The Umbrella Academy
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/19, ore 17:30

Ciao MsMary!
Anche se sto partecipando già alla tua Suicide Squad ho pensato di dare un occhiata anche qui, dato che ho amato la serie! In particolar modo Numero 5, Klaus e Ben!
All'inizio non ero neanche sicura di volerla iniziare, ho premuto il tasto play solo perché era collegata a Gerard Way dei MCR, paladino di tutti gli individui con adolescenze Emo ahahahah.
Comunque, mi piace come hai riadattato la storia del miliardario eccentrico a quella di un esperto astrologo!
Poi il capitolo lascia intravedere il carattere forte di Leda e Bartholomew ma mi chiedo, Joshua Patterson è un padre putativo sull'impronta di Sir Reginald Hargreeves o è una persona più...moderata?
Vorrei comunque formulare un OC e provare a partecipare all'interattiva, per questo vorrei proporti un ragazzo ex corvonero con il potere della possessione.
Giuro nulla di extreme o improponibile, niente roba demoniaca alla Conjuring o All'esorcismo di Hanna Grace e con limiti davvero limitanti ahahah.
Io preparo la scheda poi scopriremo se va bene o meno.
Ci sentiamo nel prossimo capitolo Suicide Squad!
LiW
(Recensione modificata il 25/02/2019 - 05:31 pm)

24/02/19, ore 17:56

Beh...è un bel pò che non metto piede su efp,diciamo che avevo bisogno di qualcosa che mi riportasse a scrivere e beh le interattive mi piacciono ma devono essere particolari e la tua mi convince abbastanza
L'idea é molto carina, ma anche molto difficile in quanto dovrai saper esporre molto bene carattere e personalità...buona fortuna... soprattutto se avrai a che fare con una persona fastidiosa come me, mi spiace
Dunque vorrei partecipare con con una ragazza... più che altro mi piacerebbe sapere che tipo di dono posso affibbiarle e se posso renderla una veela o licantropa o metamorphomaga o cose così
Fammi sapere
 Kiss
Lith

24/02/19, ore 15:37

Oho finalmente!
Ed eccomi qui! Forse ti ricordi di me. Non hai idea da quanto tempo io ti stalkeri in attesa di riuscirmi ad infilare in una tua interattiva. Ci posso fare poco, hai idea belle, la tua scrittura é piacevole e termini ciò che inizi.
Anche questa volta non ti sei smentita. Ammetto a mani basse che no, non conosco la serie TV, ma ehi, sembra parecchio interessante, cosí come la tua storia.
Non c'é molto da dire su questo mini prologo, ho solo notato un piccolo errore nell'uso della punteggiatura: i punti di sospensione sono staccati sia dalla parola precedente che dalla successiva, mentre dovrebbero essere attaccati alla precedente. Sono quasi del tutto sicura sia un errore di EFP, certe volte spalma in modo strano le cose nel formattare i testi, é capitato anche a me, ma mi sembrava giusto fartelo notare.
Come presumo avrai notato sono qui oggi per prendere parte con non uno ma ben due pargoli, sperando gli dei di fare in tempo.
-Una femmina ex corvonero testurbante tassorosso. La sua capacità sarebbe quella della mente/coscienza. Non manipolazione... La capacità di entrare nella mente altrui ma anche di far entrare nella propria. Vorrei poterti scrivere esattamente cosa ho in mente prima di mandarti la scheda. Per spiegarti anche che tipo di limiti mi immagino
-Un ometto di Grifondoro con il potere di conoscere la storia degli oggetti
I poteri non fossero adeguati dimmelo che cambierò
Ebs
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 03:51 pm)

23/02/19, ore 12:42

Partorisci idee fantastiche ogni volta e io muoio di invidia perché ho mollato le mie fic proprio perché l'ispirazione se n'é andata... Come fai?? Il bello é che fai di tutto per portarle a termine!! Grandiosa come sempre!
Ti manderò un oc ( per la casa ancora non saprei, ma propendo per Serpeverde visto che mando sempre Corvonero o Grifondoro) se non verrà scelto sarò felice di seguire la storia da spettatrice. Una curiosità... Non conosco la serie, ma mi pare di capire che la famiglia putativa sia composta da Joshua e dagli altri dotati, giusto? Quindi bisogna solo mettere in che rapporti si era con lui
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 12:43 pm)

23/02/19, ore 10:35

Ho appena iniziato la serie su Netflix e la sto adorando, inutile dire che appena ho visto questa storia me ne sono innamorata!
Il prologo è scritto molto bene e Bartholomew mi incuriosice molto, così come Leda.
La tua idea di fare una storia interattiva sulla serie è molto originale, per questo vorrei partecipare con una ragazza ex Serpeverde o Tassorosso, sono ancora indecisa ma più propensa a mandarti la prima opzione. Dimmi pure quale preferisci.
Aspetto il tuo ok per la scheda,
Mnemosynee

23/02/19, ore 08:49

Buongiornoo!
Avevo sentito parlare di questa nuova serie di netflix, ma tra impegni vari e altre duecento serie da finire ancora non ne avevo avuta occasione...però mi hai incuriosito un botto, ceh. Penso che la prima cosa che farò oggi, appena troverò un poco di tempo, sarà guardare almeno un episodio.
Comunquee, l'interattiva mi incuriosisce tantissimo e avrei intenzione di partecipare con un solo Oc. Cercherò di mandarti la scheda il prima possibile per mp.

