Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    02/08/2010    8 recensioni
Uno strano locale ,il "Circo dei dannati" di proprietà di un lupo mannaro e uno zombie ... e l' attrazione principale del locale che farà perdere la testa a Nami ...un vampiro ...
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io ancora non riesco a darmi una spiegazione…-Borbottò Bibi mentre era seduta in modo scomposto sulla sua sedia al bar

 

-Io ancora non riesco a darmi una spiegazione…-Borbottò Bibi mentre era seduta in modo scomposto sulla sua sedia al bar. Accanto a lei, Robin e Nami, l’ ascoltavano preoccupate.-Ero tranquillamente a passeggiare con Sanji, quando arrivano dei grossi cosi neri simili a dei grandi cani e …-Si portò le mani ai lati della testa.-E hanno cominciato ad aggredirlo!- Stava dando spiegazione dei fatti avvenuti quella sera. Come le capitava almeno due volte a settimana, usciva con il biondo a fare una passeggiata per il centro. Solo che quella sera passata, tutte, nessuna esclusa, era stata strappata dal proprio compagno.

-E poi che è successo!?-Chiese Nami che voleva saperne di più.

-Mi ha dato uno spintone-Si asciugò le lacrime che avevano preso a scorrere.-E quei cagnacci hanno cominciato a seguirlo…-Tirò su col naso nel medesimo istante in cui cominciò a cercare dentro la sua borsetta un fazzoletto.-Ho provato a raggiungerlo ma … niente! Sembrava come sparito!- Soffiò forte nel fazzoletto per poi guardare le sue due amiche.-Anche a voi è successo questo!?-

Nami si strinse nelle spalle ripensando al modo in cui si era congedata con Zoro.

Non era stato piacevole… Sapeva di non aver sbagliato a dirgli quelle cose o almeno, aveva sbagliato nel tono di voce…Però, se entrambi desideravano un rapporto, che non ci fossero segreti…soprattutto segreti così importanti.

-Più o meno-Parlò Robin facendola riprendere dai suoi pensieri.

-Eri con Rufy?-Chiese mentre il cameriere le portava una tazza di caffè.

-Si-Annuì tornando a raccontare-Ero a bere qualcosa ieri al circo dei dannati…all’ improvviso, un enorme gruppo di quel che posso identificare vampiri e credo, le stesse creature che ha visto Bibi-Si fermò a guardarla-Sono entrati e hanno cominciato a devastare il locale.-Si portò una mano alla guancia mentre con il braccio si appoggiava al tavolino.-Rufy a provato a fermarli… ma niente, c’era un tale marasma…-Prese da una tasca della giacca un biglietto.-Un tizio mi ha dato questo…-

Entrambe le ragazze l’ osservarono e lessero il nome…

-“ il vero circo dei dannati…”-Lesse a voce alta Bibi-“Questa sera… non mancate”-Strinse le labbra.-Credi che Sanji e Rufy siano la?-

-E anche Zoro-Sottolineò Nami-Quel viscido di un collezionista mi ha chiamato ieri sera…-Ammise- Ci aspetta al circo…- Bibi sbuffò infastidita.

-Io capisco che Zoro sia un vampiro…-Si voltò a guardare Nami-Ma perché prendere Sanji e Rufy!-Doveva rivelare loro che i quei due non erano umani? Chissà come l’ avrebbero presa…Conoscendo Bibi, Nami ritenne che sicuramente, l’ avrebbe presa piuttosto male…

-Perché non sono umani-Spalancò gli occhi Nami a sentire quella frase provenire dalle labbra di Robin. Come aveva immaginato, Bibi spalancò gli occhi a sua volta e rimase come pietrificata. Non per nulla Robin, aveva una mente quasi perfetta e non si stupì più di tanto Nami, nel vedere che infondo, aveva gia intuito ogni cosa.

-Stai scherzando!?-Sulle labbra di Bibi, comparve un sorriso di derisione, incredula per quanto detto dall’ amica-Andiamo Robin… scherzi! Che cosa sarebbe mai Sanji!?- Putroppo, Robin non le rispose…quindi, quella parte, seppur dolorosa, toccava alla sola persona che ne era a conoscenza.

-Emh…è un licantropo-Ammise Nami abbassando il volto, al riparo dallo sguardo spaesato dell’ azzurra.

-Come!?-

-è un licantropo…-Ripetè stringendosi maggiormente nelle spalle-è un lupo… il collezionista lo vuole perché è un sangue puro…-Provò ad alzare gli occhi verso di lei per spiare la sua reazione- La sua famiglia è formata da licantropi da generazione…- Rimase in silenzio Bibi, respirando a fatica e con la paura che da un momento all’ altro, sarebbe esplosa.

-Chi te lo ha detto?-

-Zoro-Rivelò-E Sanji…-Vide il panico nei suoi occhi.

-Perché non mi ha mai detto nulla!-Riprese a piangere-Perché!?-

-Perché evidentemente non voleva farti preoccupare…-Cercò una spiegazione plausibile.

