Recensioni per
Melodies
di Kim WinterNight

Questa storia ha ottenuto 192 recensioni.
Positive : 191
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/07/19, ore 17:00
Cap. 9:

Ciao carissima, rieccomi finalmente! È davvero curioso come questa ragazza riesca ad avere dei rapporti sessuali, ma si imbarazzi a baciarlo. La logica mi direbbe che forse il contrario avrebbe più senso, ma da quando la psicologia umana è sensata? Sarei troppo curiosa di leggere la diagnosi di uno psicologo/psichiatra per capire cosa c'è sotto 😂 Mi ha incuriosito molto (l'ho già detto per caso?), perché in qualche modo, essendo una persona molto timida, mi ci rispecchio. Mi piace poi il fatto che tu abbia utilizzato solo dialoghi, lo trovo comunque molto effettivo e non toglie nulla alla comprensione del testo. Complimenti come sempre! Corro a leggere la prossima **

Recensore Master
22/02/19, ore 15:22
Cap. 9:

Ciao carissima! Certo che è proprio strano trovare una ragazza che è andata a letto con il proprio ragazzo ma ancora non l'ha voluto baciare perché si imbarazza :-)
Comunque, il ritmo rapido della canzone ben riprende l'incalzare delle domande del ragazzo, che preme per avere un bacio.
E ora, mi viene da chiedermi cosa mai possa essere successo a lei per essere così a disagio nel baciarlo... ma questa è un'altra storia :-)
A presto!

Recensore Master
22/02/19, ore 11:06
Cap. 9:

Ahahahahahahahah!
"Soul, sei scema?"
"Sì, decisamente, ma ormai dovresti saperln!"
"In effetti..."
...anche io mi sto facendo prendere dalla mania dei dialoghi, hai visto? Solo che io li faccio da sola...
Ora tu ti starai chiedendo perché stessi ridendo. Beh, il motivo è molto semplice: questa drabble un po' fa pensare a me! Questa ragazza si trova in imbarazzo nel dare un bacio, nonostante poi si sia spinta pure oltre. In realtà non lo trovo così strano, perchè un bacio penso che sia molto più intimo del semplice sesso, è qualcosa di delicato e, oltre che fisico, anche molto emotivo.
Io sono quella che ride alle battute sconce e spesso le fa, ma quando si ritrova a parlare seriamente di pueste cose o coinvolta in situazioni del genere, si imbarazza immensamente e perde tutta la sfacciataggine. Per questo, nonostante la drabble faccia sorridere, riesco anche a comprendere il punto di vista della protagonista!
Che domande, certo che la raccolta continua a piacermi, fai magie anche con poche parole! Brava!!! <3

Recensore Master
18/02/19, ore 19:59
Cap. 9:

Buona sera.
Non sopporto chi ha fretta. Le questioni intime e di cuore necessitano del giusto tempo.
Io avrei lasciato, fossi stato in lei xD però, se lo ama davvero...
Buona serata :)