Paper Walls
di SilverKiria

04/04/19, ore 01:25

😍 ciao! Complimenti ! Ti scrivo con grande entusiasmo, la storia è estremamente interessante, scorrevole e scritta molto bene, l Ho letta tutta d'un fiato in una notte...Seguo il fandom di HP da che ho memoria ed ho letto milioni e milioni di storie... Che dire, li amo tutti. In particolare, Ultimamente mi sono concentrata sulla coppia Scorpius/Lily e devo dire la tua storia merita davvero, sono molto felice :) da inguaribile romantica spero che i due ragazzi possano avere un happy ending! attendo con speranza un aggiornamento, a presto, Vittoria

13/03/19, ore 17:22

Bentornata!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella recensione, ma sono tornata su EFP da poco e ho avuto la necessità di rileggere da capo questa fanfiction perchè purtroppo non ne ricordavo alcune parti😅
Inizio con il farti i miei complimenti, perchè reputo questo capitolo il migliore che tu abbia scritto fino ad ora! Sei riuscita a parlare di molte situazioni dedicando ad ognuna il tempo necessario e ciò conferma il fatto che tu sia un'ottima scrittrice.
Come al solito la mia parte preferita continua ad essere quella dedicata a Lily, la quale mi sembra quasi rassegnata a questa situazione di stallo con Scorpius e ciò mi fa star male! Per contro questo Scorpius così indeciso non mi piace per niente e spero che Zoe finisca presto sotto un treno per la felicità di tutti (sono forse troppo cattiva?).
Sele e Ethan sono per ora la mia coppia preferita e amo come il loro rapporto si stia rafforzando sempre di più, si meritano tutta la felicità possibile (speriamo che Scorpius capisca di starsi comportando da vero idiota altrimenti credo sarà necessaria una padellata bella decisa sulla capocchia).
Con tutta la confusione di questo mondo causata dalle frasi finali di questo capitolo spero in un tuo prossimo aggiornamento!
Con affetto, Jade😊

P.S. spero che tu ora sia più felice e tranquilla. I cambiamenti a me scombussolano sempre, quindi credo di poter capire che l'inspirazione per una storia durante questi periodi possa venir meno. Il prossimo anno inizierò anch'io l'università e sono già parecchio in ansia😂

28/02/19, ore 21:45

Ciao!!! Da quanto tempo!
Sono super felice di questo nuovo capitolo. Ti capisco perfettamente quando dici che la mancanza di ispirazione e i contrattempi o vari problemi ci impediscono di scrivere, ma non abbandonemremo mai Hogwarts!
Che dirti del capitolo... Come sempre dedichi il giusto spazio a tutti i personaggi e li descrivi meravigliosamente. Divertentissima la scena dei tre papà che litigano con le tre mamme xD.
Mi mancano Scorpius e Lily però...
Spero che ti farai presto viva. Un bacio e complimenti ancora per il bellissimo capitolo.

23/02/19, ore 15:29

Ti aspettavo da tempo! Concordo con te riguardo ai capitoli vuoti.. ma spero comunque di leggerti presto!