Second chance
di Sophie Ondine

10/02/21, ore 03:44

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che si rincontrati per la Terza volta, solo che Rin pensa sia la Seconda. ;) ❤️ Abbiamo conosciuto gli altri membri della Compagnia di Recitazione di Rin, e visto quale sia il Lavoro di Sesshomaru e del suo Rivale Naraku. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

20/02/19, ore 00:58

Rieccomi per commentare!!Capitolo pieno di punti importanti.Prima di tutto la storia delle anime gemelle,dio è così carina.Chissà se nella vita vera sia proprio così?Poi finalmente capisco la frase di Sesshomaru nel capitolo precedente,si è comportato da gentiluomo.Introduci anche molti dei personaggi del manga e lo fai in modo naturale,brava.Ci sono anche Sesshomaru e Naraku!!Ma finalmente i due piccioncini si rivedono anche per poco.Non mi resta di aspettare il prossimo capitolo e forse una Rin più grande.Un bacio.

19/02/19, ore 14:53

Ciao :)
Bellissimo capitolo come i precedenti mi è piaciuto tantissimo.
Non vedo l'ora di vedere gli altri incontri tra Sesshomaru e Rin,chissà cosa succederà.
Ti ringrazio di vero cuore di avermi citato,alla prossima.

18/02/19, ore 01:13

Ciao cara, prima di tutto sappi che i capitoli non sono mai troppo lunghi, quando sono scritti così bene! Mi piace ed incuriosisce molto questa storia e lo sviluppo che sta prendendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie un bacione. Alla prossima :)