-è che diavolo di scusa!-Si alzò in piedi cominciando a gridare.-Farmi preoccupare! Ora si che sono preoccupata…-

-Calmati Bibi…-La riprese Robin.

-No che non mi calmo!-Gridò con più insistenza-Queste erano cose che io dovevo sapere!- Scosse la sua lunga chioma.-Non ci dovevano essere segreti! Tutto adesso può cambiare…-Sembrò camarsi-Non sarà più lo stesso…- Una vena, silenziosa fino a quell’ attimo esplose a Nami. Si alzò lei stessa e cominciò a gridarle di rimando.

-Non sarà più lo stesso!?-Le domandò infuriata-Ma che diavolo stai dicendo!-Sbattè violentemente le mani sul tavolo-Parli come se fossi stata tradita!- Strinse i denti e gettò fuori ogni sua preoccupazione e paura.-CHE DIAVOLO DEVO DIRE IO!? CHE NONOSTANTE SAPPIA CHE LUI è UN VAMPIRO HA AVUTO MOGLIE E FIGLI!? –La fissò con un ira che non accennava a spegnersi mentre Bibi, tornò a sedere fissandola come paralizzata.-CHE NON SARò MAI VERAMENTE LA DONNA DELLA SUA VITA, CHE NON AVRò FIGLI DA LUI E CHE …-Si portò una mano alla bocca cercando di frenare le lacrime che avevano cominciato a scorrere senza il suo diretto controllo-Che non so se lo rivedrò mai per dirgli questo…che ho paura di non essere veramente amata…-Cadde scossa sulla sedia mentre i singhiozzi, come la sera prima si impossessavano di lei.

-Mi dispiace Nami…-Mormorò Bibi vedendo l’ amica così triste.-Non sapevo queste cose…su Zoro…ne tantomeno su Sanji…-Chiuse gli occhi.-Perdonami di aver perso la testa…-

Non riuscì a dirgli nulla, ne a scusarsi, tanto meno a rassicurarla…

Si sentiva così…impaurita e delusa da se stessa. Le ritornarono in mente, le parole di Zoro, che lui infondo, voleva crederci a quel che sarebbe nato…

Perse un battito immaginandolo privo di forze… quel bastardo voleva prelevargli ingenti dosi di sangue…avrebbe scommesso, che in un notte, non sarebbero riusciti a finire il lavoro.

Percui…quel tormento, sarebbe stato prolungato per tutta la mattinata.

-Anche adesso lui…-Bisbigliò a voce alta facendo andare su di se, l’ attenzione delle due.

-Cosa Nami?- Alzò debolmente lo sguardo su le due amiche e scosse il capo. Se avevano chiarito cosa era Sanji, ora toccava a Rufy.

-Robin-Fissò la mora-A te Rufy piace?-La vide sorridere e sospirare. Si doveva preparare.

-Mi piace si-Ammise-Mi piace il suo carattere, così giocoso che ricorda quello di un bambino…mi fa venire il buon umore e quel sorriso sincero molte volte mi spiazza il cuore.-La fissò decisa-Per cui si-

-Lui è…-Cercò le parole adatte per dirlo-Bhe…è simile a Zoro…cioè è morto…ma …-Increspò le labbra-Ecco è uno Zombie…- Si prese una pausa per chiarire quel concetto la mora e poco dopo, non smise di sorridere nonostante quella rivelazione.

-Forte…-

 

 

-------"

 

 

-Dove vai?-Chiese Nojiko vedendo sua sorella vestirsi dopo essere rientrata da lavoro.

-A salvare Zoro e alcuni miei amici!-Le rispose mentre preparava la borsa con tutto cio che poteva esserle d’ aiuto.

-Salvare!?-Ripetè confusa e lo divenne ancora di più quando Nami prese un coltello e lo nascose in borsa. –EH NO!-Gridò prendendoglielo di mano.-Cosa hai intenzione di fare!?-Si innervosì la rossa sentendola protestare.

-Te l’ ho spiegato!-

-No che non mi hai spiegato e comunque è no!-Lo buttò sul tavolo-A qualunque cosa tu voglia andare, non ci vai!- Rimase a bocca aperta Nami, cioè, nemmeno fosse sua madre… anche se in effetti, ricopriva il ruolo di sorella maggiore quando sgrida quella di 6 anni.

-MA HAI CAPITO CHE DEVO FARLO AD OGNI COSTO!?-Le urlò vedendola che non capiva.

-TU NON ANDRAI A QUEL COVO DI TEPPISTI!- Teppisti!? Ma dove credeva che andava!? A una rissa da liceo!?

-Zoro è un vampiro!-Le sembrò il caso di specificarlo.

-CHE COSA!?-

-è un vampiro e insieme a altri miei amici è stato catturato!- Si riappropriò del coltello. –Hanno preso possesso del bar trasformandolo –Le spiegò cercando di rimanere calma mentre metteva in borsa le ultime precauzioni.- E questa sera quel pazzo del collezionista li mostreranno a tutti…-Digrignò i denti.

