Il circo dei dannati
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/16, ore 01:57

Ti prego dopo looooooool continua la storia xke e bellissima e hai messo molte cose che mi piacciono come vampiri sangue e roronoa zoro ti prego finisci la storia ti pregooooooooooo

15/06/15, ore 10:00

Ciaooo ho appena finito di leggere questa tua fic, la trovo straordinaria e mi spiace molto che x il momento non l'hai più continuata. Spero che in futuro lo farai, sono curiosissima di scoprire come finisce. Ciaooo ^_-

18/03/13, ore 23:57

Ereticaaaaaaaaaa!!!!!!! Hai iniziato una storia del genere e non la finisci?? Storia del genere inteso come capolavoro.....

Cya_viki

14/09/10, ore 19:37

E come al solito rolo, non deludi mai!! mi piace moltissimo quest' idea del 'circo'.
del locale...e molto anche dei diversi 'abbinamenti di mostri hai vari personaggi...mi è piaciuta sin dall'inizio, già dal primo capitolo davvero intrigante! e poi zoro in certe scene sa essere così sexy!
è davvero da sbav °ç°...in queste brevi scene mi sembra quasi che sei riuscita ad esaltarle meglio del solito...non lo so...o forse è perchè la storia in generale è molto ben fatta...continua così! ora son proprio curiosa di vedere cosa succede quando un vampiro impazzisce XD

13/08/10, ore 23:33

ma come fai a non essere soddisfatta di questo capitolo??? è geniale! XD
l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che la storia si fa sempre più interessante!
ancora complimenti!!^^
attendo con ansia il tuo prossimo capitolo!
a presto!!!!!!!

06/08/10, ore 18:42

NOO NO NOOO qua ci stava una bella pioggia di legnate! Nami a posto di farti quasi venire un esplosione celebrale, potevi spaccare quella faccia lagnosa sul tavolooo!!! ma porca zozzaaaaaa! oppure prendere la sedia e rompergliela in testa! ok ok ok adesso mi calmo...Bibi ti devo dire una cosa importtante...Bibi...MA VAAA A FANC***!!!! e che cavolo! pensa che sembri una così brava e sveglia ragazza che Ace (il figo Ace) ti ha consegnato una pistola giocattolo per difenderti (e non importa se è stata caricata con acqua santa) sei un imbranata!!! muahahaha! Gallina spennata!... FIùùù ci voleva!
ora...mister 3 o il collezionista, come cavolo ti chiami, ma a posto di collezionare questi poverini, ma perchè non sei andato a caccia di gente come Bibi ( ne è pieno il mondo) e in più ognuno è raro,...perchè tutti loro hanno un modo particolare e diverso di rompere le Ball! ok comunque bravo (applauso) hai vinto il premio per il più demente e perdigiorno di quest'anno! YEEE (fischi e appalusi)!
Brook caro Brook, quand'è che esce il tuo CD? non vedo l'ora di comprarlo! <3<3<3 ihihih poi mi fai un autografo!
per la trasformazione di Zoro hai preso spunto dal film Evolution oppure da Van Helsing??

Grazie per il premio! YEEE ne sono entusiasta! sigh sigh non me lo aspettavo sigh sigh sigh sono commossa! ç.ç voglio approffitare per ringraziare tutti i miei amici che mi sono stati vicini in questo momento e mi hanno incoraggiata, dedico a voi questo premio, e ...alla faccia vostra miss italia il mio premio è più figooo! ahahahahihihih (avverto cervello di Nami19 è scollegato alla grande)

forse ho esagerato un tantinello -.-'''''''

03/08/10, ore 00:59

wow O_O nn mi sarei mai aspettata una cosa simile,sono rimasta di stucco quando ho letto....vediamo, partiamo dall'inizio;mi aspettavo che ace non era indiferrente a tutto questo,ma di certo non mi aspettavo che facesse quel tipo di lavoro,è stato imprevedibile ^^ e sopratutto interessante,riguardo al collezionista è un personaggio veramente disgustoso,ma credo sia questo il suo ruolo infondo, e credo che con l'aspetto che ha non dovrebbe criticare gli altri,lui è molto più rivoltante tzè U_U,sono stata sorpresa alla comparsa di chopper,poverino mi faceva pena T_T,di franky e brook,che naturalmente non si è risparmiato il suo hobby preferito XD,ora però sono rimasta scioccata nel leggere della trasformazione di zoro e sono molto curiosa di saperne di più e di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,le catene si sono rotte, lui cosa combinerà ora che ha perso il controllo??credo ke ne vedrò,ops pardon,leggerò delle belle ^^
(Recensione modificata il 03/08/2010 - 01:04 am)

