Vola
di MajoWriter

09/08/19, ore 15:56

Ciao ^^
Sto bazzicando nella sezione poesia in cerca di poesie fluffose, perché io col fluff ci vado a nozze, e mi sono imbattuta nel tuo componimento... nulla di piü azzeccato per ciò che stavo cercando!
La poesia secondo me non è necessariamente da leggere in chiave romanica, potrebbe essere anche la dedica di un padre a una figlia, di un fratello a una sorella, di un amico a un'amica. Ed é qualcosa di stupendo, si percepisce la stima e l'amore che il protagonista (non so se sei tu a parlare in prima persona) prova per questa ragazza. E penso che anche questa sagazza sarebbe felicissima di rapere che qualcuno crede tanto in lei: personalmente, se mi facessero una dedica del genere, mi scioglierei *-*
Complimenti, un componimento ricco di sentimento che mi è entrato subito nel cuore! Finisce tra le mie ricordate :3
Alla prossima!!! <3

19/02/19, ore 09:48

Il canto del cigno.Ti carichi di poteri che non hai e le armi del sentimento ti portano a volare sui cieli umani.Ma le tue intenzioni promanano dal cuore piu' che dalla mente ed e' giusto cavalcare l'impossibile.Ottimo lavoro.
Pasta 19/2/2019

18/02/19, ore 20:24

Buona sera.
una poesia molto dolce, davvero romantica ^^
Quando si ama, si desidera solo il meglio per chi è entrato nel nostro cuore.
Buona serata :)