Recensioni per
Specter Story
di AryaDream

Questa storia ha ottenuto 80 recensioni.
Positive : 80
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/04/19, ore 22:15
Cap. 19:

Cara Arya!

La storia di questo Specter è un po’ particolare rispetto alle altre, perché da quanto ho capito il medaglione che ha sempre portato al collo si risveglia proprio nel momento in cui apprende la notizia della morte del fratello più giovane. Da questo evento traumatico prende il via una vicenda particolarmente oscura, in cui la surplice quasi non lascia scampo al ragazzo. Anche in questo capitolo, divenire uno Specter significa in un certo qual modo dover prima studiare e apprendere: ecco quindi che Byak cerca informazioni sulla negromanzia, in cerca di una risposta a una domanda davvero inquietante. Rispetto ad altre storie dello stesso tenore sempre scritte da te sugli Specter qui sembra tu abbia voluto mantenere un velo di riserbo su come il medaglione maledetto sia entrato in possesso di Byak, ma è molto suggestiva la scena della luce che si sprigiona dall’artefatto. Tra l’altro, potremmo dire che c’è una sorta di contrapposizione tra l’oscurità del regno di Hades e il brillio del medaglione. Insomma, ancora una volta apprezzo lo sforzo di aver voluto dare a ogni Specter una storia e un passato e di ricordarmeli grazie alle immagini ^^!
Un caro saluto e a presto,
Shilyss :*

Recensore Master
13/03/19, ore 10:27
Cap. 19:

Che personaggio oscuro ed interessante...è vero di lui sappiamo davvero pochissimo. Appare nel Canvas insieme a Minos e viene sconfitto due volte. La storia che però hai costruito attorno a lui è davvero intrigante, semplice ma diretta, che colpisce per una tematica che calza a pennello con l'esercito degli inferi "la necromanzia" un arte oscura e temuta, vietata in tempi antichi e che in pochi sapevano utilizzare perché molto pericolosa. Nella tua storia Byak deve aver appreso l'eredità del fratello attraverso il ciondolo di sua madre, ed ecco apparire la surplice che si sente richiamata dal suo nuovo padrone.
Davvero un occhio zelante ed attento il tuo, che non ha dimenticato nessuno specter anche quelli che fanno solo una comparsata. Invece nelle tue storie assumono tutti un ruolo importante e di primo piano.
L'esercito infernale è quasi al completo...un lavoro accurato e certosino che stai portando a termine davvero egregiamente. Non mi resta che recuperare i capitoli che mi mancano per concludere questa avvincente raccolta. E devo dire che già mi mancano un po' tutti...
A presto mia cara, un abbraccio 😘

Recensore Master
27/02/19, ore 16:22
Cap. 19:

eccomi qui per lo scambio a catena, e di nuovo in pari !!!!

Saint Seiya e magia nera.... bel connubio, decisamente

ed è bello anche come sia inserito un legame storico con la concezione della magia, oltre a quello familiare.

il ciondolo diventa ricettacolo del potere della surplice, attivando il suo giovane possessore

bella storia, ben scritta...

alla prossima