Nel tuo mondo
di steffirah

31/05/19, ore 02:06

Questo capitolo non doveva chiamarsi i festeggiamenti, ma I BIPOLARI.

Ma procediamo con ordine.

Inutile dirti come stavo già prima che avevamo parlato di amatriciane e di sacher, pensa mo con tutti questi buonissimi dolci che hai elencato (SBAV *_*).
E poi I VESTITI ADORO TUTTI, COSI' AZZECCATI ALLE LORO SINGOLE PERSONALITA'! E QUELLO DI SAKURA AAAAAAAAAAAAA! Che bella che deve essere con tutto il trucco e parrucco fatto *-*
...faccio finta di non inquietarmi del fatto che Tomoyo le avrà probabilmente dipinto a mano i fiori sul vestit-MA A CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO XD
Troppo bello che riescono a coinvolgere tutta la bakery nei festeggiamenti *____________*.

Ma guarda un pò, casualmente Sakura incontra Syao-bau che casualmente stava passando per quelle parti casualmente proprio nell'orario in cui lei stava rincasando. Ho già detto casualmente?
Dopo una serie di botte e risposte ("Non esattamente. Abito nella foresta." AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU), lui si incazza perchè lei mette in mezzo le sorelle. Cioè ciccio, le sorelle le hai. Mo che vuoi da lei? Lo so che volevi fare il tipo misteriosoh e tenebrosoh con lei, e quindi lei meno sa e meglio e così puoi prottegerlah, però ti sei fatto vedere con loro, so tale e quali a te, se lei era meno tonta ci arrivava da sola senza Clow CIOE' ERIOL! Comunque sia, viene rassicurato da Sakura che non sa lo stesso na ceppa di lui e che è rimasto il solito arcano mistero per lei.
Interiormente, lui tira un sospiro di sollievo. E bipolaria portami via, la guarda come se volesse dirle qualcosa, ma non gliela dice, facendola bestemmiare mentalmente. E bipolaria portami via parte due, fa lo tsunderino e la copre per bene AAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tenero lui *-*, congedandosi con una frase tsundere-mood in cui si trova in questo momento.

Lei rincasa e viene tempestata di domande. Lei crede che sono premurosi, io ho la certezza che Syao-blingblingkirakira non sia l'unico bipolare in Molise. CIOE' PRIMA SONO PREOCCUPATI PERCHE' CONVINTI CHE SON USCITI INSIEME, POI LEI VI DICE CHE SI SONO INCONTRATI DOPO E LORO TUTTI OOOOH MA CHE CUCCIOLO SI E' PREOCCUPATO CHECCARINO DAI BRAVO SYAO UN BISCOTTINO TE LO SEI MERITATO ^^!

"A volte sembravano contrariati all’idea che io potessi provare un qualsiasi tipo di attrazione nei confronti di Li-kun, altre volte invece pareva che la cosa li deliziasse. Ero certa che, una volta resi chiari i miei sentimenti, nel caso in cui avessi scoperto di essere sul serio innamorata di lui – per quanto il mero pensiero ipotetico mi facesse desiderare di sprofondare dalla vergogna – loro mi avrebbero sostenuta con tutti se stessi. Ciononostante mi davano l’idea che in parte si sforzassero di appoggiarmi, quasi fossero combattuti se fosse la cosa giusta o meno da fare." Sono totalmente d'accordo con questa frase. Loro vogliono, ma si fermano, perchè non vogliono pressarla, o perchè è semplicemente pericoloso. Come se lei fosse la classica prescelta delle profezie, destinata a fare grandi cose, ma rischiando il tutto per tutto per realizzarle. SARAH NON MI FARE SCHERZI ESCI L'EPPI ENDING PLIS T.T
no ja, mi fido di te. Hai fatto sicuramente ciò che è giusto per la storia. Cioè no, la storia ha fatto tutto e tu ti dispererai con me, lo so (come già è successo visto che ne abbiamo parlato in passato), ma so che hai trovato il modo per far finire tutto bene HAAHAHAHAHAHAHHAAHAH.

E quindi alla fine si scopre che Eriol ha detto tutto a Syao-tsunderino ma non spiega niente perchè è un infame per lui solo salame. Tanto comunque lo verrò a sapere gnegnegnegne :P
E Tomoyo, ancora più infame del consorte, svia l'attenzione di Sakura (oramai rassegnata a sapere meno di Jon Snow), parlandole dei costumi di Halloween e casualmente volendola rendere una VAMPIRA.
VAMPIRA
SU
SAKURA
FAI 2+2 PORCA MISERIA

17/02/19, ore 16:23

Ho letto la tua storia a perdifiato! Sono estremamente curiosa adesso e non vedo l’ora che esca il prossimo capitolo (mi sono viziata con la lettura convulsa dei 10 precedenti..).
Hai una lettrice in più, grazie per la pubblicazione!
costybene