tutto 'sto imbarazzo per qualcosa che fa sicuramente pure lui quando c'ha l'alzaband-

Namjoon: Ti detesto. Non solo devo prendermi il disturbo di censurarti, ma ora ci shippano anche insieme! Cos'ho fatto di male nella mia vita? Sono solo un povero ragazzo che lavora per portare la pagnotta a casa!
Io: ... ... ... ...
Namjoon: ... no, Alessia. No.
Io: *si copre il viso con una mano* *sta per scoppiare*
Namjoon: Ti prego... perché vedi doppi sensi ovunq-
Io: -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Namjoon: Eccola...
Io: Scommetto che la pagnotta la recuperi durante una di quelle feste a cui partecipi! Fai tanto il prezioso e poi AHAHAHAHAH
Namjoon: Sei una deficiente.
Io: No, sono maggiorenne da un giorno e mezzo e posso dire tutte le porcate che voglio ora :)
Namjoon: Dimmelo quando verrai rintracciata dalla polizia postale e poi multata a tuo nome :)
Io: Beh, veniamo shippati e sei ricco, giustamente pagherai tu :) Prendilo come il regalo di compleanno che non mi hai fatto ieri.
Namjoon: ... ... Tu non esisti e io devo bere di meno.

WTF. Cioè. Fammi capire, bello. C'hai Yorin accanto e pensi alla sfortuna di non avere bellezze dietro per trovare soddisfazione?? LO VEDI CHE STE CONSEGUENZE TE LE MERITI CON TUTTO IL CUORE?! Santo cielo, che fastidio mi da 'sto coglione. Ma quando cambierà modo di pensare. Quando?
Ma io ci godo quando Yorin ti dimostra quanto puoi essere pervertito e idiota. Ci godo.

... su una cosa siamo stati d'accordo. Il fastidio verso il fotografo che, fregandosene se lei lo volesse o meno, le ha scattato foto a tradimento.
Io sono un tipo che davanti all'obiettivo di una fotocamera mi trovo profondamente a disagio, quindi ho percepito tutto come una mancanza di rispetto vera e propria. Sarà anche bravo, ma deve farsi i cazzacci suoi. Il suo lavoro lì è terminato, quindi doveva semplicemente riporre la macchina e basta. Almeno qui, ho apprezzato l'intervento di Yoongi. È stato sorprendente sia per me che per Yorin, fortunatamente ha rimesso al proprio posto quell'uomo, che comunque stava insistendo verso qualcosa di cui non dovrebbe importargli. Un po' come le nonne la domenica che chiedono del fidanzatino e vogliono obbligarti a trovarlo perché "sei bella, quindi sì!". Che fastidio.
Quindi niente, non ho nulla da ridire qui, anzi! Gli batto pure le mani, sarò abbastanza dura con lui in questa storia, ma quando c'ha ragione abbasso le mani 😅

E detto sinceramente, mi ha anche messo i brividi quando le raccomanda di non farsi accecare da quel mondo. Certamente Yorin è una ragazza forte che non si butta giù e che non cede davanti a niente, ma quel mondo è abbastanza infido, chiunque alla fine può crollare davanti a qualche condizione, dopotutto siamo esseri umani e non pezzi di marmo. Di certo Yoongi non vuole vederle fare la fine di Yoona e vuole tenerla lontana da tutto ciò che è riuscito a portargliela via.
Purtroppo Yoona è come un tarlo, non lo lascia andare e, come dice lui, anche se dovrebbe essere il passato alla fine sta diventando anche il suo presente. Questo mi da pesantemente fastidio, come ben sai ormai ho paura che possa vedere Yorin come una sostituta della sorella, queste parole aggiungono nuove preoccupazioni a quelle già esistenti. Nonostante sia morta, non posso non maledirla centomila volte, ha lasciato le cose in sospeso con Yoongi, era chiaro che non fosse in grado di intraprendere una relazione seria, lo tradiva sempre e questo doveva farle pensare "Lo lascio ora prima che si affezioni troppo" ma non lo ha fatto, perché era debole. Proprio per questo apprezzo Yorin, lei è schietta e sincera, è quel genere di ragazza che vorrei come amica o - perché no - sorella maggiore. Lei mi trasmette sicurezza e forza! Non smetterò mai di dirti che hai creato un personaggio con le contropluffe! (Accontentiamo Namjoon, dai, dopo un po' stanca vederlo imbronciato per il linguaggio xD )

