Il Gioiello del Vaticano
di Amy W Gildeary

24/10/20, ore 20:27

Posso parlare francamente e dire che ti odio con tutto il mio cuore?
Diamine io già me li stavo immaginando a perdersi insieme nella passione come se non ci fosse un domani, lasciando da parte per un po' ogni cosa al di fuori di loro due, dimenticandosi dei rispettivi ruoli pur di godere della reciproca compagnia nel modo più intenso e piacevole possibile.
E invece no, tutte le illusioni svanite in un attimo. Leonardo ci aveva creduto davvero e anche io, in quanto lettrice, ci avevo creduto. Complimenti a te e alla tua creaturina Gemma, perché siete davvero brave con i giochi di parole, i doppi sensi ed i fraintendimenti. Che cattive!
A parte gli scherzi, prendi tutto quello che ti dico come un complimento, perché significa che sei riuscita perfettamente nel tuo sadico intento. Nonostante io mi senta delusa ed indispettita tanto quanto Leonardo, devo ammettere che il capitolo è davvero bello, scritto bene, accattivante... Insomma, ti ho già detto che hai centrato il punto, non vedo che altro potrei aggiungere. Brava!
In realtà io sono consapevole del fatto che sarebbe stato troppo strano che Gemma si concedesse a Leonardo con tale facilità. e dopo aver appena subito una sconfitta. Se ho imparato a capire il personaggio so bene che non avrebbe mai potuto farlo... ma al tempo stesso sono così impaziente di vedere quei due perdersi nella passione che avrei tranquillamente sorvolato su qualunque altra cosa 😂
Quando Gemma si è mostrata indispettita perché Leonardo non le prestava la giusta attenzione mi sono immedesimata tantissimo in lei, è una cosa che anch'io detesto, quindi posso capirla.
Al prossimo capitolo!

08/06/20, ore 18:27

Finalmente tutta questa tensione fisica tra Gemma e Leonardo ha avuto una svolta! Ora sono preoccupata per il destino del nostro povero artista: verrà davvero denunciato? Oppure hai cambiato il corso della storia? *Wink wink*
Vado al prossimo!
D.