Un Principe Azzurro
di LadyDP

10/06/19, ore 18:48

premettendo ke 'sti2non li shippo come coppia&li preferisco cm nel canon ovvero amici-nemici ma al di là d ciò che penso d solito tutto sommato qst piccola ff è carina!cmq sbaglio o nelle tue ff su qst genere fem!goku è+intelligente rispetto al canon?

22/02/19, ore 20:42

Ciao! Quanto tempo, eh!?
Finalmente una fanfiction in lingua ITALIANA sulla mia coppia preferita in assoluto! Davvero, sono strafelice. Scusa il ritardo, non ho proprio avuto il tempo materiale di scrivere la recensione fino ad adesso, sebbene avessi letto la storia appena uscita. Comunque, come si fa a non adorare l'ingenuità dei due saiyan? Amo come Goku prenda in giro il principe (carina la battuta sul braccio di legno xD) e poi...AH! VEGETA CARO, il modo in cui t'innamori mi rallegra sempre più!
Poi il "Vegeta era un principe, seppur non fosse molto azzurro, ma di un normalissimo rosa carne [...]" mi ha fatto scappare una grossa risata!
Il fatto che Goku stia provando tutte queste semplici esperienze per la prima volta mi scioglie il cuore, anche io l'ho sempre vista così, come se dovesse ancora conoscere il mondo (e gli uomini).
Giusto, prima che dimentichi, sarebbe bello se in futuro, quando avrai riparato il computer, usassi l'HTML nelle tue bellissime storie! Ai giorni nostri l'apparenza è molto importante, purtroppo. E mi scuso in anticipo se sono sembrata 'na stalker, ma ho letto la recensione che ha lasciato un altro utente in questa fanfic, per questo ero informata, eheh.
Bene, alla prossima! Baci baci

20/02/19, ore 09:10

Allora non sono l'unica che shippa quel cocomero di Goku con Vegeta! poi, vabbè, tu me lo rendi femmina e quindi è ancora meglio!
Breve ma intensa, mi piace davvero e poi adoro quando i personaggi vanno fuori dai loro caratteri, perchè diventano più... "umani" (spero di aver reso l'idea)
Recensione più che positiva, mi permetto di darti un consiglio (libera di seguirlo oppure no ^_^ )...l'html...ti prego abituati ad usarlo perchè scrivi in modo perfetto e se riesci a mettere un po' più di spazio sarebbe meraviglioso! (l'ho notato anche in un'altra tua storia "due papà")
Mi raccomando!

Comunque ottimo lavoro!