Ma come fanno a passare da momenti seri a momenti in cui fanno uscire le lacrime dagli occhi?!
Io sto amando questa situazione di completo disagio dovuta all'erezione incontenibile di Yoongi! Yorin ci ha proprio preso gusto nel tormentarlo 😂😂
Però ha commesso un errore. Un errore che trovo anch'io imperdonabile 😔😤
Ha nominato Jongin insieme alla parola "uscire". Cosa cavolo ci troverà in quello, poi!

Hai ben sette stalloni scalpitanti e tu pensi al nemico?!
Non. Lo. Accetto.
Quindi quando Yoongi la costringe a seguirlo - chiedendo pure del polso, cosa che mi ha fatto ridere perché stava sondando il terreno - mi sono spuntate le corna e la coda da diavoletto 😈
Ho subito pensato "Uuuh. Ora ci divertiamo."

Ovviamente, prima di tutto, Yoongi si gode non solo il suo profumo, ma pure il corpo schiacciato contro al suo. L'amichetto stava impazzendo, non capisco come sia riuscito a tenerlo a bada in mezzo a quella confusione di arti che si muovevano incazzati 😂😂
Poi vabbè, se Yorin si fosse liberata gonfiandolo di botte sarebbe stato epico!
Ma su una cosa non sono d'accordo, il culo piatto di Yoongi! Se quello è un culo piatto allora il pollo fritto non è buono! 😂😂 (comunque Yoongi, non scherzare sul culo di Jimin. Quello non te lo permetto).
AHAHAHAHAH SO IO COSA VORRESTI PALPARE CON FORZA FINO A FARGLI CROLLARE I POLMONI, YORIN AHAHAHAHAHAH

"«Faccio in fretta. Te lo prometto,» sussurrai dolcemente contro la sua pelle."

Brividi. Ho i brividi. Maledetto stronzo, perché sei così bipolare! Fai diventare bipolare pure me 🙈🙈

Okay... ti dirò la verità. Anch'io credevo che si volesse masturbare su di lei senza effettiva penetrazione.
Perché? Perché sto messa male e sono una pervertita disagiata 😂 l'ho pensato prima ancora di leggerlo!
E invece no, il suo piano era molto più contorto. Mi piace.

E... non ci ha messo molto a metterla come voleva, letteralmente. Pensare che all'esterno sembra così deboluccio 😅
Non ha scioccato solo Yorin, ma pure me!
... ma ci credo che stai comodo! Sei praticamente tra le sue gambe, lo stesso posto in cui vuoi stare dall'inizio della storia!

Ed avviene.
Il... ciucciaggio.

Yorin, se nomini ancora Jongin lo provochi solo di più, era meglio se ti limitavi a chiamarlo stronzo per poi cercare di strappargli i capelli come avevi già detto 😂😂
Comunque è normale che trovi tutto ciò eccitante? 🤔
Yoongi sembra davvero impazzendo 😂

"Yoongi indietreggiò e si staccò finalmente dal mio collo, neanche fosse un vampiro.

Ma potrebbe anche esserlo sul serio, eh! Ti si è attaccato peggio di una sanguisuga! ... dovrei finirla con sta battuta demmerda, mi perseguita da un anno ormai 🙈🙈

Eh sì, l'ha fatto sul serio, cara! Appunto perché sapeva che saresti uscita con la tua crush storica. Vedi il lato positivo, ai tuoi figli potrai raccontare che il loro papà non è così bradipo come sembra AHAHAHAH

Yorin: Evitiamo certe battutacce.
Io: Scusa, boss ;-; *mormora* È come tra Yoongi e V in Nel bene e Nel male, solo che qui V sono io e Yoongi è lei...
Yorin: *la fulmina sul colpo* Non paragonarmi a quel.... quel.... AAAAAAAARGHHH
Io: Okay, basta, ho capito 😅