-Maledetto!-Chiuse lo zaino mettendoselo poi in spalla.-Io vado!-

-NO!-Le urlò cercando di fermala.

-Non mi fermare!-La spinse da una parte mentre si avvicinava al portone e lo apriva.

-NAMI!-Le corse dietro e appena uscì andò a sbattere contro Ace.

-Che è questo casino ragazze!?-Volle informarsi il moro che a quanto pare, stava sonnecchiando fino a pochi istanti prima.

-Ace-Nojiko gli prese una mano-Grazie al cielo-Lo fissò negli occhi-Sei arrivato al momento giusto!-

-Momento giusto?-Video poco dopo Nami che non accennava a fermarsi.-Hey vai in campeggio!?-

-Quella sconsiderata ha un coltello in borsa!-Lo informò facendolo incuriosire.

-Attenta a non tagliarti allora!-

-ACE!-Piagnucolò il suo nome-Dice di andare a salvare Zoro che è un vampiro!- Ace rimase immobile…il suo sorriso scomparve sentendo quella rivelazione.

-Gradirei che non divulgassi in giro questa notizia sorella!-Le gridò da fondo scala continuando a scendere.

-NAMI!- Ace cominciò a scendere anche lui i gradini, fregandosene di essere in mutande.-Aspetta fermati!-

-Che diavolo volete!-Urlò non potendone più. Non appena la raggiunse, Ace continuò a tenere quell’ espressione seria.

-Sei sicura di quello che stai facendo!?- Decisa e caparbia annuì.

-Non posso lasciarlo li a morire…-Lo volle rassicurare-E comunque, ci sono anche le mie amiche… anche loro rivogliono i loro amici-

-Nami!-Nojiko li raggiunse-Non stai andando ad un uscita in gruppo!-le portò una mano sulla spalla-Ti prego fermati!-

-Te lo ripetò-Ace ignorò la ragazza-Sei sicura!?-

-Ho detto di si!-Si innervosì.

-Perdonami-Si scusò-Volevo vedere se era vero o no-Tornò su per le scale.

-E la lasci andare via così!?-Nojiko si innervosì- Nami ti prego!-

-Dammi 5 minuti!-Sentì la voce del moro interromperla. Entrambe le sorelle rimasero a bocca aperta.

-COSA!?-

-Vengo con te!-Si sporse sorridendole.

 

-------"

 

 

-Sei un agente che si occupa dei diritti dei vampiri!?-Stentò a crederci Nami…Ora più o meno poteva comprendere quel lavoro che procurava degli orari assurdi al vicino.

-Si-Ammise fiero-Ormai lo faccio da anni!-Caricò le pistole mettendosele al cinturone.

-Quindi…hai capito subito che Zoro…era un vampiro…-Nuovamente le sorrise annuendo con la testa.

-Si…solo che sono rimasto scosso…proprio Roronoa…-

-Presumo che tu sai chi sia quindi…-Si mise a braccia conserte vedendo sua sorella fare avanti e indietro per la stanza.

-Oh certo-Infilò un caricatore in borsa e se lo mise anch’ esso sulle spalle.-è il master della città!-

-ERA!-

-Lo è tutt’ ora…-Scosse le spalle-Tutti lo considerano il master nonostante abbia ceduto il titolo e ora che è vacante…è nuovamente suo ...-

-No che non lo è!-Si spazientì –O almeno, lui non lo vuole-

-Cio non toglie che avere a che fare con un vampiro dal calibro di Roronoa è davvero...stupefacente!- Si preparò anche lui ad andare.-Come lui in tutto il mondo ce ne saranno massimo una ventina…-

-Ci sono di più forti?-

-Lui è tra i più!-le regalò un sorriso per poi, fissare Nojiko che ostruiva il passaggio.

-La cosa non mi convince per niente!-Sbottò.

-Andiamo Nojiko!-A Nami caddero le braccia-C’è anche Ace, per cui, meglio di così!-

-Ho solo paura per la mia sorellina e …-Arrossì vistosamente non finendo o almeno, non avendo il coraggio di finire la frase. Ace se ne accorse e con un cenno, fece a Nami di avviarsi in macchina…

-Ma io non ho più la macchina-Si sfilò dalle tasche un mazzo di chiavi.

-Accendi il motore della mia Baby!-Tornò a fissare Nojiko-Io devo trattenermi qualche minuto…-

-E al diavolo i cinque munuti-Sibilò lei scendendo e imprecando sonoramente per non aver avuto la pensata di uscire dalla finestra…

 

 

-------"

 

 

-Sei sporco di rossetto-Lo avvertì mentre lui, chiudeva la portiera del suo posto.

-Scusami se ci ho messo tanto allora-Si mise la cintura e dopo che Nami era partita, con il dorso della mano, si pulì il residuo di rossetto che aveva.

-Allora è vero!-Cominciò a ridacchiare facendo andare in confusione Ace.

vero cosa?-

-Hai baciato mia sorella!-Le guance del ragazzo cominciarono ad imporporarsi…

-Bhe ero anche sporco…-Non ce la fece più Nami e scoppiò a ridere.

