1 VS 1
di Shadow Eyes

29/04/19, ore 22:53

Rieccomi Shadow!
Quant'é dolce la piccola Bra?😍😍 Adorabile! Majin Bu invece non si smentisce mai: il solito bambinone ingordo😂. A non voler dare neppure un biscottino a quella dolce creaturina: ma come si fa?? Ma, come sempre, un mezzo saiyan stupisce, ed è cosi che la piccola Bra non solo vola, ma per di più azzecca il suo nome! In questo caso, il biscotto era proprio d'obbligo!
Carinissimo questo capitolo, complimenti come sempre😍.
Alla prossima Shadow!
Baci😘

18/02/19, ore 07:16

Ciao Shady! 😁 Che dire? Mi mancava questa bellissima raccolta e, in generale, leggere qualcosa di tuo!
Ti ci vedo, col cervello che fuma tipo teiera in stile Majin Bu a causa di tesi ed esami! 😂
Niente, carinissima questa accoppiata e il modo in cui li hai resi l'ho adorato! Comunque mi immaginavo anch'io Vegeta in disparte che li osservava con sguardo feroce e le braccia conserve, con la schiena appoggiata al muro o a un albero! 😂
Fantastica la definizione di "fantasmagoria di colori e sensazioni" per il mondo, che hai usato all'inizio! 😍
Vai sempre alla grande, continua così! 💖
Teo

17/02/19, ore 21:31

🤩🤩🤩
Shaaaaaaaaaaaaddyyyyyyyyy!!!!
Non avevo più tue notizie, eri sparita... Spero tu stia bene!
Felice che tu sua tornata!
È che pezzo dolcioso che ci hai fatto! 😍🤩😎 Si legge con un sorriso è troppo carina Puccio mini Bra che cerca il biscotto da Bu, i due che "bisticciano" sul nome sui biscotti... (col picco di aura da parte del povero padre ansioso 🤣🤣 gli sarà venuto un colpo per davvero...) e la pace alla fine che sa di un tenero tremendo.
Bel capitolo.
Bravissima Shaddy!
E io spero in un a presto! 🤗😇
Nala