Il Canto Dell'Abisso
di Lady1990

24/03/19, ore 15:55

Hm, Regan si sta proprio stressando per la situazione! Almeno ha un migliore amico ad aiutarlo a sfogarsi ...
Mi ha sorpresa la reazione di Deirdre alla cremazione del neonato. Ha sempre l'aria di una per cui il macabro e il soprannaturale sono pane quotidiano, ma a una scena simile in effetti credo sarebbe difficile per chiunque mantenere la calma. Certo che l'esplosione di delitti si sta facendo davvero raccapricciante...
Oh cavolo. Quella situazione con le ragazze non me l'aspettavo: Regan non sembra esattamente il tipo da orgia sanguinaria, nè quelle tizie sembravano vederlo in modo sessuale, prima. Mi sa che, come avevo iniziato a sospettare, Regan ha qualche potere vampiresco sulle menti altrui.
Direi di sì, e la cosa è decisamente sfuggita di mano, tanto che pure Roman, che si era accorto che qualcosa non andava, ne è rimasto vittima. E poi si è beccato i suoi genitori che parlavano di segreti e di che valido rimpiazzo per il fratello potesse essere. Povero!
E meno male che Regan aveva 'fatto il pieno', diciamo così, prima di ritrivarsi la visitina del demone.
Altro bel capitolo, complimenti!

05/03/19, ore 08:33

Ciao carissima^^
diciamo che la situazione si sta complicando sempre più. Regan si sta ubriacando di successo? Più ne ottiene più ne vuole? Del resto, non è certo difficile per un vampiro esercitare influenza sulle menti altrui. Peraltro, di pari passo con la popolarità aumentano la sua supponenza e il suo atteggiamento sprezzante nei confronti degli altri, che sempre più raggiungono il ruolo di parco giochi, o magari "parco cibo".
Però è indubbio che Regan e Roman non sono i soli esseri soprannaturali della zona, c'è qualcun altro che si sta muovendo, ne abbiamo un assaggio con le tre assatanate, ma soprattutto con la presenza che ci descrivi nelle ultime righe.
Complimenti, una storia sempre molto ben scritta e interessante!^^

17/02/19, ore 22:56

Ok, la storia si sta facendo sempre più interessante e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...regan sta diventando sempre più intrigante come personaggio.
Un baciotto bailey <3