-Ahahaha!-

-Che c’è di così divertente!?-Ace si grattò una guancia.

-Bhe, che non è vero che sei sporco …-Cacciò fuori la lingua.-Era per vedere se quel che pensavo è successo sul serio…-Rimase con la bocca spalancata per quanto sentito.

-Certo che sei una serpe!-Si sistemò meglio nel sedile.-Scherzi a parte- Si concentrò-Dove siamo diretti?-

-Presuppongo che anche abbiano occupato il locale…per cui, saranno la-

-Ne sei sicura?-Si scambiò un occhiata con Nami-Voglio dire e se non sono realmente la?-

-Per il momento è meglio andare a controllare-Schiacciò l’ acceleratore-Bibi e Robin sono gia la credo-Fissò l’ orologio. L’ ora stabilita per incontrarsi erano le 9…-Supponendo che il luogo sia li e dato che sono le nove e mezzo e non mi hanno fatto risapere niente-Sbuffò-Credo che siano li…-

-Va bene-

 

-------"

 

 

-Se me lo avessero detto-Cominciò a parlare Bibi quando tutti furono riuniti davanti al luogo-Non ci avrei creduto…-

-è per questo che hai evitato di chiamarmi?-Domandò Nami ammirando la costruzione davanti ai loro occhi. La piazzetta che ricordavano ormai era quasi inesistente. Il locale era stato sepolto da un enorme telo da circo a strisce rosse e gialle. Doveva essere di dimensioni e di un altezza veramente sconvolgente.

-Come hanno fatto a montarlo in un giorno?-Chiese Ace ammirando il tendone, dove in vetta, svolazzava la classica bandierina.

-Con un esercito di licantropi e vampiri, non dev’ essere stato così difficile…-Rispose Robin che era rimasta impassibile di fronte alla costruzione.

-Che schifo…-Mormorò Nami volgendosi da un lato e vedendo che una moltitudine di gente, cominciava a farsi spazio e ad entrare nel tendone.-La gente si diverte veramente con poco…-

-Sono fanatici che ci vuoi fare-Ace cominciò a muovere i primi passi-Gode del brivido…-Si voltò a fissare Nami-è per questo che scattano i diritti su queste creature straordinarie…-

 

 

-------"

 

 

L’ interno, era enorme come appariva da fuori. C’erano 3 spalti dove poter ammirare la scena al centro dell’ arena. Le luci erano accecanti e la folla faceva quasi a cazzotti per poter entrare.

-Non è che si veda molto bene…-Commentò Bibi che cercava di creare un passaggio e di avvicinarsi il più possibile agli spalti più vicini.

-Cerca di andare avanti!-La pregò Nami seguendola con il resto del gruppo.

-Inutile ragazze-Sbuffò Ace mettendosi a sedere. –Questi però non sono malaccio…-

-Ma non abbiamo una buona visuale…-Robin lo imitò accomodandosi accanto.

-Dovremmo arrangiarci…-Sospirarono in coro le due ragazze imitando i due amici a sedersi.

-Comunque-Nami si fece sentire-Ecco il piano-Guardò i presenti.-Appena avranno finito lo spettacolo, noi sgattaioliamo sul retro e liberiamo tutti-

-E se ci beccano?-Domandò Robin alzando un sopracciglio.

-Creiamo un po’ di confusione!-Ace le passò in modo non visibile una pistola. con proiettili d’ argento…Nami ha detto che nelle file del collezionista ci sono licantropi…-

-E vampiri!-Puntualizzò Bibi.

-E tu allora prendi questo-Le passò un'altra pistola che però, era molto più leggera e da un aspetto alquanto poco serio.

-Che cos’è?- Premette il grilletto facendo venire un coccolone a Nami e Robin, quando invece dalla canna, cominciò ad uscire acqua.

-Acqua santa…-

-Ma è una pistola giocattolo!-Ace aggrottò la fronte e storse il naso.

-Non sembri portata per le armi…-

-Perché Robin si?-Notò l’ arma di Robin che gentilmente, se l’ era nascosta sotto la maglietta.

-Bhe…-Ace si rilassò contro lo schienale.-Ha più l’ aria di una killer professionista…-

-Oh fantastico!-L’azzurra gettò gli occhi la cielo-E tu Nami?-

-Io ho il coltello per tagliare la carne!-Si tolse lo zaino poggiandolo a terra e cercando di aprirlo.

-Allora non andavi veramente in campeggio…-Sospirò Ace.

-Ti sembra una scampagnata!?-Lo rimbeccò lei-Cavolo-Lo tirò fuori facendo mostra dell’ astuccio professionale dove era riposto.-Io faccio sul serio!-

-Con quello fai più male a te che agli altri!-Glielo tolse di mano buttandolo dentro il suo zaino.

