Joyce
di heliodor

19/06/22, ore 11:16

Ciao! Rieccomi.
Capitolo un po' breve che vede Joyce confrontarsi prima con Marq e poi con Vyncent.
Sulla prima parte non ho molto da dire, ho già detto cosa penso di Marq e non aggiungerò altro fino a ulteriori sviluppi nel suo personaggio.
Nella seconda, Joyce avverte Vyncent del pericolo in arrivo, e a questo punto temo proprio che per Malinor si preannunci morte e distruzione: temo che nemmeno la presenza di Vyncent e Bardhian basterà. E poi Joyce vuole andare a salutare Oren, che carina, ma ho come l'impressione che come al solito prenderà pesci in faccia, soprattutto dal momento che, da quando gira con Shani, Oren sembra essersi totalmente rincoglionito e dimenticato di quello che provava per Sybil. Un amico a cui fare un paio di domande, eh? E chi mai potrà essere se non Halux, l'enciclopedia personale di Joyce? XD
Al prossimo capitolo,
~Talia

04/03/19, ore 18:07

Di nuovo, il povero Marq continua imperterrito a parlare con gente che non vuol sentire. Davvero, non vedo l'ora di imparare più a fondo la sua storia e le sue ragioni!
Un capitolo breve, ma che fa salire la curiosità per il prossimo. Quindi, bel lavoro!