Hogwarts Moments
di Scaramouch_e

21/02/19, ore 08:46

Buongiorno carissima! Scusami per il ritardo, ma sai già che ho avuto una settimana abbastanza pesante. La storia continua a correre veloce, tralasciando i punti morti e concentrandosi sulla parte principale del racconto, ovvero la nascita dei Queen. Ecco infatti che John fa la sua audizione per entrare nello storico gruppo, anche se pare più per la voglia di vedere Freddie, che per altro. Spero che i due riescano a vivere la loro storia in pace, senza gli altri Serpeverde a mettere i bastoni tra le ruote.
Proprio un bel lavoro, tesoro!

15/02/19, ore 09:51

Wow! Bel modo di fare annunci XD Freddie ha un metodo tutto suo ihihihihih
Mi piace questo capitolo!
Povero Brian, ripudiato dai genitori per lo smistamento in Corvonero...quanto amore genitoriale, vero?
Ed ecco che il Serpeverde John si presenta come bassista e Freddie riesce a farlo imbarazzare muahahah (grande!!!)
Ottimo lavoro my dear!
Alla prossima
Ciauuuuuuuu

14/02/19, ore 17:01

Una scuola davvero rivoluzionaria! Ora voglio vedere Silente che inneggia ad un coro durante il concerto dei Queen maghi. Mi ha fatto una tenerezza infinita il povero John! È proprio in trappola, tesoro..
Spero riesca ad uscire dalla brutta situazione in cui si trova e che il resto dei Queen non siano troppo rigidi con lui!
Intanto, aspetto anche che Brian e Roger si avvicinino. ❤️