Caduto
di Luinloth

23/02/19, ore 15:25

Ogni volta che sento nomi femminili strani provenire da una ff, mi chiedo sempre se il volto è un volto che abbiamo già visto in Spn xd quindi vado sempre a cercare su google, ma..spesso anche se sono nomi casuali, sono cmq nomi già usati in spn il più delle volte ed è solo una coincidenza ahah xd
anche in questo caso ho usato lo strategemma google e una certa Ellie in effetti compariva in Spn ma non credo ti riferissi a lei xd
quindi posso chiederti una cosa? Se inserisci qualche personaggio di spn che ha fatto la comparsa, diccelo, almeno sto più tranquilla ^^ ahha xd
Cmq Sam a quanto pare ha rotto con uina certa Glen..magari l'ha scaricata? ahha

“So che cosa ti hanno fatto” – il cacciatore si era bloccato con la mano sospesa sopra l’interruttore della luce –
Cioè l'ha accesa o stava decidendo se accenderla?

– e Dean si sentì avvolgere da un’ondata di sollievo quando gli fu chiaro che la sua non era stata che una domanda retorica.
Cioè Dean si rende conto di non aver fatto una domanda a Cas?

il messaggio che suo fratello aveva lasciato qualche ora prima ad una segreteria monocorde non preannunciava certo una serata tranquilla.
Mmmm di cosa parla?

Ma Ellie è ispirata per caso alla tipa che nella quarta stagione finisce con gli occhi bruciati a causa di Cas? xd questa tipa me la ricorda xd

e provò con scarsi risultati a ripulire il tavolino del soggiorno da una macchia di tempera azzurra che spiccava sul legno chiaro come un fiordaliso calpestato
Woww questa frase sembra poetica 😍

Che cos'è un caterpillar? xd
La bambina stava per sembrarmi carina, prima che si comportasse così ahah
ma ha fatto la linguaccia solo a Dean o a tutti?

“Hai sempre avuto ragione tu”
Ehm chi lo sta dicendo? xd

Allora, la ragazza non mi è molto simpatica ahha
anche se devo dire che mi piace sempre quando un personaggio non crede a qualcosa e vedere poi la sua faccia quando realizza che è tutto vero quello che gli si dice!

Non ho capito se Cas voglia fargli vedere la sua schiena.

Per le note: cosa intendi? Cosa non è stato premeditato?
Comunque volevo avvisarti che gli occhi di Sam non sono nocciola, ma verdi, come quelli di Dean :))

Ciao :)) non preoccuparti, fai con calma ^^
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 08:48 am)

23/02/19, ore 14:16

Ehilà cara ragazza!! Non ti preoccupare (sappiamo che la vita vera nettte a dura prova chiunqune, quindi...), noi aspetteremo con molta trepidazione per sapere come se la caverà il nostro caro amico Castiel, visto che Ellie non accenna a credere a ciò che i nostri cari amici le stanno dicendo. E sì, vi hai lasciato con un gran bel cliffhanger. Ora finché non aggiornerai, starò con l'ansia a tremila per sapere anche come reagirà la donna alle verdure notizie che gli dirà l'ormai ex angelo, per farsi credere. Però nonostante tutto, credo che sia una reazione abbastanza normale, visto che lei è mamma di una piccola bambina di tre anni. La sua vita è più importante di tutto. Però deve cercare di capire e credere a ciò che Sam e Dean cercano di comunicarle. Deve sforzarsi di capire che non avrebbero affrontato tutte quelle ore di macchina per niente (la bellezza di ventisei ore, mica noccioline!!). Tornando alla parte iniziale, che dire, il nostro caro amico Dean si è messo in una situazione abbastanza imbarazzante con la frase: Tu mi riguardi, che ha rivolto verso Cas. Ma è riuscito a tirarsi fuori.