Comment s'appellera-t-elle?
di Sariel

23/07/10, ore 12:16

Adoro questa coppia <3
E ancora di più mi piace Victoire come personaggio.
La storia è di una dolcezza unica e lo scioglimento è perfetto.
L'ho davvero apprezzata tanto, bravissima!!
Spero che ne scriverai altre su di loro ^-^
Un bacione <3

26/04/10, ore 22:09

questa va sicuramente nelle mie storie da ricordare!
quando l'ho letta mi è subito piaciuta, è così dolce e.. calma!
poi ho ripensato a questa fic tuuuutta la notte, nn riuscivo a togliermela dalla testa! sarà perchè loro due sono così carini!
descritti dalla row non mi piacciono granchè, penso sempre che fleur non si meriti uno come bill, ma tu li hai resi così bene, ma così bene che ora mi sembrano perfetti! <3
brava!

03/02/10, ore 19:35

Com'è dolce *-*
Come sono carini *-*
Com'è perfetta questa one-shot. Mi hai quasi fatto piacere il francese XD
Complimenti
un bacio
Bella

23/01/10, ore 20:59

E' stupenda! ho appena trovato questa ff e la trovo carinissima. compimenti davvero!

25/09/09, ore 23:30

oddio i brividi!! victoire per la vittoria.. non ci avevo mai pensato!!

28/08/09, ore 13:37

Una one-shot piacevole e ben scritta, mi è piaciuta. Devo dire che Fleur non mi entusiasma come personaggio (del resto nel quarto libro è stata presentata come una specie di Mary Sue, anche se più spocchiosa ^^'), anche se negli ultimi due libri l'ho rivalutata un pochino... Però lei e Bill sono una bella coppia, di quelle che all'inizio sembrano improbabili ma alla fine resistono.
Brava ;)

05/08/09, ore 22:54

Oh che pucciosa!!! *me ha gli occhietti a cuoricini* Si sembra strano, ma sono io.. e sono in preda a una crisi mistica xDxDxD ma la prima reazione a questa fic è esattamente questa: dolce come lo zucchero!
Ma la tua storia è stata fondamentale per chiarirmi un terribile dubbio: chi fosse Victoire! xD sarà che piangevo come una fontana alla fine del libro e che trangugiavo le parole senza neanche farci troppo caso, ma sta il fatto che non avevo capito di chi fosse figlia Victoire! E ora finalmente ho chiarito xD Bè meglio tardi che mai no? La storia fila dritto tra le preferite! ;)

20/07/09, ore 17:28

che bella!! devo ammettere che fleur non è proprio tra i miei personaggi preferiti, ma il suo matrimonio con bill me la fa risulltare più simpatica! poi non c'è che dire, è dolcissima questa shot!!

20/07/09, ore 11:52

Woooowww!!!!!!!!!! E' stramegabellissima questa one - shot!!! La adoro!! E' già finita nei preferiti!! Hihi Sai... E' una delle prime Bill/Fluer che leggo e ammetto che mi hai colpita! :D Complimenti ancora, bacini bacioni, confettina