Frammenti
di Kim WinterNight

23/10/20, ore 09:48

Quando si è adolescenti, come immagino sia Joe in questo "frammento", basta davvero poco per sentire quel calore, quella scarica di adrenalina ovunque dentro di noi, che può essere avvertita anche con un semplice sguardo. Certo non è così per Joe, e considerando la sua disabilità (oltre la delicatezza con cui viene ci viene raccontata) penso che quel contatto abbia semplicemente reso l'idea. Spero di essermi spiegata!
Corro a leggere il prossimo,
E.

19/01/20, ore 20:30

Ti chiederai: perché diamene sta commentando questo che fa parte di serie romantiche? Sakkaku è per caso impazzita del tutto?!?
No, tranquilla, leggerò giusto queste tre storie, perché sono fluff e ogni tanto va bene leggere qualcosa così.
Infatti questo primo testo lo trovo tanto carino!! Insomma, Joe rimane imbambolato solo perché gli ha parlato chiedendogli la gomma. É adorabile! Passo al prossimo capitolo. A presto!

05/07/19, ore 09:55

Ma come potevo perdermi questa raccolta, come?
Come sai, adoro il tuo (i tuoi!) personaggi, quindi gia' sapere che Joe ne e' il protagonista mi fa un immenso piacere!
E' evidente poi la caratteristica delicatezza e io direi anche romanticismo che trasuda questo dolcissimo ragazzo, che come sempre apprezzo come tratti. Pare un amore tenero, quasi come le mie cotte da bambina haha!
Sa di freschezza e si puo' respirare l'aria di gioventu' tra i protagonisti.
Devo assolutamente correre a leggere il resto! **

24/05/19, ore 17:36

Di questo inizio ho apprezzato molto come hai fatto capire che il protagonista è cieco senza dirlo. Sei anche riuscita a racchiudere in una frase l'innamoramento di Joe, basato solo su tatto e udito: questo capitolo ti è riuscito davvero bene!

13/03/19, ore 11:54

Ciao,
Passo e spio cosa hai scritto per questo contest.
Hai descritto un attimo, un piccolo istante che racchiude però un enorme valore per questo protagonista. Immagino che il solo sfiorare la persona di cui si é nascostamente innamorati sia un'emozione non da poco e la semplice richiesta di una gomma abbia il peso di una proposta di matrimonio.
Beata gioventù...
Vado a leggermi il prox!
Ssjd

27/02/19, ore 17:25

Kim! Oooh ecco, finalmente la tua raccolta per il contest!
Non mi aspettavo di ritrovare Joe, ma ne sono contenta, perchè a quanto vedo è un personaggio che ti ispira molto, lo "ricicli" nelle più disparate situazioni!
Bastian... il classico compagno di classe per cui tutti abbiamo avuto una cotta (e potrei quasi giurare di sapere a cose ti sei ispirata... XD), ma chissà se veramente si accorgerà di lui! Per il momento ha solo chiesto la gomma, ma anche solo questo - come per tutti gli adolescenti che si rispettino - è stato per Joe qualcosa di importante e incredibile!
Adoro i dettagli che inserisci e che evidenziano la cecità del ragazzo, senza però farla pesare, come se per lui e per te fosse una cosa naturale. Sarebbe bello che per tutti fosse così, che il problema di Joe non fosse visto come un problema... perché in fondo non lo è, è solo una particolarità ^^
Complimenti per questa prima drabble, l'ho trovata molto ricca! Passo alla prossima! :3
A tra poco <3