Ti proteggerò
di mikymusic

28/02/20, ore 00:50

Posso solo dirti di ricontrollare sempre la grammatica, ci sono parecchi errori anche banali e in questo modo si perde anche la godibilità della lettura

07/05/19, ore 22:33

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! 😍 non ricordo di aver letto una storia uguale o simile a questa🤔 ma se qualcuno l'ha letta mi può dire il titolo cosi ho da leggere un altra drarry!😘😊

02/05/19, ore 17:28

Siiiiiiiiiii..... Finalmente!!!!! Tié Ron!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.... Che carini Harry e Draco💞💞💞💞💞💞💞💞💞 aspetto il capitolo finale!!!! 💕💕💕💕💕

02/05/19, ore 12:48

finalmente ron ha avuto quello che si è meritato e dato che che farai nuove storie su draco/harry probabilmente sarò a leggerle comunque mi è piaciuta moltissimo (spero che ci saranno altre storie con draco così dolce)
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 12:49 pm)

02/05/19, ore 10:18

Finalmente tutto si è risolto!!😊 non vedo l'ora di leggere le altre tue storie! Anche una dramione😍😊

29/04/19, ore 11:05

Quanto odio Ron.😡😡😡😡😡😡😡😡........ Spero che c sarà un bel effetto sorpresa x quel individuo (Ron) 😡😡😡😡.... Aspetto il prossimo capitolo. 😘😘😘😘😘

24/04/19, ore 18:22

Ma no😞 idiota Ron! Spero che si risolverà tutto per il meglio!

18/04/19, ore 21:41

Cuccioli Harry e Draco! Mi piacciono Hermione e Theo!😊 finalmente Harry e Hermione si rivedono😍😍

16/04/19, ore 16:28

Omg!!!!! Theo e Hermione!!!!! Siiiiiiii!!!!!!! Alla faccia tua Ron tié🤣🤣🤣🤣che bello che bello..... Sono felice anche che abbia ritrovato Harry sono proprio felice aspetto il. Prossimo capitolo😂😍😍😍😍

02/04/19, ore 01:00

Finalmente lo ritroverà! 😍 non preoccuparti Herm, Harry sarà felice di vederti!! 😍

01/04/19, ore 13:59

Nooooo........ 😍😍😍😍😍😍😍😍😍......... Finalmente lo troverà!!!!! Noooooo....... Ermione ricorda 😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️...... Noooooo😘😘😘😘😘💕💕💕💕💕😱😱😱😱😱😱😱😱😂😂😂😂😂😂😂Scusa ma sono troppo contenta..... ❤️❤️❤️❤️❤️Aspetterò con ansia l. Incontro con Harry 💋💋💋💕💕💕💕💕💕💕

30/03/19, ore 15:19

Brava Hermione e idiota Ron! Non vedo l'ora che si risolverà tutto per il meglio!! 😘😊

29/03/19, ore 15:55

Haaaaaaaa.......tu nn puoi finire così.... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭Mi stai tenendo sulle spine, nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.... Oddio oddio oddio..... Dimmi che arriverà presto😢😢😢😢😢🙏🙏🙏🙏🙏....... Grazie...... Cmq storia veramente bella.... 😘😘😘😘😘

21/03/19, ore 18:05

Interessante! Non avevo mai letto di un Ron Weasley cattivo, ma ammetto che funziona benissimo! Ron é ODIOSO e sarebbe da uccidere a vista!!! Draco che inizia a ricordare senza aiuti esterni é molto romantico *-* non vedo l'ora di sapere come va avanti!

A presto ^^

15/03/19, ore 22:42

😠😠😠😠😠RON SEMPRE PIÙ ODIOSO E IRRITANTE LI LANCEREI IO UN MALEDIZIONE SENZA PERDONO!!! 😠😠😠😠😠😠😠😠..... CAPITOLO STUPENDO.... POVERO HARRY MI FA TENEREZZA SOTTO QUEL PONTE😢😢😢😢...... SPERIAMO IN DRACO CHE POCO A POCO SI RICORDI DEL LORO AMORE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️...... AL PROSSIMO CAPITOLO...... 😘😘😘😘😘