Roveto ardente
di Ciuffettina

22/02/19, ore 20:44

Comincio col dirti che sono contentissima di ritrovare le tue storie, sempre così ironiche e divertenti, ne ho sentito la mancanza!
E poi... beh, non poteva che essere quel presuntuoso di Zaccaria il modello e il maestro di Metatron, mentre io sono pienamente d'accordo con Gabriel: lui sì che avrebbe saputo trovare un metodo meno disgustoso e più divertente! L'idea di far passare Mosè per tanti libri come loro personaggio in effetti è veramente originale... chissà, però, magari Mosè si sarebbe anche divertito a vivere tutte quelle avventure (io penso sempre che mi divertirei un sacco a essere davvero uno dei personaggi di cui amo scrivere! XD).
Certo che Zaccaria è veramente meschino... fa il lecchino con Gabriel ma spera solo che prima o poi faccia una grossa sciocchezza per prendere il suo posto, ma già, non sarebbe Zaccaria altrimenti!
Il tuo modo di caratterizzare i personaggi è sempre sorprendente, è come vederli davanti e sei ancora più brava perché, in realtà, li metti in un contesto del tutto diverso dal telefilm, ma loro rimangono sempre loro!
Bravissima, spero di leggere presto nuove storie!
Abby

22/02/19, ore 13:14

Ciao ^^
Oddio bellissima!! Questi battibecchi sono fantastici. Sto rotolando :)
Gabe è adorabile e fantastico! Mandare a raccogliere i fichi a Zaccaria è il top!
Il serafino è lecchino fino al centro della sua grazia! Quanto è odioso! E poi l'hai reso perfetto!
Metraton..beh! Si descrive da solo :D
Complimenti! :)