Ma è quando lo stesso Yoongi si accorge di quanto ha esagerato che il mondo le crolla addosso 😂😂 se l'ha paragonato a "un pugno sul collo" significa che è veramente enorme! E non parlo del suo amichetto!
Però, Yoongi, non prendere la scusa del tuo problema gonfio. Quello è risolvibile... con una stretta di mano, un succhiotto dal Conte Dracula in persona non va via nel giro di... sei minuti? 😂😂 forse anche meno *a poco a poco attirerà l'odio di tutti, poco ma sicuro*

"«Yoongi, comincia a correre perché giuro che lo schiaffo dell’ultima volta in confronto ti sembrerà una carezza.»"

MA IO RIDO MALE AHAHAHAHAHAHAH
MA POI LUI CHE CORRE E RIDE COME UN BAMBINO AHAHAJAJAMSHAHAH
Non lo so, lo trovo adorabile! Soprattutto quando Yorin prova a strozzarlo 😍😍 fai pure cara, morto ma simpatico! 😍😍

Ed ecco che arriva Jungkook... io lo sapevo che c'era sotto qualcosa di serio, lo sapevo 🙈🙈
Tralasciando Yoongi geloso, lui è sempre geloso, pure delle zanzare che la mordono a momenti... ma le parole di Jungkook?
CHE ANSIA.
Ji Woo ste cose dovrà dirgliele quando svelerà la sua identità, non ora che mette nei guai l'amica! 🙈🙈 povera Yorin, toccano tutte a lei!

Ah... beh, effettivamente col ciclo si è più emotive e si commettono abbastanza cazzate, ma sta di fatto che Yorin ha dovuto dichiarare il falso. Nonostante mi faccia piacere sapere di Yoongi allibito e Kookie felice, Ji Woo deve farsi coraggio e vuotare il sacco.
Capisco che è meraviglioso poter parlare col proprio bias, ma lei stessa non prova fastidio nel sapere che le sue parole vengono scambiate per quelle di un'altra ragazza? Io sarei comunque gelosa, anche se si tratta della mia amica, tra l'altro totalmente disinteressata!
Deve farlo per rispetto di Jungkook e di Yorin stessa, avrà anche architettato tutto lei, ma alla fine è quella che ne sta pagando pure di più insieme a Jungkook, è completamente a disagio e a lavoro adesso che ha dichiarato quella cosa lo sarà sempre di più perché Jungkook si aspetterà molto da lei.
E poi, ovviamente, pure per sé stessa. Perché è sicuramente preoccupata e in ansia, qui ci sta benissimo il detto "via il dente, via il dolore".

Tornando all'appuntamento... quanto avrei voluto che Yorin ci rinunciasse.
Magari a vedersi messa male col succhiotto e dei vestiti comuni per coprirlo si sarebbe detta "No. Non ci vado". Magari è cattivo da dire, ma io per le mie ship faccio di tutto 😂😂
E in questo caso Ji Woo non è stata d'aiuto... per me.
Doveva rimanere a sclerare come una matta, Santo cielo! Mi stavo pure divertendo a guardare una delle sue crisi riguardo i BTS 😂😂

"e quasi uccidevo per riuscire a mettere le mani su un biglietto di un loro concerto."

È più o meno la situazione attuale in vista del nuovo tour 😅
Ma io tanto sono povera e non mi creo problemi ;-;

Poi quel dialogo...

"«E chi diavolo te l’ha fatto?» Sollevai gli occhi al cielo.

«Un calabrone di nome Suga.»

«Oh santo Namjoon…»

«Quel tipo mi sembra tutto tranne che un santo.»"

