Fighter
di queenjane

25/02/19, ore 15:36

Francois Chatelet .Perdona, è forse un protagonista dell' Eroica di Rijoko Ikeda?non ho mai voluto leggere il prosieguo di Lady Oscar, troppo addolorata da quel finale , ma molti hanno parlato molto bene dei suoi successi lavori l' Eroica e i prequel su Oscar. Per il resto.....sai come la penso. Sei un artista, crei atmosfere ed emozioni sempre nuove e immancabilmente fai centro. Complimenti!!

21/02/19, ore 21:50

Da incorniciare questo pezzo da pelle d'oca... sai già cosa penso, ma qui davvero ti sei superata ancora una volta!
Bravissima, non so cosa aggiungere...scusa ma dopo quattro anni non ho ancora imparato a recensire! :-D
un abbraccio!

21/02/19, ore 21:45

Bellissimo epilogo... da qui potresti comunque andare avanti, un nuovo personaggio che hai già strutturato bene. Sognante, malinconica, Queen... è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Grazie e buonanotte

18/02/19, ore 20:44

Belli e struggenti i ricordi di Francois, figlio di Bernard e di Rosalie, figlio della Rivoluzione e della storia. Profondo e leggiadro. Brava Queen. A presto 💓

15/02/19, ore 00:45

Vera poesia, arte pura!
Mi hai commossa. Questi versi raggiungono vette suggestive inimmaginabili!
Estatica osservo la meraviglia descrittiva da cui emerge Alain, il gigante buono e la dolce sfortunata sorella nella breve parentesi che la separa dall' oblio.
Eccezionale, Queen, direi egregia. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi 😊.
P. S Starò via qualche giorno......recensisco appena posso
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 01:59 pm)

14/02/19, ore 21:55

La piccola Diane, così fragile e impaurita dalla vita. Così affezionata al fratello, eppure ad un certo punto il fardello della realtà è diventato troppo pesante e l'ha travolta. Bellissimo. A presto 💓

13/02/19, ore 22:34

" Una volta avevamo creduto in un sogno, eravamo senza nome eravamo la storia ". Poche righe che riassumono l' essenza di Alain e rendono questi versi davvero emozionanti, sublimi....però ha ragione Cecile nemmeno io la sento conclusa, c'è qualcosa di non ben definito che credo, potrebbe ancora emergere da questo scritto. Quo vadis Alain?

13/02/19, ore 21:34

Cara Queen, e un componimento bello e amaro questo su Alain - un pò come lo è lui😉 -
Ha perso tanto:la famiglia,gli amici,l' amore per una donna già persa in partenza; ma come sottominei tu,lui è un combattente dalla pellaccia dura e va avanti nel suo destino

13/02/19, ore 21:13

Cara Queen... è splendida! Ti esorto a scrivere il seguito, perché non la sento conclusa. Bravissima, davvero da brividi.
Un abbraccio

13/02/19, ore 20:24

Leggo tanta speranza dopo la perdita di un amico sincero, di un amore impossibile. Dopo aver fatto la storia, nonostante la storia non abbia avuto pietà per loro. Ma Alain è un fighter, un combattente che riceverà altri battesimi di fuoco. Senza mai dimenticare. Bravissima come sempre a presto 💓