02/08/10, ore 23:29

Zoro ... Zorooo ... il nostro Zoro che mi farà adesso??
Vendicati Zoruccio, vendicati...
Tu lo sai che ti adoro ... in valigia c'è anche la tua statua e prima di andare in Giappone, faccio una deviazione e pianto la statua davanti alla tua camera *_*
Ricordo quando ho iniziato a leggere questa fic, una delle prime e ancora non ti conoscevo ... già l'adoravo ... ora poi la posso leggere persino in anteprima (che vantaggio conoscerti :p)
Stai andando alla grande, è perfetta, umoristica al punto giusto tipo Ace in mutande puahaha
Adorabile donna delle fic fantavolanti scrivi al più presto il seguito perchè io non resiterò ancora molto ... morirò di crepacuore causato dalla malsana curiositàXD

30/07/10, ore 17:16

bellissima storia! è la prima ke leggo con zoro vampiro XD
hihihihi! una domanda, ma per caso ti sei ispirata (x il titolo e contenuti) alla saga di laurell k. hamilton "anita blake"?

17/07/10, ore 23:44

NOOOOOO fottuto collezionista! botte botte botte! porca zozza Namiiiii vai all'armeria più vicina e acquista un bazzuka o affitalo prendi granate incendiarie e via! pronti alla battaglia! qui ho City Hanter e Gighen che mi consigliano una beretta con progliettili incamiciati! bhò visto che ci sei compra anche quella! ma per me devi prendere un mini uzy è maneggevole e potente lo puoi nascondere meglio del bazzuka ed ha una potenza di fuoco devastante!(più acquisti fai,...più punti raccogli, e in regalo ti potrabbe arrivare un carrarmato di ultima generazione) fai fuori tanti cattivi con quella sisisi! (dopo una serie di vaneggiamenti vari, e dopo 3 termos di camomilla, e 1 baratto di valium, ritorno lucida XP)
MIIII fai qualcosa non star li a piangere! picchia Bibi così fai felice tante persone, rendi un servizio alla comunità e in più ti calmi,(vedi quanto lati positivi ci sarebbero???) ti consiglio di spaccargli la bocca (così almeno non dice più cretinate).
al prossimo cap! con l'augurio da perte mia di dire meno scemenze! XP
PS:credo che sia un po impossibile! XP Beso vecchia aggiornaaaaaaaa!
PS1: mannaggia era da tanto che non facevo un commento così prolifico! mi faccio paura! <3<3<3<3<3<3<3

17/07/10, ore 22:03

muahahah muahahahah muahahaha nami nami, sei una testarda e orgogliosa, cose che apprezzo! ma non credevo che fossi pure pudica! altri punti a te!!!!!!

12/07/10, ore 11:31

Ciao Rolo!!!! appena mi sn accorta di questa ff lo letta in mezza giornata!!! l'ho divorata nel vero senso della parola!!! Complimenti!!! le coppie ke hai messo sn le mie preferite (zoroxnami, rufyxrobin, nojikoxace)e poi zoro vampiro mi intriga molto!!!! bellissima ff!!! spero ke aggiornerai presto!!!
baci baci!!!

09/07/10, ore 14:43

Finalmente hai continuato questa storia: ho temuto che rimanesse incompleta!!!
Il capitolo è davvero interessante e sono molto curiosa di vedere come proseguirà questa storia che fin da subito mi ha appassionato.
E' strano vedere la ciurma di Rufy sotto una veste completamente nuova.
Complimenti.

04/07/10, ore 23:08

No ghe credo...
Ma...! Pffffffffffffffffff! Ahahahahahah! Sanji un lupo mannaro, e Rufy uno zombie! No, dai! Adesso scherzo, però... Qualsiasi cosa ti fumi, dalla anche a me! Così invento anch'io queste genialate!!!!!!
Sei eccezionale, donna! Te lo ripeterò spesso, credo! Dovrai farci l'abitudine! XD
Pazzesco! Inoltre, sono dell'idea che Rufy incarni perfettamente lo spirito dello zombie, guarda. (Mi viene in mente l'episodio di Thriller Bark! XD)
Grandiosa, sul serio!
Baciii
Alhia

04/07/10, ore 23:00

Ma, appunto!!! Chissenefrega di Ace!!! Toh, Nojiko! Goditelo!
Caspita Nami, punta in alto, per cortesia!
Dai! Dai, che comincia ad ingranare! Yeeee! XD
Baci