Anyway The Wind Blows
di Sick_Unicorn

24/11/19, ore 21:16

Ciao! Eccomi qui per lo scambio. Non leggo molto di solito sugli artisti musicali, ma i Queen sono sicuramente ben conosciuti e mi ha incuriosito molto la tua ambientazione ai giorni nostri della band. Bonnie, il tuo personaggio, si presenta come una ragazza decisa, che vuole inseguire il suo sogno di fotografa ma che vuole farlo solo grazie alle sue capacità, senza rivelare la fama paterna. La madre Marisa è il deus ex machina della storia che con la sua telefonata pone le basi per quello che succederà e per unire la storia della figlia ai grandi Queen. Sarei curiosa a questo punto di scoprire come reagirà Bonnie a questo intervento e anche, ovviamente, di vedere comparire la band.
Alla prossima dunque:)

08/05/19, ore 10:42

La storia ha un inizio più Che interessante. Riesce a inglobare in sé elementi importanti nel mondo della musica ricordando la figura sempre più ignorata del fotografo musicale. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi. Bonnie è davvero una ragazza particolare e ora come ora sono curioso di sapere come la storia si concluderà.
TheReader99

17/02/19, ore 16:40

Ciao :)
Questa storia mi ha incuriosito da subito per una serie di motivi: in primo luogo trovo molto originale che la storia sia ambientata ai giorni nostri, che si concentri su ciò che sono i Queen attualmente! Forse è la prima storia di questo tipo che trovo nella categoria e ne sono entusiasta, perché gli attuali Brian e Roger mi fanno un'enorme tenerezza *-*
Poi mi piace un sacco il tuo personaggio e il suo ruolo: Bonnie è una fotogtafa! Nel mondo della musica non viene mai data tanta importanza a questa figura, nonostante sia davvero importante: basti solo pensare a quando sfogliamo le foto delle nostre band preferite, passate e presenti, agli scatti che troviamo sulle riviste o che cerchiamo su internet. Però c'è da dire che ora, con le nuove tecnologie, gli smartphone e i selfie, questa figura professionale ha perso un po' il suo valore ed è un vero peccato!
Capisco la risolutezza di Bonnie nel non voler rivelare i suoi legami di parentela con l'ex fotografo ufficiale dei Queen, potrebbe anche succedere che la gente la prenda di mira e le dica che "non è all'altezza, non è brava cime il padre". Ma capisco anche la preoccupazione della signora Harper nel vedere sua figlia così giù di morale. Insomma, ormai non è più una ragazzina agli esordi, eppure ancora non è riuscita a sfondare :(
Oooh, è apparso Bri *-* sono curiosissima di sapere cosa succederà ora! Questo prologo mi ha incuriosito tantissimo, adoro vedere che in questa categoria ci sono storie diverse dal solito! Quindi l'ho inserita tra le seguite e attendo aggiornamenti ^^ intanto ti faccio tanti complimenti :3
Alla prossima e buona domnenica!!! ♥

13/02/19, ore 22:32

Okay, una storia che promette bene! Una figlia d'arte che non vuole fruttare il suo coniglione per fare successo, una cosa molte nobile, ma che purtroppo non sta avendo successo. E la storia del padre è davvero interessante che non solo abbia avuto successo, ma che sembra abbia sviluppata una profonda amicizia con i Queen. Che poi abbia tagliato tutti i rapporti dopo la morte di Freddie (un pò come John) e ora, la madre chiede aiuto al Brian dopo tutti questi anni. Perché? Per aiutare ad tirar fuori il talento di Bonnie? Per confidare qualche segreto del padre? O solo per conforto?
Qundi, ottimo prologo! Breve ma intesso. E che promette una bella storia! Complimenti!
Sia per la scrittura chiara e lineare.
Spero che leggo presto il prossimo!
Evola
P.s
"Coppie: Het, Slash"
In che senso? Che si sono ship (slash) che il fandom conosce e amano (io, shippo molto la maylor) o coppie etero attuali (ovvero i membri della band con le loro mogli) o invitante da te?