The Final Problem
di DezoPenguin

24/02/19, ore 15:50

Macosadiamine?!?!?!?! Okokokok con calma, con calmissima...questo qui è praticamente morto ed ancora non lo sa. Attaccare fisicamente Natsuki davanti a Shizuru? Una follia, semplicemente una follia! Già Shizuru era evidentemente scossa dalla faccenda della Corte d'Ossidiana (e Natsuki lo fa benissimo notare quando specifica che non è assolutamente il modo di condurre un indagine da parte di Shizuru, quello che la bionda sta usando con 'sto soggettone), se poi ci metti un attacco a Natsuki...Certo, la mora è perfettamente in grado di difendersi da sola e Shizuru lo sa, ma sono davvero curiosa di sapere se reagirà a questo attacco diretto in un modo non consono, o resterà la Shizuru compassata di sempre e lascerà a Natsuki il compito di mettere ko il tizio. Sono fin troppo curiosa! Datemi un secondo capitolo! XD Intanto qua la gente che Shizuru vorrebbe interrogare, sta morendo a rotta di collo e loro continuano ad essere seguite. Natsuki ha colto la carrozza con il conducente sospetto, ma ora che Shizuru sa della corte, dubito che si sia lasciata sfuggire il particolare. Nel mentre a stento si parlano, hanno litigato per una cosa davvero seria a sto giro e nessuna delle due vuole cedere, solo che Shizuru sembra star perdendo un po' il suo sangue freddo. Il fatto che Natsuki si ostini a non dirle nulla, penso le stia facendo più male che quanto non ammetta, ma sono solo mie supposizioni. Spero di leggere il prossimo quanto prima! Grazie infinite per questo ed alla prossima, come sempre! ^^