Meet the parents

Mi è piaciuta tantissimo. Complimenti. Spero di leggere altre Kacchako ❤️

22/05/19, ore 20:17

Ho riso.
Madonna se ho riso!
La storia, per quanto breve è davvero spassosa e vorresti non finisse mai.
Ti prende e ti trascina, quasi ti senti partecipe.
Complimenti

10/03/19, ore 23:59

Oddio, ma questa raccolta è una meraviglia! (´ ▽`).。o♡
Su EFP è raro trovare storie su questi due soggettoni hah hah hah! X°D Un vero peccato ma, devo dire, che questa mini-raccolta ha colmato in parte il vuoto immenso che sentivo. Avevo davvero tanta voglia di leggere del fluff su di loro. Nella mia lingua madre, per una volta.
Che dire? Ho adorato quanto entrambi i capitoli siano pieni di spunti interessanti e, soprattutto, credibili su questa relazione in divenire tra Ochako e Katsuki (i due sono affiatati, si capiscono e si guardano le spalle a vicenda). Sei riuscita a scrivere degli spaccati di vita quotidiana incredibilmente convincenti, caratterizzando bene sia i protagonisti che i genitori annessi. Dalla dolce vivacità di Ochako, sempre determinata e pronta a dare una mano, al fatto che Katsuki borbotti come una teiera quando è nervoso e che, la tenerezza, se la concede quasi solo in maniera silente, tra sé e sé (osservando Ochako dormire, per esempio).
È stato divertente leggere dell’atmosfera rilassata nell’appartamento di Uraraka: stupendi i commenti imbarazzanti dei genitori e il baffo di cioccolata di Ochako, chiaramente a suo agio e di ottimo umore nonostante la visita a sopresa (è bello che tua abbia recuperato questo simpatico vizio dei suoi).
Molto più tesa, invece, l’aria che si respira in casa di Katsuki, a causa dei continui battibecchi tra lui e la madre. Comprensibile il lieve disagio che Ochako prova nel trovarsi tra questi due fuochi: la loro relazione è disfunzionale, per certi versi, ma pare che abbia alla base comunque amore e rispetto. È che non sanno esprimerlo se non urlando come sirene d’allarme. X°D Sono esplosivi, dopotutto; tengono fede al loro cognome.
Ah, e mi è piaciuta molto la parte in cui a Katsuki è bastata la stretta di Ochako per tranquillizzarsi. Nessuna parola, un semplice gesto. Bel tocco.
Insomma, complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro! (๑•̀ㅂ•́)و✧

21/02/19, ore 20:41

Buonasera! Dopo ben due giorni mi dedico a recensire questa fantastica Kacchaco.
Inutile dire che trovare Bakugou etero in una storia è quasi impossibile quindi appena ho letto KACCHACO mi sono fiondata subito. Dopo un po' avevo capito che probabilmente questo fosse un seguito di qualcosa e infatti le note dell'autore me l'hanno confermato (andrò a recuperarmi gli altri racconti sicuramente).
Da dove iniziare? Mi piace! Mi piace praticamente tutto, dal modo in cui Katsuki osserva Ochaco mentre dorme, a come entra nel panico quando arrivano i suoi. La scena della maglietta e la colazione in generale mi hanno fatto ridere davvero: a mio parere sarebbe proprio da lui essere così in difficoltà in una situazione del genere.
In realtà io non sono proprio un'amante della Kacchaco, però alcune storie sono davvero piacevoli da leggere, soprattutto quando - come in questo caso - non si snaturano i personaggi.
Ad ogni modo sono curiosa di andare a leggere il prequel (e tutto il resto) di questa OneShot, anche per capire più nel dettaglio cosa sia successo.
Ti mando un abbraccio e alla prossima!
-bluebb