CaptainSwan's Collection
di k_Gio_

08/03/20, ore 01:12

Complimenti, davvero tanti complimenti per questo capitolo😍
Emma, Emma...
Che meraviglia vedere questo lato del suo carattere, la voglia di festeggiare una festa che per lei era dolorosa, in cui non credeva perché non aveva provato il vero amore.
Killian Jones ti ha proprio stravolto la vita☺️
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, ho adorato Hope, quella piccolina è proprio la figlia di Emma e Killian.
Che caratterino🤣🤣🤣🤣🤣
Piuttosto che ne penserà papà Killian del fatto che la sua dolce principessina ha già tanti amichetti? 🤣🤣🤣🤣🤣
Mi sorge il dubbio ma in questa notte di San Valentino, arriverà un altro baby Jones? No, perché i presupposti a mio modesto parere ci sono tutti eh!

18/02/19, ore 21:46

Ciao Giooo! Arrivo finalmente.
Allora da dove cominciamo? Felicissima di aver trovato una tua OS per san Valentino e vedo che anche a te ti ha pungolato la nostra amica di penna comune ;)))
Come parli di bambini tu e come li descrivi, te lo dico sempre, sei molto realista, bravissima! Certo Hope inquieta all'inizio. Vuole una pistolaaa?!! Con una vera si che fa la scena con il suo amichetto. Molto dolce la soluzione di Emma, che capisce la vera situazione e riavvicina i due pargoli, meritandosi i sorrisi e la gioia di sua figlia. L'assente iniziale, il nostro bel pirata, si presenta nella seconda parte, altro che assente! Possibile che Emma pensasse veramente che se ne fosse andato a zonzo il giorno di San Valentino? lo conosciamo meglio noi st'omo che sua moglie?! ;))) Infatti eccolo là con sorpresa romantica e complicità dei suoceri. Carina l'idea di un piccolo Cole, di la verità che Henry non lo puoi proprio soffrire? Specie dopo i pasticci combinati nell'ultima stagione ;)))
Bella OS di sicuro, scorrevole e piacevolissima da leggere. Scrivi ancora e presto cara, un bacione!
Lara

14/02/19, ore 20:04

Ciao! Assolutamente ci si avvicina all’essere romantica e lo è molto.
Mi è piaciuta la discussione tra mamma e figlia e di come Emma poi accompagna Hope dal suo amico James per fare pace. Lo trovata molto dolce.
Immaginavo che Killian non fosse partito e che era tutto un trucco per non far capire nulla a Emma e infatti... non ce lo vedevo proprio Killian a partire il giorno di San Valentino e non organizzare nulla per la sua amata, anche se lei non crede in tale festa. Ma in fondo si è visto che c’era rimasta male...
Ma il suo bel pirata sa sempre come sorprendere sua moglie. 😍
Non trovo miglior luogo che sulla Jolly Roger per passare una serata tutta per loro.
OS davvero molto dolce e carina, a me è piaciuta tanto.