-HEY!-Nami si sporse verso di lui-Me lo ha regalato mio papà per natale!-

-Quello che devi fare Nami-Ace cercò di farle tornare la concentrazione-è questo: -Indicò il palco-Quando lo spettacolo finisce, noi cominceremo a fare un enorme putiferio attirando l’ attenzione di tutti!-

-E la mia idea di entrare sul retro di soppiatto?-La ignorò completamente tornando a parlare.

-Noi attiriamo l’ attenzione creandoti una copertura e tu, vai a liberare la comitiva!-

-Mi piace come piano-Sorrise Robin dell’ idea…

-Io non ne sono molto sicura…-Mormorò Bibi portandosi una mano a una guancia. –Ma se è per liberare Sanji… allora va bene…- Le luci improvvisamente si spensero.

-Che diavolo succede!?-Nami cercò di vedersi intorno, ma fu arpionata da Bibi che per lo spavento le si era aggrappata addosso.

-ODDIO CI HANNO SCOPERTO!-Urlò in preda al panico ma, la udirono solo loro 3 grazie al brusio proveniente dagli altri spettatori.

-Buona sera signori e signori…-Le luci si riaccesero e puntarono il loro obbiettivo al centro dell’ arena. Un uomo, dall’ aspetto asciutto di una certa età, annunciava grazie ad un microfono, l’ inizio dello spettacolo.

-Mi presento, tutti mi chiamano il collezionista-L’ uomo aveva di per se un aspetto singolare…una montatura per gli occhiali pesante, un gilet a strisce bianche e celesti compreso di papilon e per finire, una capigliatura alquanto bizzarra che ricordava il numero 3 e stava eretta sulla testa.

-Quello è il collezionista-Nami assottigliò lo sguardo fissandolo disgustata-Se gli do uno spintone sono sicura che vomita…-

-Shhh!-La rimbeccò Robin.

-Sono felice di vedere questo ingente pubblico qua con me questa sera…-Sorrise rivolgendosi verso una parte degli spalti.-Per anni ho cercato le creature più straordinarie in giro per il mondo…e solo una minima parte ci è stata rivelata della sua presenza- Dal fondo del tendone, si fece avanti un uomo dall’ aspetto pallido.-I vampiri sono la punta di diamante verso la conoscenza…-Annunciò mettendo una mano sulla spalla all’ uomo.- E se vi dicessi che non esistono sono loro…?-Con sguardo di ghiaccio, sondò il pubblico causando agitazione e curiosità.-Che le creature delle fiabe sono vere!?-Scosse le spalle mentre alle sue spalle, un enorme lupo color grigio, si avvicinò al vampiro. Urla di terrore e di scompiglio, cominciarono a volare per il tendone.

-Signori e signore-Un ghigno si dipinse sul suo volto-Benvenuti al circo dei dannati…-

Le luci furono nuovamente spente e una musica di sottofondo cominciò a suonare come intervallo.

 

 

 

( piccola parentesi ) dato che mi sono immaginata questa fic e questo pezzo un sacco di volte, come sottofondo musicale, ci starebbe molto bene una canzone.

http://www.youtube.com/watch?v=tMlKmELIhgY

Per chi la vuole sentire, è dei:  Saliva-Ladies and Gentlemen

 

 

 

Quando le luci ripresero a riaccendersi diventando più forti di intensità. Il palco al centro era cambiato.

Adesso un asta di metallo avente la forma a T, partiva dal fondo del tendone, per poi arrivare ad entrambi i lati dei palchi degli spettatori.

-Che razza di diavoleria è mai quella?-Domandò Bibi aggrappandosi con un braccio a Nami.

-Non ne ho idea-Ammise-Ma non mi piace…-

-L’ avevo gia visto una volta-Tutte le ragazze si voltarono in direzione di Ace che nuovamente, aveva assunto un espressione seria…nuova.

-Che vuoi dire?-Nami incastonò gli occhi su di lui.

-Che non ti piacerà…-Sospirò-Quello è un trasportatore…li faranno vedere appesi …come degli animali…-

-Mi ricorda molto le macellerie…-Mormorò Robin.

-Più o meno…-

 

-------"

 

-Come primo numero gente-Una voce fuori campo, tornò a farsi sentire e quella, era del collezionista- Un essere speciale, trovato in Alaska…- Un rumore metallico proveniente dal fondo e coperto da un telo, cominciò a inondare l’ ambiente. Dopo pochi secondi, ammanettato per quell’ asta e sospeso da terra, un esserino piccolo e con un buffo cappello rosa, fece la sua comparsa.

Commenti di gradimento e altro, arrivarono alle orecchie di Nami.

-Che cos’è?-

-Una renna…-Ace fissò l’ animale.-Forse è un mutaforme…-

-Che significa?-Bibi si voltò a fissarlo.

-Solitamente, i mutaforme sono gli umani, che riescono a trasformarsi con la luna piena in qualsiasi animale…-Storse il naso stringendo al contempo i pugni-Forse quell’ affarino riesce a trasformarsi in uomo…-

-Si chiama Chopper-Nuovamente il collezionista parlò-Ed è in grado di assumere una forma quasi umana…- Delle lacrime cominciarono a scendere dagli occhi della piccola renna, per poi, accontentare il suo padrone e cambiare stazza.