23/02/19, ore 01:22

Ciao Mary! (:
Sono una maledetta masochista, ma nel momento in cui ho letto l'introduzione di questa tua storia, non sono riuscita a trattenermi!
Non ho ancora visto la serie, ma è una di quelle che ho in lista e mi incuriosisce troppo, quindi quando ho visto che questa interattiva vi era ispirata, non ho potuto fare a meno di sbirciare e come al solito mi hai catturata!
Leda mi sta già simpatica. Mi sembra una persona forte e determinata che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e questa cosa mi affascina, come anche il suo potere!
Per quanto riguarda Bart, lui mi sembra un tipo abbastanza ombroso e il suo potere mi incuriosisce davvero tanto, anche perché non ho capito in cosa consiste, quindi sono troppo curiosa di scoprirlo.
Che dire d'altro, oltre al fatto che adoro il modo in cui hai descritto le due scene e che non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la faccenda?
Ah sì, che vorrei davvero provare a partecipare con un ragazzo e una ragazza, entrambi grifondoro (non so se riuscirò a prepararli entrambi, però ci provo).
Aspetto un tuo cenno per inviarti le schede, a presto
karter
(Recensione modificata il 23/02/2019 - 02:16 am)

22/02/19, ore 23:55

Giusto stamattina stavo pensando che mi sarebbe piaciuto creare un personaggio per un'interattiva e cosa succede? Tu pubblichi questo prologo! Non so se puoi leggermi nella mente, ma ti ringrazio davvero!
Ho visto un episodio di Umbrella Academy, ma mi sono stoppata dopo aver ricevuto minacce di morte da una mia amica che vuole vederlo insieme, per cui sono in stand-by e ignoro la stragrande maggioranza della vicenda, ma voglio assolutamente provare a partecipare.
Leda, che amo anche solo per il nome, mi sembra una persona determinata e molto concentrata sul suo lavoro, ma quello che davvero mi ha affascinata è Bart, che sembra un tipo decisamente focoso e duro e del quale voglio assolutamente sapere qualcosa in più!
Così come voglio sapere qualcosa in più su Joshua: un indicibile che si prende la responsabilità di questi ragazzi è sicuramente una persona particolare!
Ho una sola domanda, da quando si è diplomato fino ad ora il personaggio può essere stato dovunque e aver fatto qualunque cosa?
Comunque, vorrei provare a partecipare con un personaggio, un ragazzo ex corvonero con il dono della guarigione (se è un potere ammesso, altrimenti vedo di inventarmi qualcosa).

Aspetto trepidante il tuo via libera! A presto cara!
Em

22/02/19, ore 23:50

Ciao! Veramente non mi aspettavo di vedere una nuova storia interattiva e questa nuova tua idea non può che essere di mio gradimento! Non conosco la serie da cui prenderai spunto, ma cercherò di recuperare. Come al solito il capitolo nonostante sia abbastanza corto presenta bene questi due primi personaggi e il mondo che li circonda. Sono interessato alla trama che trovo molto particolare, se non mi sbaglio sarà un omicidio da risolvere, giusto? Comunque come sempre cercherò di partecipare, non ti prometto nulla perchè sarò molto occupato in futuro, ma una scheda dovrei tirarla fuori. Pensavo ad un ragazzo ex Serpeverde. Astal

22/02/19, ore 23:23

OH CIELO GRAZIE GRAZIE GRAZIE IO TI AMO , NON SAI QUANTO CI SPERAVO SONO COSÌ COMMOSSA. Dopo questa intro un po' così mi calmo, anzi, non subito.
Ho iniziato The Umbrella Academy appena è uscita su Netflix e l'ho letteralmente divorata e sono praticamente innamorata di Klaus, insomma lui è tipo il re della serie, lo amo, non so a te ma mi è piaciuta un sacco e, posso commentare con te via MP la serie? Non conosco nessuno che l'abbia guardata e ho bisogno di espiremere la mia opinione con qualcuno, sembro disperata.
Dicevo, speravo davvero che qualcuno ci facesse un'interattiva e appena ho visto il titolo mi sono detta LA MIA INTERATTIVA, DEVO AVERE UN PERSONAGGIO ALL'INTERNO e quanto ho visto che l'autrice eri tu ero ancora più felice perché mi fido di te, so che porti avanti le tue storie.
Ovviamente la trama già mi ispira e sono curiosa di conoscere meglio Leda (che è una sorta di Allison, giusto? Mi piaceva un sacco anche lei) e Bart (che non ho capito bene il suo potere), soprattutto quest'ultimo mi ispira moltissimo.
Volevo proporti una ragazza ma ovviamente cosa faccio, ti manderò la scheda di un ragazzo, per la casa sono indecisa tra Gridondoro e Corvonero ma sono più propensa per la prima, il potere non so se bisogna prenotarlo ma vorrei che fosse una sorta di Medium (si il potere di Klaus ma il personaggio sarà completamente diverso perché non voglio che sia la sua fotocopia).
Non vedo l'ora di avere il tuo ok per mettermi all'opera.
Bea~

Ps: dimmi che a breve uscirà il nuovo capitolo del Riot Club, sono dipendente da quella storia.

22/02/19, ore 23:09

Purtroppo ultimamente il tempo da dedicare alle storie è diminuito, però stasera entrando per caso su efp ho trovato questo tuo prologo e così la voglia di partecipare ad un'altra tua interattiva ha preso il sopravvento. Anche perché hai sempre dato vita con grande originalità a tutti i personaggi che ti ho inviato, motivo per cui ho deciso di provare a proporti un altro OC!
Credo che sarà una ragazza, ex Tassorosso, e inizio subito a pensare alla scheda. Sono davvero curiosa di come riuscirai a gestire e costruire i rapporti tra tutti i vari personaggi, visto il loro vissuto così particolare!
A presto
Tielyannawen