Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

12/02/22, ore 21:54

Eccomi a questo nuovo capitolo.

Questo è relativamente tranquillo e di transizione, vediamo i due inseguitori che arrivano alla città da cui i nostri due demoni sono fuggiti.
E dopo essere stati messi al corrente di quello che era successo e che i due erano fuggiti, li vediamo riposarsi. Se non altro qui abbiamo visto
una parte nuova di Leonidas, che si sente responsabile e di non aver aiutato Tenko quando poteva farlo. Inizio a cambiare opinione su di lui
ma staremo a vedere.
Nella seconda parte sembra che i due stiano per raggiungere il loro obbiettivo, interessante il fatto che l'artefatto mi ricordi un cristallo da rabdomanzia,
ora non so se sia corretto chiamarlo così, ma me lo ricorda.

Capitono bene descritto anche se corto, credo che i due demoni non siano pronti a questo incontro e nemmeno il Feliniade direi. Anche se
Persephone non vuole usare la violenza, strano per una futura amazzone. Ma vedremo come e se li farai incontrare nel prossimo capitolo, Ghost.
A presto.

16/02/19, ore 19:52

Buona sera.
In tutta sincerità, credo che la nostra amica ribelle possa essere spazzata via tra poco... non è ancora pronta a un confronto così importante, noi abbiamo già saggiato la potenza dei singoli inquisitori.
Inoltre non si arrenderà mai.
Nel caso fosse raggiunta, penso sarebbe la fine.
Buona serata e a presto :)