La sua corporatura divenne molto simile a quella di un uomo, solo più massiccia e più folta…e nonostante avesse cambiato natura, gli rimaneva come segno caratterizzante il naso blu. La folla era praticamente in delirio ad applaudire quel fenomeno da circo…

-Bene-la voce si rifece sentire-Andiamo avanti con lo show-Ancora una volta, un rumore metallico accompagnò la renna nel tornare indietro per poi, al suo posto, far sbucare fuori un uomo dall’ apparenza comune.

-Perché lui è li?-Ace scosse le spalle.

-Quest’ uomo di nome Franky, all’ apparenza può sembrare comune…-L’uomo appena fu al centro della scena, smosse le spalle facendo vedere i mutamenti del suo corpo. C’erano due fori e da questi, partirono due razzi che volarono sopra la testa della folla, per poi schiantarsi sopra al telo e provocare un foro.-Ma in realtà è un cyborg dal terribile arsenale…-Come era successo a Chopper, anche lui scomparve.

-A seguire-Al centro del palco, comparve nel medesimo modo uno scheletro-Questo scheletro ha il nome di Brook, detto il canterino…-Nella sua voce, era chiaramente udibile l’ ombra di un sorriso-Vedete che creatura rara!?-Domandò al pubblico presente-Uno scheletro in carne ed ossa!-

-Si fa per dire-Parlò Brook aprendo la bocca-Dato che ho solo quelle…YOHOHOHO!-Cominciò a ridere facendo produrre urli alle signore in prima fila. Con occhio svelto, ne osservò una e cercando di smuoversi in avanti, le domandò senza ritegno qualcosa.

-Cara-La donna si portò una mano al petto-Sarebbe così gentile da farmi vedere le sue mutandine!?-

-TE LO SCORDI!-In un attimo, lasciando perdere la paura, gli tirò addosso la borsa.

-Yohohoho!-Continuò a ridere anche quando lo ricacciarono indietro. Da dietro le quinte, tornò sul palco il collezionista e con il microfono, parlò.

-Le chiedo scusa signora per il comportamento di quello sciagurato…-In men che non si dica, arrivò in testa all’ uomo la scarpa della donna, segno che appunto, poteva risparmiarselo…

 

-------"

 

 

-Siamo arrivati gentile pubblico-Il collezionista si mosse in modo circolare per l’ arena-Al piatto forte-Volse una mano verso il fondo- Dei pezzi talmente rari che non sono minimamente paragonabili alle creature viste poco fa…-Con un cenno della mano, il meccanismo si mosse e dal telone, fece il suo ingresso Rufy.

-Rufy!-Robin spalancò gli occhi vedendolo privo di forze e a torso nudo.

-Questo che all’ apparenza sembra un normale ragazzo…-La catena che lo imprigionava si abbassò riuscendo quasi, a toccare coi piedi il pavimento. Con una mano lo prese per il mento esibendolo.-In realtà non lo è…-Un sorriso si riaccese in lui-è uno dei proprietari dell’ omonimo locale, il circo del dannati…-Lasciò la presa e si distanziò da lui.-Su ragazzo, di che cosa sei…-Cercò di convincerlo.

Quando Rufy, malconcio aprì un occhio, storse la bocca e con le forze che aveva, gli sputò addosso.

Il sorriso di poco prima scomparve, per poi, afferrare con un movimento veloce una pistola. Caricò e premette contro il grilletto.

Il rumore dello sparo ghiacciò il pubblico, così come il quartetto che era rimasto congelato di fronte a quella dimostrazione.

Sentì mancarle il respiro Robin quando il collezionista, non si limitò ad un colpo, bensì a scaricare l’ intero caricatore…

-Come potete ben vedere-L’ uomo si scostò da Rufy facendo mostra al pubblico che, buchi a parte, era integro.-I fori dei proiettili si stanno rimarginando…-Un tintinnio accompagnò la sua voce. Tutti voltarono lo sguardo a terra e videro i proiettili che aveva usato, uscire dal corpo del ragazzo.

-Niente dolore…niente sangue…siamo davanti ad uno zombie-Il pubblico applaudì quando Rufy si mosse verso il lato destro del braccio meccanico.

-Un altro dei proprietari-Bibi singhiozzò quando fece la sua entrata Sanji-vi farà mostra di quel che è-A differenza di Rufy, Sanji aveva in volto uno sguardo sveglio e infuriato. Sembrava che da un momento all’ altro, sarebbe esploso.

-Fottiti!-Gli urlò cercando di divincolarsi-Io non dimostrerò proprio niente!- Due uomini, gli balzarono addosso costringendolo a fermarsi.

-Guardati bene intorno-Il collezionista si avvicinò a lui guardandolo con un aria di sfida-Non noti qualcosa di diverso questa sera?-Sanji rimase in silenzio mentre i due uomini, gli presero il collo puntandolo verso l’ alto.

