Sister.
di EdemaRuh

25/03/19, ore 09:00

Perdonami se non mi sono più fatta viva, ma sono stata sommersa dagli impegni.
Sinceramente questo capitolo mi è piaciuto un po' di meno, ma solo perchè il post è partito in modo molto leggero e solare e questo ha fatto un po' perdere dramma al resto.
Però anche qui è una scelta personale, dipende tutto da che personaggio vuoi rappresentare: uno serio ed emotivo o uno, come mi pare sia questa protagonista, un po' superficiale.
Questa storia, come già sai, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Ps ti segnalo che qua e là ci sono alcuni errori di battitura.

17/02/19, ore 09:08

Ciao <3
Abbiamo quindi un nuovo post dal diario di A... un post che inizia in maniera normale, pensavo si fossero divertiti, in vacanza. Invece no, brutto incidente con l'autobus, una sua amica muore e il ragazzo che le piace finisce in coma.
Ora abbiamo compreso dove si era procurata le varie ferite del capitolo precedente.
Per di più ora i genitori di A sono intenzionati a chiamare una medium? o.o WTF
Indubbiamente c'è un mistero nascosto da qualche parte, e spero che A riesca a risolverlo... io non sono per nulla brava in tutto ciò u.u
Complimenti tesoro, a presto <3
fumoemiele

15/02/19, ore 19:04

Ciao carissima!^^
Ecco che sappiamo qualcosa di più dell'incidente. Il post comincia con leggerezza, ma la fine è del tutto diversa. Comincia a percepirsi chiaramente l'aura di tragedia che incombe, il pericolo che è tutt'altro che scongiurato. Chi o cosa avrà causato l'incidente? E perché la madre della protagonista vuole contattare un medium e fa qdei discorsi strani?
Ti faccio notare che è venerdì: mandi un capitolo?^^
A parte gli scherzi, bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^