Caos
di Lost on Mars

10/04/20, ore 22:19

«Senti una cosa, Lils. C’è davvero qualcosa tra te e Malfoy?»
Non dare retta a tua sorella, Albus, perché lei mente. La risposta è SÌ, c'è qualcosa tra lei e Malfoy. Ma sono entrambi troppo scemi (nel caso di Scorpius) e troppo orgogliosi (nel caso di Lily) per ammetterlo.
Tra l'altro, permettimi di dire che Lily è palesemente metà Grifondoro. Non oso immaginare la confusione di quel povero Cappello Parlante quando l'ha dovuta smistare: dev'essere stato difficilissimo! Questo suo orgoglio mi fa venire in mente Ginny e Lily Evans (lo so che di Lily, in fondo, nella saga si dice poco, ma me la sono sempre immaginata parecchio orgogliosa). Beh, che dire, tutta la mamma! O almeno lo spero, perché se dovesse aver preso da Harry chissà quanto ci metterà a capire che prova qualcosa per Scorpius! Prima di capire di provare qualcosa per Ginny, Harry ci ha messo quanto? Due, tre anni? Penso che se dovesse metterci così tanto anche lei, Scorpius si butterebbe dal ponte di pietra ahaha
So che sono un po' ripetitiva, ma a d o r o le scene con la Cooman. La flebile luce in Lily XD Diciamo che spero la veda proprio Lily, la luce, e si butti presto tra le braccia di Scorpius!
So che mi mancano ancora più di 10 capitoli, ma sono anni che non seguo una fanfiction in corso d'opera e mi ero scordata l'ansia da "quando aggiornerà?", "aggiornerà vero?". Niente, non ti voglio davvero mettere fretta, era solo per dirti che la tua fanficiton mi piace molto e penso che starò così quando arriverò all'ultimo capitolo online.
Comunque in questo capitolo ho trovato già qualche descrizione in più, soprattutto nell'ultima parte, e l'ho apprezzato un sacco!
Un bacio,
Ale♥

07/03/19, ore 15:40

Ciao!!! Bellissimi anche gli altri capitoli! Sto leggendo avidamente ogni attimo tra Lily e Scorpius e capisco che genere di rapporto hai in mente....praticamente fraterno,e lentamente sfocia in altro...
Attendo con ansia i prossimi capitoli! A presto!