MORTA.
È QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO DI NAMJOON AHAHAHAHAHAH
Hai una capacità meravigliosa di creare situazioni disagianti e divertenti, ho il singhiozzo 😂😂

... Yorin non la ascoltare, non farti bella per quel maledetto ragno velenoso!! 😭😱
Non se lo merita, ti ricordo che stava volentieri con tua sorella e ti lasciava a morirgli dietro!
Pure tu, Ji Woo 😒😒
'sta gente va lasciata perdere...
Pure il trucco e la gonna 😭😭 e i tacchi.
I TACCHI.
I TACCHI SONO TORTURA PER UNA DONNA. VANNO MESSI PER L'UOMO GIUSTO, UOMO CHE NON È LUI!! *incazzata*
Figo non significa buono! Con Yoongi si è comportato peggio della merd-biiip
...
E NON BIPPATEMI, SONO MAGGIORENNE E QUESTA È UNA STORIA PER GRANDI. SE POI LE TREDICENNI LEGGONO CAZZI LORO, L'AVVERTIMENTO PER LINGUAGGIO E SCENE SPINTE C'È. ECCHECCAZZO. VOGLIO LA MIA LIBERTÀ DI PAROLA, CI SIAMO BATTUTI PER QUESTO.

Comunque niente... È una strafiga per l'appuntamento sbagliato *depressa* svegliatevi ragazzi 😭 io aspetto solo il vostro momento!

"Oggi sei molto carina. Tutto qui."

T'ammazzo. Tutto qui. 🙂
E purtroppo sei puntuale. Sei proprio arrivato al momento giusto, fammi prendere lo spray al peperoncino e arrivo, caro.

Yorin non balbettare 😭😭 mi ferisci così! Torna ad essere la solita spacca culi! C'è un motivo se con Yoongi sei una strega! La cosa è seria.

D'accordo, devo calmarmi u.u

Il messaggio di Yoongi mi ha rallegrata 😂
La sua ironia pungente è fantastica 😈
Sono sicura che le rovinerà talmente tanto l'umore che sarà costretta a tornare a casa prima di spaccare qualche tavolo 😈😈😈 *diabolica*

Finalmente ho finito di scrivere questa recensione, spero sia abbastanza lunga da farmi perdonare per l'attesa, purtroppo non è colpa mia, ma del cervello pigro che mi ritrovo! Sappi comunque che le tue storie non mi hanno affatto stancata, purtroppo in quanto autrice so che la paura è quella di annoiare il lettore, portandolo a smettere di recensire e/o leggere. Ti assicuro che non è il mio caso ❤
Amo le tue storie, altrimenti non sarei ancora qui! (Ti ricordo anche che continuo a votare su Wattpad per farmi sentire nonostante tutto 😆)

Ora ti saluto!
Un bacione e alla prossima! ❤❤❤

Ps: Sto scrivendo dalle note perché efp come al solito ha pubblicità rompi cazzi 🙂 *stavolta non si trattiene*

14/02/19, ore 21:01

Buongiorno cara!
Scusa la mia recensione tarda, avevo letto la tua storia già ieri sera e non sai quanto mi ha sollevato la giornata. Inanzitutto rinnovo i miei complimenti che, secondo me, ti meriti tutti data la tua grande bravura nel continuare questa storie così apparentemente semplice ma allo stesso tempo complessa. Posso comprendere benissimo il tuo "sviamento" dalla scaletta che ti sei prefissata perché succede spesso anche a me, come il famoso "blocco dello scrittore" hahahah penso ormai di essere esperta.
Ma ora torniamo a bomba sul capitolo se no finisco per parlare di altro come sempre hahahaha

Il nostro "povero" Yoongi é caduto nella grandissima spirale dell'imbarazzo: chiunque nella sala non riusciva a prenderlo in giro per quel piccolo problemino che Yorin gli ha creato. Ovviamente cerca in tutti i modi di fare il disinvolto, continuando a dire a Jimin di finirla e evitando di diventare ancora più rosso così che le makeup artist non devono aggiungere altro fondotinta (ora non guarderò più il mio poster di quel momento allo stesso modo hahahaha).

Io stesso fotografo non sa come scattare quei momenti singoli di splendore del rapper: entrambi imbarazzati cercavano un modo rapido e i dolore per finire al più in fretta quel momento. Ma ovviamente lo sguardo di Yoongi, già truce e arrabbiato con la sua assistente, informata gli occhi della sua carnefice che, con uno sguardo vi vittoria, sorrideva rendendo più facile il lavoro al ragazzo che riesce facilmente ad esprimere le sensazioni che il fotografo gli aveva chiesto.