Sgranò gli occhi il biondo quando nella sua visuale, entrò la bella e tonda luna che stava nel cielo, visibile grazie a Franky che aveva rotto quel pezzo di telone. Sentì il respiro accelerare e i due uomini lasciarono immediatamente la presa per scomparire nel retro.

-è una bella serata…-Sorrise girandogli attorno-Non è così?-Sentì il proprio cuore vibrarli, aumentare l’ andatura dei battiti e cominciare a provare un immenso calore.

-Male…maledetto!-Fece scattare la testa all’ indietro mentre la sua muscolatura cominciava ad ingrandirsi.

-Come?-Si portò una mano all’ orecchio per riavere un bis.-Non ho sentito bene!-Come risposta ottenne un urlo straziante. Bibi si era alzata in piedi e si era portata le mani disperata a pararsi la bocca.

-Bibi!-Nami la prese per un polso.

-No…-Singhiozzò a quella vista così dolora.

-Sta giu…-Cercò di convincerla anche Robin che infatti, si abbassò subito dopo. La videro chiudere gli occhi quando la voce di Sanji mutò in quella quasi spettrale e latrante di lupo.

-Quel che potete vedere-Tornò a parlare l’ uomo-è la trasformazione di un licantropo di razza purissima…-La camicia che aveva, si ruppe, facendo spazio a una folta pelliccia nera. In modo del tutto disperato e preso dalla furia e dal dolore della traformazione, Sanji continuava ad agitarsi e con le zampe toccavano il pavimento, graffiava cercando di liberarsi.

-Su adesso calmati!-Sbuffò il collezionista facendo un cenno col capo, di farlo muovere alla sua sinistra.

-E per ultima attrazione -Un nuovo sorriso spuntò con spavalderia- Il pezzo più raro di questa serata-Il rumore assordante del meccanismo, accompagnò l’ entrata di un altro uomo.

Rimase a bocca aperta Nami quando riconobbe Zoro.

Sembrava morto…era ancora più pallido di quello che ricordava e inoltre, sembrava che il suo fisico fosse come floscio…Quel bastardo non si era dato certo ritegno a prelevargli il sangue.

-Inchinatevi di fronte al master della città!-Ordinò al pubblico che invece di eseguire come stava appunto facendo, scoppiò a ridere.-siete davanti a uno dei venti vampiri più potenti del mondo…il vampiro che governa questa città…-Lo prese per i capelli esibendolo come un animale in vendita-Osservatelo tutti-Ripetè-Osservate l’ attrazione principale del locale e di questa sera in avanti, della mia collezione…-Si avvicinò al suo orecchio mormorandogli qualcosa. Aprì un occhio Zoro, quasi distrutto e respirando a tratti. Al posto di quel rosso che Nami era abituata a trovare, scorse il nero più profondo…

-è un mostro…-Bisbigliò causando sguardi dalle sue amiche.

-Hai fame eh Roronoa?-Domandò giocandoci e allontanandosi per tornare a occuparsi del pubblico.-Come ben tutti sanno, o almeno-Ridacchiò-Gli esperti, il sangue di vampiro è una droga perfetta…-Indicò Zoro alle sue spalle-Il sangue di un vampiro così è il migliore in assoluto…-Strizzò un occhio-Per un ingente somma-Mosse il pollice e l’ indice insieme-Possiamo metterci d’ accordo e fare un buon affare…-Tornò a fissare Zoro-Che ne dici di una dimostrazione vecchio mio?-Gli tolse la giacca che ormai, era a brandelli, facendolo rimanere a torso nudo.Da una tasca, prese un coletto e con un movimento veloce accanto al suo petto, lo tagliò provocandogli una fuoriuscita di sangue. Si morse un labbro il vampiro per quel trattamento…

Accompagnato dalle dita, il collezionista bevve quelle gocce che cominciarono a fuoriuscire dalla sua ferita.

-All’ inizio vi sembrerà orribile-Ammise-Ma poi, capirete!-Fece un fischio e il vampiro e il licantropo che erano saliti sul palco a inizio serata, portarono un peso al loro capo.

Lo adagiarono e il pubblico rimase senza fiato quando lo videro sollevarlo senza problemi con una mano. Andò in subbuglio, tanto che alcune persone, prese dalla pazzia, cominciarono a scendere giu dagli spalti.

-L’ ultima dimostrazione Roronoa-Il collezionista riprese a mano il coltello passandoselo lento sul braccio e causandosi una ferita-Che ne pensi?- L’odore caldo e pungente del sangue, raggiunse le narici di Zoro. Spalancò gli occhi e con la testa, cominciò a seguire il braccio che gli ondeggiava davanti…

-Oh no…-Parlò Ace facendo preoccupare le tre.

-Che succede?-si voltarono verso di lui.

-Ace!?-Lo chiamo Nami.-Che succede!?-Ripetè.

-Ho gia visto in molti vampiri quello sguardo…-Nami fissò Zoro che ancora, non aveva fatto nessun altro movimento.

-Ce vuoi dire!?-

-Che …-Ace si fermò trattenendo il respiro. Vedendolo così agitato, tornò a fissare Zoro e allora, anche lei rimase immobile.

