Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/02/2019    3 recensioni
Tutti noi conosciamo gli specter di Hades, ma nessuno conosce le loro storie passate prima di diventare guerrieri al servizio del Signore degli Inferi
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Harpy Valentine, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Byak afferrò tremante la lettera posata sulla scrivania di legno e sussurrò una strana formula.
Rapida e silenziosa, la lettera volò via dalle dita affusolate del ragazzo e si posò sul tavolino.
Byak portò le mani alle ginocchia e accompagnò agitato il tremolio convulso delle gambe: prese un profondo respiro e prese a leggere.
Man mano che leggeva, le lacrime scendevano lungo le guance.
Quando concluse di leggere, puntò lo sguardo sull’ultima frase e la studiò con cura.
 
“Tuo fratello minore è morto”
 
Il ragazzo si voltò e osservò il letto dove una volta dormiva suo fratello prima di andarsene per imparare l'arte della magia nera.
Stropicciò con rabbia la lettera e la gettò con noncuranza nel fuoco del cammino che cominciò a scoppiettare.
Per un attimo parve che Byak osservasse dispiaciuto il pezzo di carta che stava diventando cenere, ma improvvisamente la sua attenzione andò su una luce che filtrava dal vetro della finestra andò a posarsi proprio sul medaglione che il ragazzo portava al collo.
Il medaglione era un ricordo di sua madre: poco dopo lo prese tra le mani e lo strinse, per poi osservarlo.
Notò stranamente qualcosa che non gli era mai saltato agli occhi in tutti quegli anni: sul ciondolo vi era un disegno di un necromante.
Cosa centravano i necromanti, si chiedeva il ragazzo.
Lui possedeva poteri magici, ma non arrivava a livello di praticare la necromanzia.
Prese un libro per cercare di rinfrescarsi la memoria e non appena arrivò al capitolo giusto, prese a leggere ad alta voce.
-Una forma di divinazione in cui i praticanti cercano di evocare degli spiriti per varie ragioni.
Nel Medioevo, la necromanzia è stata associata ampiamente alla magia nera e all'evocazione di demoni in genere, perdendo a volte il suo significato originario.-
Il ragazzo si chiese cosa centrasse con lui quell'antica magia, ma non riusciva a trovare una risposta.
Rigirò tra le dita il ciondolo, ma mentre la toccava una luce inondo la stanza.
Byak era inondato da quella luce percepì una strana forma energia, ma non era qualcosa di positivo, ma potente e oscura.
Non appena la luce svanì, vide il ciondolo di sua madre a mezz'aria e poco dopo comparve un'armatura nera che aveva le sembianze di un mago.
Il ciondolo prese a brillare ed era come se volesse attirare il ragazzo all'armatura: Infatti Byak si avvicinò e al solo contatto con la surplice.
L'armatura coprì il corpo e fu in quel momento che dal ciondolo apparve una figura strana era quasi che l'anima di un vecchio mago fosse stata rinchiusa nel ciondolo.
-Sei tu lo specter del Necromante-
-Lo specter di cosa?-
-Da millenni chi possiede il ciondolo è il possessore di una surplice ed appartiene all'esercito di Hades.
Tu ora dovrai servire il signore degli inferi come Byak del Negromante specter del Cielo dello Spirito-
In effetti il giovane si sentiva attratto da quella surplice e sentiva crescere dei nuovi poteri e la voce di Hades che lo chiamava.
Non aveva altra scelta di accettare il suo destino.
Appena lo spirito scomparve nel ciondolo, lo riprese e lo indosso, ma lo nascose nell'armatura.
Ora il suo compito era quello di servire il signore degli inferi.


Nota Autrice:
Eccomi tornata! Mi ero dimenticata di Byak specter del cielo e sottoposto di Minos.

Al momento non conosciamo i colpi segreti di Byak. Ha il cosmo di uno Specter del Cielo di medio livello, e può frantumare la roccia con un pugno e muoversi a grandi velocità. Sembra abbastanza prudente ed abile nel percepire i pericoli e nell'analizzare le situazioni.
Viene sconfitto prima da Albafica e poi da Aldebaran e appare solo nel Lost Canvas.
Per concludere questa serie dedicata agli specter, mancano 2/3 specter.
Grazie per essere arrivati fin qui.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream