They used to shout my name, now they whisper it
di LysandraBlack

19/10/19, ore 23:37

Odio Carver, ma ho comunque sofferto in questa scena. Più che altro ho sofferto con Merrill e per la mia piccola elfa tontolona. Sarebbe interessante sapere di più su un loro possibile futuro assieme. Garrett continua ad essere uno dei miei personaggi preferiti e giuro che mi è caduta una lacrima quando Carver gli ha chiesto di ammazzarlo. Ci sono rimasta male, mi si è proprio stretto il cuore. Riesci ad impersonificazione perfettamente ogni personaggio, sono tutti molto IC. La trama lo sai già, mi rapisce ogni secondo e poi adoro come scrivi. Mi sento comunque in dovere di ripetertelo spesso

28/03/19, ore 20:20

Ringrazio il fatto che Anders fosse nel gruppo (non oso pensare l' alternativa...), la spedizione nelle vie ha portato dei risultati (piú o meno) hanno scoperto il lyrium rosso (una scoperta non da poco), e tirato fuori da Bartan il pezzo di lerciume che é in lui. Felicissimo di vedere il piccolo cameo di Sandal e suo padre come anche il fatto che carver iniziasse finalmente aprendere un po' di iniziativa con Merrill, peccato solo che sia una cosa che puó piú iniziare :(

Bel capitolo come sempre^_^

13/03/19, ore 20:08

Rieccomi fra queste righe! È stato un mese terribile, ma sono pronta a rimettermi in pari.
Un bel capitolo, fedele alla storyline originale... e quindi altrettanto triste, sigh. Mi dispiace sempre per Carver (anche se non lo sopporto, lol), e in questo caso ancora di più... proprio quando stava per decidersi con Merril.
Hai reso molto bene il panico di Garrett nel trovarsi Carver accasciato a terra e ferito... Povero Garrett. Anche se tornerà a Kirkwall ricco sfondato, non vorrei essere nei suoi panni quando dovrà affrontare sua madre e sua sorella. O_O'
Mi tuffo nel prossimo capitolo!

19/02/19, ore 15:30

Mi hai fatto un gran favore aggiornando. La scuola mi uccide, ho bisogno di distrarmi. Comunque, sono "contento" che tu abbia deciso di portare Carver nelle vie profonde. Mi dispiace davvero per la sua infezione e per il fatto che questo ha fatto praticamente deragliare la sua neonata "relazione" con Merrill. Temo che diventare un custode grigio non lo aiuterà molto con i suoi affari amorosi, ma se devo essere sincero preferisco vederlo come Custode con una missione e deciso a distruggere Arcidemoni lontano da casa piuttosto che vederlo vicino come un Templare arrabbiato e insopportabile. E parlando di insopportabile, Leandra certe volte sa essere veramente seccante! Insomma, è mai possibile che prima preghi Marian in ginocchio e poi urli contro Garrett e gli rinfacci costantemente la morte di Bethany. Direi che non può accusare solo lui. Lui stava combattendo esattamente come gli altri contro quell'ogre, e con loro c'erano anche Aveline, Marian e Carver, eppure la colpa secondo lei è sempre di Garrett. Mi sa proprio che dopo tutta questa storia delle vie profonde Leandra si infurierà ancora di più e Marian altrettanto. Mi sa che da ora in poi il nostro povero mago dovrà contare solo su Varric, Merrill, Anders e Isabela per salvarsi dalle furie della sua famiglia. Più che altro mi sono piaciuti i momenti tra Carver e Merrill e l'amicizia tra Anders e Hawke. E poi adesso si sta arrivando alla svolta. Appena usciti da lì, l'atto 2 comincerà. Spero sinceramente che tutta la faccenda dei qunari si risolva senza troppe morti e con una specie di tregua tra Marian e Garrett. A questo punto sono gli unici rimasti. Spero sinceramente che aggiorni presto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.