Ovviamente non appena fu libero di andare cercò disperatamente un luogo per liberare il suo fastidio, tanto che fece imbarazzare il suo amico Hoseok con la sua schiettezza, ma in quel momento non penso gli importasse molto hahahah. Ovviamente, l'unica persona che lo poteva aiutare era la stessa Yorin ma il suo orgoglio già ferito non era di certo tentato di chiedere o fare qualsiasi passo verso di lei ma la voglia di proteggerla da quel mondo malvagio che lo aveva risucchiato era troppa: non appena si pose davanti l'obbiettivo di quel fotografo e bloccò qualsiasi altra foto imponendo la sua potenza, Yorin ha capito che forse qualcosa di buono in lui c'è e si vede.

Penso di aver letto nella mente di Yorin quando gli ha chiesto come mai si preoccupa così tanto per lei ( ma perché ti ama, rimaniamo in tema San Valentino) e, per la seconda volta, riesce a toccare il tasto vulnerabile e nascosto del ragazzo scoprendo, lentamente, cosa sua sorella ha causato a Yoongi facendogli capire che lei è molto più forte di lei e di certo non ha intenzione di fare parte di quel mondo che ha portato via due delle persone più importanti per lei ( anche se io non approvo il belloccio Jongin).

Ed è qua che la vendetta del ragazzo, finalmente moro, è stata consumata come desiderava: penso che ormai conosca le mosse di Yorin per questo è riuscito a bloccarla in fretta bloccandola al muro del bagno degli uomini lasciandole un bel regalino che non sarebbe di certo passato inosservato durante la serata al sushi con Jongin. Ammetto che secondo me la gelosia di Yoongi si sta palesando sempre.di più soprattutto dopo che Yorin, per proteggere la sua migliore amica, ha mentito nuovamente a Jungkook affermando che lui è il suo bias e che era ovvio che era la persona più importante. Ma l'aspetto più palese della gelosia del rapper è stato il messaggio culmine

"Come va il tuo appuntamento? Spero che tu non stia tradendo la persona più importante della tua vita. Il tuo bias potrebbe rimanerci davvero male."

Uuuh non Yoongi questo è sicuramente un colpo basso.

Ma veniamo al povero Jungkook, lui che cerca disperatamente di capire i suoi sentimenti per quella ragazza con cui riesce a parlare così liberamente sentendosi a suo agio. Lo stesso che prova JiWoo la quale è intenzionata a spiegare tutto al ragazzo ma deve trovare il coraggio che, fino a quel momento, ancora non aveva trovato. In fondo la ragazza non ha ancora ben metabolizzato il tutto ma forse ha ancora bisogno di capire la situazione hahahha chi non ne avrebbe bisogno!?
Ora attendo per scoprire come finirà l'appuntamento tra Yorin e il ragazzo degli EXO: perché ho la sensazione che la cosa non finirà bene?
Ovviamente tornerò sicuramente al prossimo capitolo e come sempre grazie ancora
Un bacio e un abbraccio
Calowlphie

14/02/19, ore 13:06

Stavo aspettando da troooppo questo aggiornamento! Troppo! Non puoi nemmeno immaginarlo.

Inizialmente non volevo scrivere nulla, cioè, quando l'avevo letto ieri, ma oggi mi sono detta: ma perché no? A me fa piacere quando mi scrivono delle recensioni, anche se sono due paroline, quindi why not?
E quindi ECCOMI QUA.
Sono decisissima a dare sfogo a tutti i miei pensieri senza senso riguardo questa bellissima fanfiction.

Partiamo dal fatto che ho sudato freddo quando ho visto l'aggiornamento e LO SO che se non c'è l'ispirazione o quello che è, non si riesce a scrivere e tutto il resto. Ti capisco PERFETTAMENTE. Anche perché la mia è bloccata da agosto dell'anno scorso (o settembre, ma ormai... ) perché proprio non riesco a scrive un cazzo. Ma tralasciando questo, sono troppo, troppo contenta di questo aggiornamento. Grazie grazie.
Ho sperato che il capitolo non terminasse più. Noioso un corno! Le tue storie non saranno mai noiose, quindi più capitoli lunghi!

