I Confess
di Kim WinterNight

17/02/19, ore 18:38

Kim! Eccomi, come promesso (in realtà non ti ho promesso niente, ma dai, è logico che recensisco tutti i tuoi scritti XD)
Wow, curiosa questa Irene! Trovo abbia avuto davvero un bel coraggio, per molti motivi.
Innanzitutto si è finta una dello staff per poter incontrare i System e nello specifico John. Caspita, come ha fatto? Io mi sarei sentita tanto in colpa e in imbarazzo probabilmente, ma in un certo senso ei ha fatto bene, perché è riuscita a parlare con i suoi idoli senza passare per la classica fan esaltata. Ma poi l'euforia del momento scema, si torna alla realtà e si deve fare i conti con i propri sbagli.
Certo, Irene non avrebbe mai potuto immaginare che le cose sarebbero andate così, che tra lei e John le cose sarebbero andate avanti. Di sicuro ha pensato "dai, ci scambio due parole e finisce lì, non è mica tenuto a sapere che gli ho mentio".
Ma poi è stata lei a fare l'ennesimo passo coraggioso: ha cercato l'indirizzo di Torpedo Comics per scrivere a John, perché nel suo cuore sapeva benissimo che, aspettando il destino o il fato o quello che è, non si sarebbero mai ritrovati.
E poi, ennesima decisione coraggiosa: gli ha voluto dire la verità.
Dopotutto la apprezzo. Insomma, sì, è entrata nel backstage con l'inganno, ma l'ha fatto a fin di bene e alla fine è nato qualcosa di bello. E' riuscita a dimostrare al mondo che l'amicizia tra fan e musicista è possibile, perché alla fine si parla solamente di persone come tante.
Io, fossi in John, la perdonerei. Non la trovo così grave.
MI piace un casino questa tua idea, quest'amicizia così particolare *-*
Hai gestito molto bene la lettera e l'hai resa coinvolgente, mi è pure venuta l'ansia quando lei ha detto "ti devo confessare una cosa" perché non sapevo assolutamente cosa aspettarmi! Sri riuscita a creare un'atmosfera di mistero! Non è facile tramite le lettere, quindi ti faccio tantissimi complimenti!
Ah, e fantastica anche la poesia, l'ho trovata molto diretta e senza fronzoli, e per questa scritta di getto e proveniente dal cuore! Scelta molto azzeccata!
Corro a leggere l'altra lettera :3
Me lo sento: anche stavolta otterrai un bel risultato al contest, sei sempre fantastica! ♥

15/02/19, ore 08:42

Buongiorno.
Wooow xD
Quasi la cronaca di un sogno che si avvera!
John ha l'aria del gentiluomo d'altri tempi, con la sua riservatezza poi... quindi anche per questo ha fatto strage di cuori ^^
Spero che la protagonista possa ritenersi soddisfatta da ciò che sta per accadere.
Hai creato un po' di mistero, ammetto che non ho idea di ciò che narrerà la seconda lettera.
Per ora, ben fatto. Anche io sto curando la mia prima, ma ti garantisco che non è bella quanto la tua.
Buona giornata e a presto :)

14/02/19, ore 15:00

Ehy la!
ma che bella questa lettera! mi ricorda quando scrivo a John sui vari social e lui risponde quasi sempre, con gentilezza e cortesia (potrebbe mai essere diversamente?).
questa ragazza è stata molto fortunata ad averlo conosciuto, ma anche molto furba!  Certo, John è pèur sempr una star, mica può dare il suo numero alla prima che capita? però, già è qualcosa aver instaurato un bel rapporto con lui. Mi fa anche piacere che la storia abbia come cornice Firenze: adoro quella città, non so perchè! stupenda anche la poesia... chissà cosa risponderà John!
brava Kim, brava davvero, non ti smentisci mai!