Una ragazza come te
di Yellow Daffodil

17/02/19, ore 18:53

Ahahhahaha ti ha fregato sorellona hahahahahah mado ora ci sarà da ridere ahahha non vedo l'ora davvero di leggere come si comporteranno entrambe nei panni dell'altra 🤣🤣🤣

17/02/19, ore 17:16

Ciao ragazze!
Ero davvero curiosa di leggere questo capitolo e sono rimasta soddisfatta v.v l'appuntamento non è andato così male, insomma, spaghetto dal naso a parte (sì, l'attacco mi ha fatto morire). Certo, Tommy non si è accorto di un'acca, e la cosa mi fa pensare che non conosca affatto la ragazza di cui è cotto, a questo punto. Ma ha senso, se Hera non gli ha dato corda fino a ora. Porello, nella sua lieve tontaggine mi fa una tenerezza infinita XD
Comunque un bacio al primo appuntamento non era necessario e sotto sotto Hestia ha fatto bene a farsi desiderare, anche se inconsapevolmente. E mi sembra che il nostro Tommy non abbia alcuna intenzione di scappare a gambe levate, nonostante la pletora di insicurezze della Nostra. Vai così v.v
Per rispondere alla vostra domanda, per ora credo di essere #teamHestia. Adoro entrambe, ma mi sento molto più affine a lei, goffa e misantropa come sono.

Complimenti e alla prossima <3