Un potente urlo squarciò l’ aria e i suoni circostanti facendo correre via, chi impauriti, parte del pubblico.

Come aveva fatto pochi minuti prima Sanji, anche lui cominciò a divincolarsi, attirate da quelle gocce di sangue che sprecate, cadevano sul pavimento sottostante.

-Così bravo!-Lo incitò il collezionista.-Perdi il controllo! Avanti!-La massa di Zoro aumentò facendo ingrossare le spalle.

-Merda…-Ace scattò in piedi. Un paio d’ ali sbucarono dietro la schiena di Zoro, molto simili a quelle di un pipistrello.

-Che gli sta prendendo!?-

-Sta perdendo il controllo…-Urlò Ace mentre la gente accanto a lui, cominciava ad alzarsi e a correre verso l’ uscita.

Il silenzio più assoluto si ebbe, dopo che le catene che lo legarono si ruppero…

 

 

 

 

Bhe

Sono andata oltre la 7 pagina...

Non so veramente come questa fic possa piacere e con calma e tranquillità, risponderò a tutte le recensioni!

 

 Sherry: Tranquilla, è andato tutto bene^^ Come puoi vedere…c’è un casino e siamo davvero ad un passo dal finale. Chissà se non l’è nel prossimo capitolo XD

 

 mangafan1: Ma figurati, grazie a te che continui a seguirmi e a recensire.

Ad ogni modo, ora Nami si dovrà inventare davvero qualcosa per riuscire a calmarlo …e a salvare la città U_U

 

Lucy94: la mia mente geniale non è che sia stata poi così geniale…

C’è stato questa parte di Show, pallosissima, però il finale lascia a intuire che mo so cazzi veramente ! spero che il prossimo cap sia l’ ultimo via!

 

 Tsukichan: e alla fine si ! <3 l’ ha torturato e adesso è impazzito! Zoro pompatiiii!!!

 

Jemanuele8891: bhe dai, ho aggiornato a quasi un mesetto … ok forse due di distanza… non male U_U

 

 Kikai Hime: Che non lo tocchi? Bha! La mia mente sadica si deve divertire, lo toccherà per forza ! Buone vacanze kikai ! XD

 

 Bitter_sweet: LA MIA DEAAA! Emhta..tashigiemh…si…

Ok, io sono una confusionaria! È normale che molte cose non si capiscono! T___T chiedo veniaaaa!!!

 

 SeitenKidara: guarda, mi fai arrossire! ^////^ ti ringrazio per il commento e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto nonostante come sempre a me non mi soddisfi granchè

 

 xmirax: e non immagini come siano complicate ora ! Oddei!! Ma che casinooooo!!!

 Cocchi : spero di aver fatto in tempo per non far appassire la tua vena zonami! Oddei, quanto adoro Nojiko ed Aceeee ! T_____________________T ma oda ha rovinato tuttoooo sighhhhhhhhhh!!!

Ad ogni modo cocchi! Io e Jisel aspettiamo le tue storieeeee! T___T ahhh jiselll!!!

 

Alhia: Ah non so perché, ma forse era meglio se non te ne accorgevi cara!

Comunque, se anche a te serve qualcosa per andare avanti a fic, la risposta è questa: ……….. non lo so…credo la disperazione! T_________T

Grazie per avermi commentato i capitoli addietroooo sighhh!!!

 

Alych: Spero di non aver aggiornato in ritardo e comunque, ormai la finisco e spero che tutto termini nel prossimo capitolo! Grazie mille per la recensione! <3

 

 Zonami93: vedendo tutte queste preghiere, non ho potuto fare altro…oltre a preghiere minacce…ma fa nulla. U_U sono felice che le coppie che ho messo ti piacciono! Soprattutto la nojikoxace! Che belliniiii!!!! Yaaaahh!

 

 Nami19: Nami cara, tu sei stata sicuramente la prima ad odiare Bibi in questa fic e per cio, ti do una coppa! U_U è anche merito tuo se su msn, mi hai minacciato di continuarla! Spero che ti piaccia T_T

 

 _AZRAEL_ : la prima che leggi? Oh bhe, io ho perso il conto di quante volte l’ ho ridotto a vampiro tra le mie fic. Dunque, sotto riporto tutti i libri che mi hanno dato spunto U_U

 

 

 

Allora, Sicuramente, il circo dei dannati di Laurell k. Hamilton, che ho praticamente adorato. Ho preso spunto per il titolo, per l’ ambientazione da circo e per il fattore “ master della città”. Inoltre, anche il locale ricorda molto quello di Jean Cloud.

Per il sangue, al libro True blood che quando ho iniziato a leggerlo, avevo cominciato appunto a scriverci questa fic

 

Ad ogni modo, quando finirò questa fic, riporto per bene tutto quanto!

 

Ringrazio chi ha inserito la fic tra preferite-seguite e ricordate.

Mi ha fatto un enormissimo piacere! T____________________________T

 

 

Grazie di tutto!

Alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105