Comunque io non lo so perché ma ho la sensazione che Yoongi in qualche modo vada da lei e veda i due e lei tutta in tiro e tipo si ingelosisca in una maniera allucinante che la cosa con Kookie levati proprio e non lo so ma ommioddio *respira*.
Okay calma.

Comunque sì anche a me capita di pensare una cosa ma poi nel mentre della scrittura cambiare tutto completamente.
(Anche se non c'entrava nulla con quello che stavo dicendo prima ma mi era venuto in mente e nulla)

E poi, a proposito di Kookie, amore, ma gli volete dire la verità a sto ragazzo. Cioè non posso immaginare quanto sia stato triste per lui.
PERÒ SONO PREOCCUPATA PER LA SUA REAZIONE. Ovviamente si arrabbierà... no? Non lo so. Però chi non lo farebbe? Ma poi si aggiusterà tutto perché sì, deve.
Comunque che carino che è nella storia (cioè non che nella realtà non lo sia, però la maggior parte delle volte lo dipingono come bad/fuck boy e io tipo "ma dove che è così tenero". Cioè è vero che a volte pure lui fa cose che ti fanno salire il sangue al cervello ma sul palco si trasformano tutti e sette alla fine - tranne Jimin che fa lo stronzo pure fuori -)

STO DIVAGANDO UN SACCO.
Però avevo detto che avrei dato sfogo al nonsense.

COMUNQUE VOGLIO SAPERE TUTTOOOO.
Cosa farò nell'attesa?!
E tra l'altro sto aspettando con ansia anche i capitoli dell'altra storia che hai lasciato tutto così BOH che io OH JIN MA TOGLITI DA MEZZO SCUSA EH. Ma poi la mamma cioè signora lei è una stronza se lo lasci dire. E YOONGI CHE SI METTE IN GINOCCHIO E PIANGE E OMMIODDIO (sì ho pianto pure io ma shhh) AMORE NOOOO ç.ç

Va bene, okay, me ne vado.
Però solo una cosa, c'è per caso un modo per sapere in anticipo se o quando potresti aggiornare? Così mi metto l'animo in pace. Magari lo hai già scritto da qualche parte, e credo di averlo pure letto, ma non so se mi confondo con un'altra autrice. In caso contrario, perdonami!

Detto ciò, bye bye, volo via. Però nel mentre ti mando un bacio!💕😙

13/02/19, ore 22:59

Ehyyy allora che dire...😞
1. Sto letteralmente impazzendo per questa fanfiction😍
2. Adoro troppo Yorin🙈
3. Mi sta per qualche motivo stra antipatino Jongin😒
Ma a parte questo adoro il fatto che Yoongi abbia scelto di lasciare un bel marchio su Yorin della serie "è mia e non se tocca" e penso che inizierei a saltare dal letto se durante l'appuntamento Jongin lo vedessee ahahhah😂😍😏
Mi diapiace per il povero Kookie perché lo stanno illudendo troppo😢 spero solo che quando scoprirà la verità il nostro cuccioloso coniglietto rosa non ci resti troppo male😢❤
E niente che dire ADORO TROPPO e aspetterò con ansia il prossimo capitolooo😍
Baciniiii😘
Ile❤

13/02/19, ore 18:24

Porca puzzolaaaaaa
Inizialmente pensavo che Yoongi volesse fare cose zozze in bagno con Torino, e che lei cedesse alle sue avance.
Poi Kookie❣️❣️❣️ amore di un coniglio, la situazione tra lui-Jiwoo-Yorin la vedo un po' incasinata.
L'appuntamento con Kai... Oky è una dei miei 4 Biasi negli EXO, ma non vorrei che si metta con Yorin e poi la faccia soffrire; se fosse così Yoongi farebbe dei dispetti ogni giorno.🙊
Al prossimo capitolo