Hopeless wanderers
di _thantophobia

16/02/19, ore 17:34

Hola, Maki!
Vederti aggiornare è sempre un piacere, questo capitolo mi è piaciuto un botto. Adoro le uscite di Bakugou, riesci a farmi andare a genio un personaggio che non ha mai avuto il mio interesse. Inaspettatamente, la vera sorpresa di questa storia (per me) è Ashido, non mi aspettavo di adorare la tua interpretazione fino a questo punto, best-personaggio, punto. E finalmente si vede il resto della Baku-Squad! Con tanto di Jiro a ricamo, perfetto, la mia vita è completa, non ho più niente da chiedere... a parte il proseguo di questa storia fighissima, ovviamente. Riesci con poche battute a creare un mix di hype e divertimento, per poi aggiungere quei tocchi di serietà quando serve. Voto: 10 (ma tanto già lo sai) (ho adorato alla follia l'idea di far "parlare" Bakugou con Deku per mezzo della busta a terra) Spero che questo periodo per te frenetico finisca il prima possibile e nel migliore dei modi, stessa cosa per i tuoi occhi. Non darti riserve per i capitoli che scrivi, ci pensiamo noi lettori a dirti che stai facendo un ottimo lavoro.
- BluAvis

16/02/19, ore 14:42

Che bello entrare su EFP e trovare l'aggiornamento di questa FF.
Per te questo capitolo sarà un po' meh, però io l'ho adorato: i dialoghi tra Katsuki e Mina sono meravigliosi.
Ryu è un piccolo tesoro, me lo immagino già all'esame di ingresso della U.A., nella speranza che non succeda qualcosa di terribile nel frattempo (Tanto accadrà, lo so perfettamente).
Quella lettera misteriosa mi sa che ce la trascineremo dietro ancora per un bel po', vero? Sono curiosa di sapere cosa ha scritto Deku a Kacchan, sarà sicuramente qualcosa capace di farmi versare tutte le lacrime che ho in corpo, ne sono certa.
P.S. Katsuki eremita è una scena bellissima da immaginare, con la barba lunga in meditazione.
Bene, penso di aver delirato abbastanza, aspetto il prossimo capitolo con molta ansia.
Un abbraccio e alla prossima! :)