Il mio demone personale
di Sleepesleep

18/09/20, ore 10:15

Ciao! Devo dire che questo capitolo è molto più chiaro dei precedenti, oltre perchè otteniamo qualche informazione in più, anche come impaginazione e scrittura ho trovato dei miglioramenti rispetto ai precedenti!
Un capitolo breve ma ricco di informazioni! entrano in gioco sia Mitsui che Rukawa! sono proprio curiosa di scoprire come svilupperai la storia!
Grazie per aver condiviso e a presto!

07/09/20, ore 14:16

Ciao! Ho letto i primi tre capitoli di questa storia e ci sono le premesse perchè possa essere un racconto interessante... mi piacciono le storie fantasy che coinvolgono i demoni e Mito è uno dei miei personaggi preferiti!
Devo però farti un paio di appunti:
1. tutti e tre i capitoli necessitano di una bella rilettura e correzione.. oltre agli errori di battitura, mi permetto di farti presente che nel capitolo 1 e 2 hai scritto Okita al posto di Okuso e nel primo capitolo, la mamma di Yohei si riferisce a lui chiamandolo Mito anzichè per nome.. niente di grave, eh! Anche io faccio sempre una valanga di errori. considera che nonostante rilegga, usi il correttore di Word e faccia rileggere a un Beta reader, riesco comunque a tralasciare qualche refuso...
2. per ora la storia è ancora piuttosto nebulosa.. sia per quanto riguarda la trama che per quanto riguarda come "funzionino" i demoni. immagino che sia una tua scelta per poter rivelare i dettagli un po' per volta, ma in alcuni punti diventa un po' difficile tenere il filo. In particolare non ho capito bene se Mito quando parla col demone lo vede (mentre le altre persone no) o se sente solo la sua voce... o un po' e un po'.. e quando lo incontra in giardino in forma "reale", invece? Inoltre non ho proprio capito nell'ultimo paragrafo del terzo capitolo chi sia il ragazzo allo specchio (è Mito o il demone o una terza persona?)
Grazie per aver condiviso, spero di leggere il seguito!

15/10/19, ore 01:27

Ciao! Sono felice tu abbia deciso di continuare la storia! Solo un piccolo appunto, i dialoghi non si vedono proprio, magari prova a dare una ricontrollata così sistemi il testo :)
A presto e continua ad aggiornare 😘

20/02/19, ore 23:26

Scusa se te lo dico, ma hai postato la stessa fanfiction 5 volte nella sezione O.o tra l'altro dovresti sistemare l'impaginazione perché risulta tutto appiccicato e non è gradevole alla vista; ancora più importante, dovresti apportare diverse correzioni perché ci sono tanti errori di ortografia (accenti) e concordanze verbali (o scrivi al presente, o al passato) oltre a qualche banale imprecisione di battitura. Una fanfiction così, qualunque sia la trama, non va proprio bene, la forma è importante tanto quanto il contenuto. Ti scrivo questa critica a scopo costruttivo, per cui prendila come tale.