Fighter
di queenjane

13/02/19, ore 22:34

" Una volta avevamo creduto in un sogno, eravamo senza nome eravamo la storia ". Poche righe che riassumono l' essenza di Alain e rendono questi versi davvero emozionanti, sublimi....però ha ragione Cecile nemmeno io la sento conclusa, c'è qualcosa di non ben definito che credo, potrebbe ancora emergere da questo scritto. Quo vadis Alain?

13/02/19, ore 21:34

Cara Queen, e un componimento bello e amaro questo su Alain - un pò come lo è lui😉 -
Ha perso tanto:la famiglia,gli amici,l' amore per una donna già persa in partenza; ma come sottominei tu,lui è un combattente dalla pellaccia dura e va avanti nel suo destino

13/02/19, ore 21:13

Cara Queen... è splendida! Ti esorto a scrivere il seguito, perché non la sento conclusa. Bravissima, davvero da brividi.
Un abbraccio
C.

13/02/19, ore 20:24

Leggo tanta speranza dopo la perdita di un amico sincero, di un amore impossibile. Dopo aver fatto la storia, nonostante la storia non abbia avuto pietà per loro. Ma Alain è un fighter, un combattente che riceverà altri battesimi di fuoco. Senza mai dimenticare. Bravissima come sempre a presto 💓